Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Pubblicità ingannevole: le tue ricariche valgono il 20% +

Highlighted
New Entry
prima di tutto ti han detto che usare il maiuscolo in un forum equivale ad urlare?:) per tua informazione comunque il bonus ha precedenza anche su promo voce attive sul numero (es. casa 0 new), quindi il tuo discorso sulla bontà della tariffa per le chiamate voce cmq non regge. poi scusa una tariffa che dici "pronto" e ti leva 11 centesimi non mi sembra un "dono", almeno eds è tariffata a secondi...è la tariffazione a secondi il pregio di una tariffa senza scatto alla risposta! il bonus?sai che bello avere 3 euro in + con obbligo di ricarica di 15 euro e con l' obbligo di avere un piano da rapina...che regalo! molto, molto, molto meglio eds. infine il discorso sulla laurea non l'ho proprio capito... :confuso: ciao :)
@"flavio190" ha scritto:
più carica Easy è un piano per chi effettua chiamate io sms non ne mando... si presuppone che se si fa sto discorso e si parla di piani tariffari, questi servono a far risparmiare sulle chiamate, non su SMS. detto questo,,, ricordatevi sempre che il piu carica easy da me proposto dona: 0 cent di scatto 11 cent ogni 30 sec
quindi per chi fa chiamate brevi o di media lunghezza, la differenza è poca con EDS.
in piu anche se dovessi effettuare chiamate lunghe pago 7 cent in piu al minuto rispetto ad EDS, però ho il BONUS che mi copre sulla spesa...
chi è che dice che sono intellettualemente disonesto ecco la mia risposta:
SCUSA SE NON SONO LAUREATO..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"draghetto1983" ha scritto:
prima di tutto ti han detto che usare il maiuscolo in un forum equivale ad urlare?:)
per tua informazione comunque il bonus ha precedenza anche su promo voce attive sul numero (es. casa 0 new), quindi il tuo discorso sulla bontà della tariffa per le chiamate voce cmq non regge.
poi scusa una tariffa che dici "pronto" e ti leva 11 centesimi non mi sembra un "dono", almeno eds è tariffata a secondi...è la tariffazione a secondi il pregio di una tariffa senza scatto alla risposta! il bonus?sai che bello avere 3 euro in + con obbligo di ricarica di 15 euro e con l' obbligo di avere un piano da rapina...che regalo! molto, molto, molto meglio eds.
infine il discorso sulla laurea non l'ho proprio capito... :confuso:
ciao :)
@"flavio190" ha scritto:
più carica Easy è un piano per chi effettua chiamate io sms non ne mando... si presuppone che se si fa sto discorso e si parla di piani tariffari, questi servono a far risparmiare sulle chiamate, non su SMS. detto questo,,, ricordatevi sempre che il piu carica easy da me proposto dona: 0 cent di scatto 11 cent ogni 30 sec
quindi per chi fa chiamate brevi o di media lunghezza, la differenza è poca con EDS.
in piu anche se dovessi effettuare chiamate lunghe pago 7 cent in piu al minuto rispetto ad EDS, però ho il BONUS che mi copre sulla spesa...
chi è che dice che sono intellettualemente disonesto ecco la mia risposta:
SCUSA SE NON SONO LAUREATO..
senza contare che 22c/min contro 15 è più del 50% in più. ma dove è paragonabile?
questi due nuovi piani mi sembrano solo delle prese in giro soprattutto per come vengono pubblicizzati e per come sono stati presentati qui nel blog del lab
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"matt82" ha scritto:
senza contare che 22c/min contro 15 è più del 50% in più. ma dove è paragonabile?
questi due nuovi piani mi sembrano solo delle prese in giro soprattutto per come vengono pubblicizzati e per come sono stati presentati qui nel blog del lab
la pensiamo allo stesso modo ;)
:omino: :omino:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Infatti il piano da il 20% di bonus e anche dei maggiori ricavi alla Vodafone. Negli ultimi 5-6 anni i piani Omnitel-Vodafone sono stati sempre in crescendo. Sono aumentati i costi per gli sms, gli scatti alla risposta, le tariffe, i costi per attivare le promozioni e anche la chat. Quali tariffe sono state ridotte?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"EDO17" ha scritto:
Infatti il piano da il 20% di bonus e anche dei maggiori ricavi alla Vodafone. Negli ultimi 5-6 anni i piani Omnitel-Vodafone sono stati sempre in crescendo. Sono aumentati i costi per gli sms, gli scatti alla risposta, le tariffe, i costi per attivare le promozioni e anche la chat. Quali tariffe sono state ridotte?
nessuno.
ed i vecchi piani sono stati anch' essi rincarati.
l' unica nota positiva è stata eds, ma gli sms sono a 15 cent e cè l' obbligo di ricarica.
ciao.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anche vodafone friends 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"matt82" ha scritto:
anche vodafone friends 8)
mi riferivo alla reintroduzione di eds post rimodulazione matt :)
eds + friends sono un' ottima accoppiata, non vè dubbio :)
:ciaociaociao:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"EDO17" ha scritto:
Anzichè piani con bonus che devi spendere in poco tempo o ricariche omaggio o peggio ancora promozioni mangia soldi come la vodafone family, non è possibile introdurre piani tariffari semplici e vincoli e magari risparmiando un pò di pubblicità in tv agli già strapagati divetti calciatori? Con la crisi prima o poi anche il costo per il traffico cellulare dovrà adeguarsi. Passiamo tutti ai gestori virtuali che hanno grande successo e non fanno nessuna pubblicità in televisione?

lasciamo perdere il lato puramente markettaro...perchè è un discorso troppo complesso quello che vuoi dire tu lo trovi in un libro che si chiama sindrome ossessiva da brand, la marca prima del prodotto, è inutile imbastire un discorso su questa osa perchè non ha senso.Mi trovi daccordo sul fatto che ormai non fanno più offerte considerabili convenienti di per se stesse...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sindrome ossessiva da marca??? Ma chi??? Quando??? Qualche bambinetto ha ancora l'idea della marca e non del prodotto. Ormai siamo tutti alla ricerca del prodotto buono a basso prezzo. E che me faccio della marca?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Bhè in quanto al titolo del post devo dire che la pubblicità non inganna prorpio perchè è chiara a dire " i nuovi piani" pero' purtroppo qualche mese fa, prorpio durante la semplificazione è andata in atto la promo del 50%in piu' sulle ricariche effettuate ed ecco perchè molti si stanno confondendo ... Pazienza! :iodormo: Poi per quanto rigurada la comparazione con eds non c'è proprio da dove cominciare...non si sa dove sbattere la testa! :ko2: :ko2: :ko2: non c'entrano proprio nulla!! ultimamente è vero che i p.t. stanno facendo davvero venire i brividi...pensate che preferisco avere Y&Vodafone con la tariffa 1cent che è un ladrocinio se chiami altri op., piuttosto che cambiare e non poter tornare piu'indietro... :paura:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 286 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation