Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Qualche info su Extra 1GB 4G?

New Entry
Da un po' di tempo sulla sim che uso poco, tra le offerte personalizzate, mi da questa Extra 1GB 4G

visto che non ho alcun piano attivo, 1GB in 4G a 3€ lo attiverei pure, ma non ho ben capito se è "extra" rispetto ad una promo con dati inclusi o meno. Anche perché tempo fa, sempre nella sezione delle offerte a me riservate, c'era 1GB in 4G senza "Extra", ma che non attivai. Quindi l'extra è solo nel nome o, come penso io, è riferito ad 1gb in più relativo a una tariffa pre-esistente (e in questo caso cosa me la mandano a fare?!) ?
Mostra altro
7 RISPOSTE
New Entry
Ciao,
per quel che può valere la mia esperienza, anche io ho avuto lo stesso dubbio. Il mio numero non aveva nessun pacchetto dati o fonia. Ho chiamato per capire il senso ella parola "extra" e mi han detto che potevo attivarlo senza problemi (il mio costo è però 4 euro x 4 settimane). La ho da qualche mese e la trovo adeguata all'uso per chi vuole internet in mobilità senza visualizzare video o altro che consumerebbe troppi mega.
Mostra altro
SuperUser
@"Anto-93" ha scritto:
Da un po' di tempo sulla sim che uso poco, tra le offerte personalizzate, mi da questa Extra 1GB 4G

visto che non ho alcun piano attivo, 1GB in 4G a 3€ lo attiverei pure, ma non ho ben capito se è "extra" rispetto ad una promo con dati inclusi o meno. Anche perché tempo fa, sempre nella sezione delle offerte a me riservate, c'era 1GB in 4G senza "Extra", ma che non attivai. Quindi l'extra è solo nel nome o, come penso io, è riferito ad 1gb in più relativo a una tariffa pre-esistente (e in questo caso cosa me la mandano a fare?!) ?

Ciao Anto-93, pure su una mia sim tra le offerte dedicate ritrovo questa promozione. Extra 1GB 4G è semplicemente il nome dell'offerta, e non è legata ad altre promo. Su DETTAGLIO DELL'OFFERTA potrai leggere le caratteristiche:
Costi e rinnovi
Contributo di attivazione: 3 euro. Costo dei rinnovi successivi: 3 euro.
Dettagli
1 Giga in 4G ad alta velocità per il tuo smartphone in Italia. In più hai 2 mesi di cinema su Infinity incluso! Attivalo su voda.it/ent. Il costo del primo rinnovo verrà addebitato al momento dell'attivazione. L'opzione si rinnova automaticamente ogni 4 settimane dal giorno di attivazione.
Estero
Se viaggi in Europa ti informiamo che dal 15 giugno 2017, a seguito dell’adozione del Regolamento Europeo 531/2012, le componenti voce, SMS e dati della tua offerta nazionale saranno valide anche nei Paesi dell’Unione Europea. Non sarà quindi applicato alcun sovrapprezzo al traffico effettuato in questi Paesi, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Per maggiori informazioni vai su voda.it/euroaming. Nei Paesi europei non compresi nella lista quali San Marino, Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco continueranno a essere valide le attuali tariffe per l'estero. Per maggiori informazioni vai su voda.it/estero o nella sezione Estero dell’app My Vodafone.
Superamento Soglia
Se termini i tuoi Giga e vuoi continuare a navigare, potrai scegliere di aggiungere Giga alla tua offerta su voda.it/piugiga, navigare a consumo (a 2 euro ogni 200MB) oppure far ripartire la tua opzione Giga con Riparti nella sezione Offerte già attive dell'app My Vodafone o su voda.it/continua. Il Riparti consente di far ripartire l’opzione Giga fino alla data di rinnovo della tariffa base e viene addebitato anticipatamente.
Internet
Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Se sei un cliente Vodafone Exclusive l'utilizzo del tuo smartphone come modem in modalità hotspot e' incluso. In caso contrario puoi attivare una promozione valida per la navigazione su APN web oppure a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo. 4G Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell'app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it. Contatori Per verificare i tuoi Giga, minuti, SMS vai sull'app My Vodafone, nel Fai da te su vodafone.it o chiama il numero 414. Disattivazione Per disattivare vai su vodafone.it o sull'app My Vodafone, oppure chiama gratis il 42071.

Vai tranquillo. Puoi attivarla! :thumbup: Ti ricordo che si rinnova in automatico ogni 4 settimane. Per disattivare il rinnovo automatico chiama gratis il 42071.
εὔελπις
Mostra altro
New Entry
Era quel che volevo sapere. Grazie a entrambi per le risposte.
Mostra altro
SuperUser
@"Anto-93" ha scritto:
Era quel che volevo sapere. Grazie a entrambi per le risposte.

:tralemiebraccia:
εὔελπις
Mostra altro
New Entry

Posso attivare l'offerta "Extra 1GB 4G", solo con il piano base Vodafone 25 attivo?

In modo da avere chiamate + messaggi a consumo e 1 GB al mese alla tariffa di "Extra 1GB 4G", senza che scattino i 6 euro giornalieri di internet del piano base?

Mostra altro
New Entry

Scusa se rispondo a questo messaggio dopo mesi dalla sua pubblicazione, ma stavo giusto cercando ora una risposta alla domanda precisa che fai. Non ho la risposta, anzi ti chiedo se hai avuto modo di provare se ciò è possibile

grazie Giuseppe

Mostra altro
New Entry

Quindi il gb di Extra 1 Gb ha la priorità sull'attivazione dei 5gb giornalieri a 6€?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 98 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation