Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Pubblicità aggressiva

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Salve a tutti,

ho gia ricevuto due volte questo mese una telefonata "vodafone" da un numero di cellulare che mi proponeva una promozione per migliorare la mia offerta attuale e aumentarla di soli 2 euro.

Se non accetto la promozione, la mia offerta resta tale e quale ma sarà rimodulata comunque al rialzo di 3 euro.

Ho rifiutato la promozione perché sinceramente la persona mi è sembrata veramente troppo insistente.

Inoltre mi diceva che attualmente pago una certa somma e invece si sbagliava, e cercava di convincermi di essere davvero vodafone, comunicandomi alcuni miei dati, ma ho comunque dei dubbi.

Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ? Sul sito Vodafone o altrove non trovo traccia di rimodulazioni future.

Grazie e buona serata,

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Ciao,

sono dell'idea che Vodafone dovrebbe togliere commesse ad aziende all'estero che per appioppare contratti si comportano in questo modo scorretto pure nei confronti dei già clienti.

Nel tuo caso ti sono state dette falsità in modo da farti aderire al cambio offerta. Non vi è alcun aumento in vista al momento e poi comunque quando vi sono aumenti ti viene comunicato un mese prima circa via sms se hai una ricaricabile o sulla fattura se hai un abbonamento.

Hanno alcuni dati, gli altri spesso li ipotizzano.

Un consiglio spassionato, rifiutate sempre.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Ciao,

sono dell'idea che Vodafone dovrebbe togliere commesse ad aziende all'estero che per appioppare contratti si comportano in questo modo scorretto pure nei confronti dei già clienti.

Nel tuo caso ti sono state dette falsità in modo da farti aderire al cambio offerta. Non vi è alcun aumento in vista al momento e poi comunque quando vi sono aumenti ti viene comunicato un mese prima circa via sms se hai una ricaricabile o sulla fattura se hai un abbonamento.

Hanno alcuni dati, gli altri spesso li ipotizzano.

Un consiglio spassionato, rifiutate sempre.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie mille per la conferma, spero che serva ad altri.

Buona giornata! 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 224 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation