Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

RED Unlimited Ultra validità per la Svizzera

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Buongiorno,

il piano RED Unlimited Ultra, che contiene traffico extra UE, è valido anche per la Svizzera, ovvero i minuti, sms e internet extra UE sono validi anche in Svizzera?

grazie

Cristian

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower 2.0

ciao, sul dettaglio del piano c'è scritto che il roaming e' valido in:

Albania, Australia, Brasile, Canada, Cina, Hong Kong, India, Israele, Giappone, Malesia, Messico, Monaco, Singapore, Svizzera, Tailandia, Turchia, USA.

Per la svizzera dovrebbe valere smart passport a 3 euro al giorno.

Una curiosità, sulla tua area clienti il giga extra ue e i 200 minuti li vedi come opzioni separate rispetto alla tua offerta base?

nella mia risultano come due opzioni aggiuntive con validita' fino al 2035: https://d.pr/i/E4hHkA

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser

Verifica nel faidate, offerte attive:

per quanto mi riguarda vedo solo i 1000 minuti. Per il resto ricado in Smart Passport+.

Mostra altro
Follower

sul sito, per l'offerta red unlimited ultra, dicono ROAMING extra UE + 1 GB + 200 minuti

redunlimitedultra.PNG

Mostra altro
SuperUser

Lo so, ma sul mio faidate compare quello che ti ho scritto. E questo è successo anche a un altro forumer che infatti si è trovato traffico addebitato.

Quello che sicuramente hai a disposizione è quello che ti risulta da faidate e contatori. Sul resto è possibile che tu debba aprire un contenzioso con Vodafone.

Mostra altro
Follower 2.0

ciao, sul dettaglio del piano c'è scritto che il roaming e' valido in:

Albania, Australia, Brasile, Canada, Cina, Hong Kong, India, Israele, Giappone, Malesia, Messico, Monaco, Singapore, Svizzera, Tailandia, Turchia, USA.

Per la svizzera dovrebbe valere smart passport a 3 euro al giorno.

Una curiosità, sulla tua area clienti il giga extra ue e i 200 minuti li vedi come opzioni separate rispetto alla tua offerta base?

nella mia risultano come due opzioni aggiuntive con validita' fino al 2035: https://d.pr/i/E4hHkA

Mostra altro
Follower

Grazie.

Is screenshot con i dettagli dell’offetra l’ho fatta dal sito, non dall’area clienti

ciao

Mostra altro
Follower 2.0

ciao, non avevo letto le altre risposte gia' date, sono nuovo su queste pagine smiley very happy

Io ho problemi con unlimited Ultra, forse sono io l'altro forumer :-)

Ero gia' cliente quando vodafone ha modificato la mia offerta in vodafore red ultra, al link che mi hanno inviato era scritto che avrei avuto diritto al giga e 200 minuti extra ue e invece la prima volta che sono andato fuori dall'unione europea mi hanno addebitato smart passport.

Ora sostengono che quella parte del piano vale solo per i nuovi clienti, ma non ho trovato niente riguardo a questa clausola su nessuna pagina del loro sito.

Dopo aver reclamato mi hanno attivato le due caratteristiche forzandole fuori piano,. Come prima prova per avere il roaming extra ue mi hanno disattivato a riattivato la red ultra facendomi pagare 47 euro che ora non mi vogliono restituire, in questo mese ho scoperto che forse pago troppo considerata la scarsa qualita' del servizio clienti,

Non so se anche tu rientri nel caso del vecchio cliente rimodulato su red ultra.

In questo ultimo caso ti consiglio di protestare, quando hanno rimodulato i pieni avevano scritto che includevano i minuti e dati extra ue

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 166 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation