Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Quale piano migliore per chiamare mobili Vodafone?

Highlighted
Follower
Sono in possesso di una scheda Vodafone utilizzata molto raramente. Vorrei utilizzarla chiamando i numeri mobili Vodafone dei miei familiari. Quale piano mi consigliate tra quelli esistenti nell'offerta Vodafone? :)
Mostra altro
21 RISPOSTE 21
Highlighted
Follower
Se non superi i 1000 minuti mensili potresti passare al piano vodafone free you&friends
Mostra altro
Highlighted
New Entry
e si anche secondo me sarebbe la migliore
Mostra altro
New Entry
Oppure se non ti bastano i 1000 minuti al mese puoi attivare l'Opzione You&Friends sul tuo attuale piano tariffario che con 4€ alla settimana ti da la possibilità di avere 500 minuti e 500 sms al giorno verso i tuoi amici Vodafone.
Basta ke tu non abbia uno di questi piani altrimenti è incompatibile:
Vodafone Friends, Free You&Friends, Free You&Me, Zero Limits, Vodafone4You, Anytime, piani tariffari dati, rete fissa, ADSL, Internet e Telefono; inoltre non è compatibile con You&Me Parole e Messaggi, Vodafone Family e le promozioni Infinity Voce.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Ricky_vt" ha scritto:
Sono in possesso di una scheda Vodafone utilizzata molto raramente. Vorrei utilizzarla chiamando i numeri mobili Vodafone dei miei familiari. Quale piano mi consigliate tra quelli esistenti nell'offerta Vodafone? :)

beh se la usi molto raramente ti consiglio i piani Vodafone Senza Scatto o Vodafone Al Secondo
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
Se non superi i 1000 minuti mensili potresti passare al piano vodafone free you&friends

se la usa di raro può bastargli un piano senza scatto
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"charmed85" ha scritto:
Oppure se non ti bastano i 1000 minuti al mese puoi attivare l'Opzione You&Friends sul tuo attuale piano tariffario che con 4€ alla settimana ti da la possibilità di avere 500 minuti e 500 sms al giorno verso i tuoi amici Vodafone.
Basta ke tu non abbia uno di questi piani altrimenti è incompatibile:
Vodafone Friends, Free You&Friends, Free You&Me, Zero Limits, Vodafone4You, Anytime, piani tariffari dati, rete fissa, ADSL, Internet e Telefono; inoltre non è compatibile con You&Me Parole e Messaggi, Vodafone Family e le promozioni Infinity Voce.

penso che per lui 4€ a settimana (16€ al mese) sono davvero troppi
Mostra altro
Highlighted
Follower
Attualmente la uso di rado, ma se possibile vorrei utilizzarla più frequentemente proprio per il fine che ho detto. La migliore mi sembra la Free You e friends, anche se il vincolo dei 15€ mensili è notevole :D
Mostra altro
Highlighted
Follower
Il vincolo è notevole ma il credito ti resta sulla sim e ne puoi fare ciò che vuoi.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
esatto, ad esempio per attivare una promo o un servizio
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 195 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation