Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Quali sono le promozioni per chi viaggia all'estero

Highlighted
New Entry
Ciao , sono Federica . Quali sono le promozioni per chi viaggia all'estero, che ti da minuti ,sms , e 2giga di internet ?
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
SuperUser
Ecco qui le promo per l'estero: http://www.vodafone.it/portal/Privati/T ... T-Passport Secondo me la Smart Passport potrebbe fare al caso tuo... è un po' cara, ma almeno offre tutto =)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buonasera a tutti! Spero di essere nella sezione giusta. Ho una domanda in merito alla Smart Passport. Sto per recarmi all'estero e avrei intenzione di attivare questa offerta per tutta la durata del mio soggiorno. Il mio problema è che attualmente in Italia ho attivo il servizio di Blocco Internet totale. Recandomi all'estero per poter utilizzare la smart passport devo disattivare questo servizio? Ringrazio in anticipo tutti coloro che contribuiranno a risolvere questo mio problemino! :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"dan727515" ha scritto:
Buonasera a tutti! Spero di essere nella sezione giusta. Ho una domanda in merito alla Smart Passport. Sto per recarmi all'estero e avrei intenzione di attivare questa offerta per tutta la durata del mio soggiorno. Il mio problema è che attualmente in Italia ho attivo il servizio di Blocco Internet totale. Recandomi all'estero per poter utilizzare la smart passport devo disattivare questo servizio? Ringrazio in anticipo tutti coloro che contribuiranno a risolvere questo mio problemino! :fiore2:
Ciao io credo che non ci dovrebbero essere incompatibilità :thumbup: per ulteriori informazioni contatta l'assistenza tramite Facebook e Twitter a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno a tutti! Approfitto di questo post in tema per un veloce quesito: fino all'anno scorso ero cliente vodafone business e per i periodi all'estero potevo attivare delle promozioni che, in cambio di un pagamento una tantum, mi garantivano un ammontare di minuti, sms e chiamate per un periodo di 30 giorni. Ora possiedo solamente una ricaricabile e sul portale non son riuscito a trovare promozioni analoghe a quelle che usavo. Mi devo rassegnare a usare la Smart Passport (che per periodi lunghi è una coltellata al portafogli) o mi è sfuggito qualcosa? Grazie in anticipo!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Qui ci sono tutte le promo per chi viaggia all'estero: http://www.vodafone.it/portal/Privati/T ... all-estero Qui info su tariffe base all'estero: http://www.iphoneitalia.com/eurotariffa ... 37835.html Ciao e buon viaggio :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Proprio come temevo dunque... :ko2: Grazie per le info, gentilissima! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Di nulla, il Lab serve a questo :fiore2: :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 216 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation