Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Puzza d'imbroglio per attivazione SPECIAL 10 Giga

Highlighted
Follower

Salve, dopo aver ricevuto l'ennesimo invito a ritornare a VODAFONE mi sono convinto con l'offerta SPECIAL 10 GB. 
Il giorno 25/4/2018  mi sono recato presso un rivenditore autorizzato VODAFONE di Firenze (per ora non faccio nomi...) che mi ha chiesto 30€ per il passaggio dicendomi che 13€ erano per l'attivazione dell'offerta e la SIM (7.6€ + 5.4€ = 13€ !) + 2€ per l'atttivazione obbligatoria del servizio Vodafone PLUS ed il restante sarebbe stato accreditato come ricarica .....
Oggi mi hanno attivato la portabilità e purtroppo mi sono ritrovato con molti servizi attivati, che ho provveduto a disattivarli subito) e della ricarica di 15€ nemmeno l'ombra.

Cosa devo fare? Vi sembra normale tutto ciò? smiley sad
Aspetto suggerimenti.

Grazie mille! 

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
SuperUser

Contatta il servizio clienti tramite Facebook o Twitter, trovi i link in fondo a questa pagina.

Mostra altro
New Entry

io ho fatto la stessa promozione e ho pagato 25€
mi raccomando cambia il piano base della SIM da "vodafone 19" a "vodafone 25"

Mostra altro
Follower

@francy2221ha scritto:

io ho fatto la stessa promozione e ho pagato 25€
mi raccomando cambia il piano base della SIM da "vodafone 19" a "vodafone 25"

Ciao scusami mi diresti quanto dei 25€ sono stati accreditati? Ti hanno attivato Vodafone Pass Music e Vodafone Plus con SMS?

Grazie

Mostra altro
New Entry

ciao, no mi hanno attivato solo "vodafone passport" e "vodafone rete sicura" e mi è stato accreditato 1€ e qualcosa nient'altro.
ti dico in caso non te ne fossi accorto che rete sicura e gratuito per 2 mesi poi si rinnova al costo di 1€ ogni 4 settimane

Mostra altro
New Entry

OK... stesso discorso per me ma mi hanno fatto una "tariffa di favore" facendomi pagare 50€ per il passaggio, anche quì con l'ipotesi di una ricarica sul piano telefonico. Ad oggi mi trovo con questo:

26/04_ pagati 50€ al centro Vodafone più vicino

lunedì a seguire_ attivazione della scheda e mi trovo con 5.04€ di credito...

(...scusa ma i 50 euro dove sono?)

stessa giornata nel pomeriggio_ ricarica del credito residuo sulla sim di provenienza e arriviamo a 10.35€

(...scusa ma, i miei 50€?).

Guardando più tardi i movimenti in dettaglio dalla applicazione MyVodafonerisultano i seguenti movimenti

+20€ Ricariche

-13€ Special 10GB

-1.96€ Costo piano della SIM

+5.31€ Ricariche

...quindi?

Qualcuno sa qualcosa dei miei (a questo punto) 30€ non caricati nel credito telefonico? Possibile che il negozio mi abbia addebitato per il passaggio un costo di 30€?

Grazie a Chiunque mi sappia dire qualcosa.

Ad ogni modo domani si va al negozio per delucidazioni.

Mostra altro
New Entry

onestamente non so perchè hanno fatto tutto questo giro inutile per attivarti una promo, penso sia una mezza truffa del negoziante vai e fatti dare spiegazioni

Mostra altro
Follower

E' un imbroglio ....
Una mia amica ha attivato la stessa identica offerta in un altra città ed ha pagato 20€ !!!! 
Quindi.... disonestà del rivenditore VODAFONE e società che non controlla nonostante le varie segnalazioni.
Onestamente devo dire che con il mio precedente operatore (WIND) non mi è mai successo! ....

Che schifo! Appena posso cambio di nuovo ..... Non è per i pochi euro che mi hanno "rubato" ma per principio....
Se avete altre testimonianze non esitate a scrivere!

Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 310 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation