Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Pseudo operatori Vodafone che disturbano a tutte le ore

Highlighted
New Entry
Sono continuamente disturbato da telefonate da parte di pseudo promotori Vodafone che mi offrono contratti (neanche molto convenienti) di telefonia fissa. Attualmente per la telefonia fissa ho la fibra ottica a 100 mbit che Vodafone non può offrirmi ed il canone che pago è sicuramente più conveniente di qualsiasi tariffa Vodafone. Sono iscritto da anni al "Registro delle opposizioni" eppure se ne fregano altamente ed in più controbattono in maniera poco educata. Perchè affidate le vostre promozioni commerciali a gente maleducata e con scarsa conoscenza dell'italiano (parolacce a parte)? E perchè non tenete conto dell'iscrizione al "Registro delle opposizioni"? Se continuano ad arrivarmi altre telefonate di questo tenore prenderò in considerazione il passaggio ad altro operatore per la telefonia mobile viste le continue telefonate a qualsiasi ora del giorno e della sera.
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Follower 2.0
È capitato anche a me di ricevere telefonate simili, non sono rivenditori ufficiali ma gente che cerca di racimolare contrattucci quá e lá. Tant è che alla mia domanda avete altre offerte, mi hanno risposto che avevano anche offerte bt. Penso che abbiano accordi con un partner ufficiale il quale poi gli riconosce qualcosa a contratto portato a buon fine. Registro opposizioni è un pò una presa per il naso, basta fare una googlata e ci sono decine di post disseminati in rete che parlano di quello. Ci sono societá che non guardano nemmeno, i dati li recuperano dappertutto. Dalle inserzioni sugli annunci che a volte pubblichiamo, dai vari social, ovunque. Pessima abitudine pubblicare i propri dati personali su internet. Purtroppo i dati su internet non sono sicuri al 100%. Meglio esser cauti. Specialmente di questi tempi.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Se i vostri telefoni lo consentono, bloccate questi numeri. Io l'ho fatto e va molto ma molto meglio :) Altre info qui: viewtopic.php?f=13&t=47720

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 229 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation