Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Pubblicità ingannevole: le tue ricariche valgono il 20% +

Highlighted
New Entry
Il 20% di bonus non sta facendo ricariche, sta nel mettersi il piano vodafone + carica che prevede 16 di scatto e 16 al min. verso tutti è in + ti da un bonus del 20% su ricariche uguali o superiori a 15 euro, per esempio; faccio 1 ricarica da 15 euro mi danno il bonus di 3 euro che lo devo utilizzare in 30 giorni per chiamate sms ecc.. se entro i 30 giorni faccio un'altra ricarica per es. da 25 euro avrò 5 euro di bonus che si somma ai 3 euro di prima cosi' ho 8 euro da spendere in 30 giorni e i 30 giorni partono dall'ultima ricarica effettuata e così via.. spero di esservi stato chiaro... cià
Mostra altro
19 RISPOSTE 19
Highlighted
New Entry
Scusa se ti contraddico, ma a me non sembra ingannevole.
Se ti riferisci alla pubblicità dove la Blasi ha un pezzo in più di valigia l'aggiunta di pizza e lo shot attaccato al bicchiere di birra mi sembra chiaro che si tratti di un piano telefonico e non genericamente di una ricarica.
Se non ricordo male viene anche detto qualcosa tipo "piu carica il nuovo piano che ti da il 20% in più ogni volta che ricarichi"
Cosa ci vedi di ingannevole?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche io non lo vedo ingannevole..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"smilo78" ha scritto:
Il 20% di bonus non sta facendo ricariche, sta nel mettersi il piano vodafone + carica che prevede 16 di scatto e 16 al min. verso tutti è in + ti da un bonus del 20% su ricariche uguali o superiori a 15 euro, per esempio;
faccio 1 ricarica da 15 euro mi danno il bonus di 3 euro che lo devo utilizzare in 30 giorni per chiamate sms ecc.. se entro i 30 giorni faccio un'altra ricarica per es. da 25 euro avrò 5 euro di bonus che si somma ai 3 euro di prima cosi' ho 8 euro da spendere in 30 giorni e i 30 giorni partono dall'ultima ricarica effettuata e così via..
spero di esservi stato chiaro... cià
E quindi :confuso:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
lo so a me neppure ma molti pensano o hanno interpretato male che facendo le ricariche si ha il 20% di bonus siccome è pubblicizzata le tue ricariche valgono il 20% in + forse è per questo.. cmq..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
forse ingannevole non è il termine giusto...direi non chiara, o poco chiara. Per quel che mi rigurda vodafone nell'ultimo anno mi ha dato pochissime soddisfazioni...ma credo sia frutto di una questione che rigurda rivalità tra brand, credo che se proseguo nella discussione vado ampiamente fuori topic
Mostra altro
Highlighted
New Entry
lacapagira chiama il 190 e chiede del nuovo piano Piu carica Easy il piano è simile a easy day special... :P :P :P :P ma a mio avviso OTTIMO per chi fa chiamate brevi, e mantiene il sistema PIU CARICA... e cmq quello che va in TV sul piu carica non è assolutamente ingannevole... dice:"IL PIANO" :? :? :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anzichè piani con bonus che devi spendere in poco tempo o ricariche omaggio o peggio ancora promozioni mangia soldi come la vodafone family, non è possibile introdurre piani tariffari semplici e vincoli e magari risparmiando un pò di pubblicità in tv agli già strapagati divetti calciatori? Con la crisi prima o poi anche il costo per il traffico cellulare dovrà adeguarsi. Passiamo tutti ai gestori virtuali che hanno grande successo e non fanno nessuna pubblicità in televisione?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
che il piano non sia granchè è evidente, ma la pubblicità non mi pare ingannevole. la magagna sta nel fatto che il bonus congela le promo voce od sms attive sul numero quindi se ad es. ho l' infinity sms col bonus attivo, tutti gli sms che mando verso i vodafone li pago tutti erodendo dal bonus.... flavio190, non puoi paragonare + carica easy ad eds, è un atto intellettualmente disonesto :) ciao :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
più carica Easy è un piano per chi effettua chiamate io sms non ne mando... si presuppone che se si fa sto discorso e si parla di piani tariffari, questi servono a far risparmiare sulle chiamate, non su SMS. detto questo,,, ricordatevi sempre che il piu carica easy da me proposto dona: 0 cent di scatto 11 cent ogni 30 sec quindi per chi fa chiamate brevi o di media lunghezza, la differenza è poca con EDS. in piu anche se dovessi effettuare chiamate lunghe pago 7 cent in piu al minuto rispetto ad EDS, però ho il BONUS che mi copre sulla spesa... chi è che dice che sono intellettualemente disonesto ecco la mia risposta: SCUSA SE NON SONO LAUREATO..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 29 membri 267 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation