Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

RECLAMO

Highlighted
New Entry

Gentilissimo Ufficio Reclami

Il 9 maggio un operatore Vodafone mi ha contattata proponendomi un’offerta con giga e chiamate illimitata e che avrebbe mantenuto invariato il costo della mia offerta (12 euro). Ovviamente ho accettato mi è stato inviato sul mio telefono un messaggio con un codice per autorizzare Vodafone (senza ulteriori informazioni). Nel pomeriggio mi accorgo che la mia promozione era passata da 12 a 16 e decido di chiamare l’operatore per chiedere spiegazioni e per chiedere di ritornare alla precedente offerta. L’operatore Vodafone mi dice che è possibile ritornare alla precedente offerta in quanto erano passate poche ore dal cambio di promozione, confermo la mia volontà e l’operatore a quel punto avrebbe dovuto procedere. L’operatore mi invia un sms che mi permette di ricontattarlo entro 7 giorni nel caso ci fossero stati dei problemi. Il 12 maggio noto che non avevo ricevuto nessun messaggio, decido di mandare il messaggio CHIAMAMI rispondendo all’SMS che avevo ricevuto dal numero 3424040190. Non sono stata contattata. Stamattina chiamo il 190 per un addebito improprio su un altro mio numero e chiedo informazioni anche per questo problema. L’operatore mi dice che non è stata fatta la richiesta per il ritorno alla precedente promozione e che non è più possibile ritornare alla precedente offerta e che avrebbe scritto una nota sull’accaduto.

Sempre Stamattina, a me cliente da sempre, mi avete proposto una promozione al costo di 18 euro mentre ai clienti infedeli, che accogliete come nuovi, proponete offerte a 7 euro.

Questa è una pratica commerciale scorretta, io mi sono fidata di Vodafone e quando ci sono stati problemi li ho segnalati per tempo anche se non ero tenuta a farlo. Ho i messaggi che mi avete inviate e che vi ho invito. Vodafone registra anche le conversazioni e pretendo che risolvete questo problema SUBITO.

Vi informo che denuncerò l’accaduto alle autorità competenti e che io e la mia famiglia passeremo ad altro gestore.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Purtroppo il forum non fornisce assistenza clienti. Occorre contattarla tramite 190, Twitter o Facebook. Anzi, conviene eliminare dal tuo messaggio il numero di telefono per evitare un uso improprio da parte di terzi. 
👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

sono tornato a Vodafone perche mi ha fatto un offerta vantagiosa    di 7 euro mensili  !!  ma purtroppo non sono felice perche non ci si puo fidare di questa societa !!ce sempre il trucco magico 

alla fine ce la segreteria rete sicura e cia dicendo   che non si riesce a disattivare  in nessun modo   

mi sa tanto  che tornero al vecchio operatore   Stefano 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Hai risolto il problema?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 262 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation