Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

RIDATECI LE VECCHIE OPZIONI

Follower
questo canvass secondo molti doveva essere una bomba.... per gli stupidi lo e' stato, sono convinti di risparmiare perche' spendono 1 cent al minuto e mandano sms ad 1 cent verso vodafone. per i piu' intelligenti e per chi ha dimestichezza con la matematica (suppongo siano pochi in vodafone questo tipo di clienti) queste nuove opzioni sono un salasso. you&me parole e messaggi 2 euro a settimana sms e chiamate illimitate verso un numero vodafone. You&me 1 cent 1 euro a settimana per avere chiamate a 1 cent al minuto ed sms ad 1 cent verso il numero vodafone preferito, ossia se nn vuoi superare i 2 euro a settimana devi parlare x 7 minuti al giorno e mandare al massimo 7 sms ossia 14 cent al giorno x 7 + 1 euro di opzione....roba da ladri veramente... non parliamo poi di infinity sms con 6 euro al mese + 4,50 per il primo sms mandavi 100 sms al giorno. con la nuova opzione tolti i 4 euro di opzione ti rimangono 21 sms al giorno, tutti gli altri li paghi in piu' rispetto a prima... cose da ladri.... vogliamo parlare poi della 50 per tutti? perche' sia conveniente bisogna stare con l'orologio in mano. se si usano solo 10 minuti costera' 3,10 euro ossia 0,31 cent al minuto, se ne usi 20 costera' 0,16 se ne usi 30 costera' 0,11 40 0,085 e 50 0,07. quindi costera' 7 cent al minuto se si usano esattamente i 50 minuti se si sta sotto o si sta sopra alla fine paghi uguale......roba da ladri... certo la tariffa base e' passata a 10 cent al minuto verso tutti ed sms a 10 cent ma il costo delle opzioni sono triplicati, almeno di questo ve ne siete accorti? sarebbe ragionevole che vodafone rimettesse infinity sms e you&me parole e messaggi, perche' con tim e wind ad 1 euro a settimana si hanno sms illimitati, qui invece si pagano 1 cent ad sms, ossia in media 70 cent al giorno per i ragazzini per un totale di 6 euro a settimana solo x gli sms.idem per la you&me parole e messaggi. non parliamo poi della zero limits smart. prima con 15 cent e 4 di canone, ossia con 8,50 al mese messaggiavi con tutti i vodafone, ora un sms ti costa 50 cent, eh si per chi manda solo sms verso vodafone non usa internet mobile e non chiama, vodafone applica la tariffa di 50 cent ad sms, perche' infondo 19 euro per gli sms e' meno cara di vf 10 con opzione 1 cent sms....roba da ladri. quello che mi stupisce di piu' e' che poi una miriadi di stupidi vestiti di rosso, siano andati a lanciare la monetina da 1 cent nella fontana di trevi... che dire... si meritano proprio di essere clienti vodafone, che ad 1 cent ad 1 cent solo per gli sms ti succhia 20 euro al mese contro i 4 degli altri gestori e in piu',come se non bastasse andate a regalare altri cent al comune di Roma... eh si fallo sapere a tutti come dice Totti quanto ti fregano con le opzioni 1 cent, i ragazzini lo hanno gia' capito e si stanno spostando verso un altra community, gli adulti lo capiranno a furia di vedere il proprio credito prosciugato per non aver fatto niente. Credo proprio che wind e tim continueranno a crescere se le risposte di vodafone saranno come questa.
Mostra altro
80 RISPOSTE 80
New Entry
l'unica che si salva secondo me è la 1 cent tutti, e la promo è molto simile alla tim tuttocompreso, con vodafone hai 50 minuti a 3,50 € la settimana, mentre con tim 60 minuti a 4 € la settimana, senza contare i costi di attivazione per ora gratuiti per entrambi (8 per vodafone e 9 per tim), chi fa almeno mezzora di chiamate la settimana risparmia
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
SuperUser
non so che dire ad un certo punto, prima vi sapete solo lamentare di quelle opzioni, ora che ha messo sul mercato una cosa innovativa volete indietro quelle vecchie opzioni...mah! non vi capisco proprio :?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"peppewpm" ha scritto:
non so che dire ad un certo punto, prima vi sapete solo lamentare di quelle opzioni, ora che ha messo sul mercato una cosa innovativa volete indietro quelle vecchie opzioni...mah! non vi capisco proprio :?
scusa ma cosa ci vedi di innovativo se non il prezzo triplicato? per avere lo you&me adesso bisogna sganciare 20 euro al mese contro gli 8 di prima, per mandare 50 sms al giorno verso vodafone ora devi sganciare 18 euro al mese contro i 10,50 di prima (e ne avevi 100 e non 50) certo potresti dirmi fatti la ZL smart, ok sono 19 euro al mese solo per i messaggi, perche' alla fine internet mobile e chiamate qualcuno non le usa, poi la vera cosa innovativa e' chiamare ad 1 cent tutti, peccato che sia incompatibile con ZL smart, insomma altro che innovazione, hanno copiato le opzioni da tim e wind, solo che con tim e wind con 1 euro a settimana hai gli sms compresi senza pagare nemmeno il primo, con vodafone ti paghi l'opzione, e i messaggi? be ovvio uno dice con quello che costano.... solo 1 cent....conti alla mano per mandare 30 sms al giorno sono 9 euro al mese + 4 di opzione e siamo a 13 euro.... questo per avere 30 sms al giorno, mentre con tim e wind con 4 euro al mese se ne hanno illimitati. complimenti per l'innovazione, eh si.. la vodafone ha innovato il modo di decurtare il credito ai propri clienti, prima tutto insieme, adesso che siamo in periodo di crisi li decurta ad 1 cent alla volta, e chi non se ne accorge adesso, be guardando il dettaglio delle chiamate e degli sms se ne accorgera' presto. ripeto queste opzioni convengono solo a coloro che usano il cellulare saltuariamente e non superano i 100 sms a settimana. per tutto il resto c'e' Mastercard...avessero affiancato le nuove alle vecchie avrebbero fatto una cosa saggia, ma vodafone cose saggie non ne sa fare, basta veder il suo testimonial..... un analfabeta, che rispecchia in pieno il cliente vodafone convinto che l'opzione 1 cent sia convenientissima, perche' non sa nemmeno cosa sia la matematica.
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:

già.... nemmeno io li capisco molto..... :roll:
Mostra altro
New Entry
La cosa veramente allucinante è che oltre ad essersi triplicati i costi delle opzioni hanno anche la faccia tosta di far pagare 8€ per il cambio piano... ma dico.. sono diventati tutti pazzi in vodafone?? secondo me è una politica sbagliatissima.. è vero che ci sono un sacco di utenti stupidi che sono convinti di fare un affare con queste opzioni!! Ma di fronte agli 8€ anche ad uno stupido viene voglia di cambiare operatore!! se uno ha per caso disattivato la vecchia infinity (come hanno fatto molti miei amici) si ritrova a dover pagare 8€ di cambio piano e più di 19€ al mese per 0 limits smart... ma siamo pazzi?? Cmq ripeto.. l'errore più grande è far pagare gli 8€ di cambio piano... così oltre ad essersi giocati gli utenti intelligenti si sono giocati anche quelli stupidi!! io cmq sono convinto che presto o tardi vodafone sarà costretta a rispolverare le sue vecchie opzioni... questo canvass sarà ricordato come uno dei peggiori di tutta la storia della telefonia mobile secondo me..
Mostra altro
New Entry
@"Jnlxxx" ha scritto:
La cosa veramente allucinante è che oltre ad essersi triplicati i costi delle opzioni hanno anche la faccia tosta di far pagare 8€ per il cambio piano... ma dico.. sono diventati tutti pazzi in vodafone?? secondo me è una politica sbagliatissima.. è vero che ci sono un sacco di utenti stupidi che sono convinti di fare un affare con queste opzioni!! Ma di fronte agli 8€ anche ad uno stupido viene voglia di cambiare operatore!! se uno ha per caso disattivato la vecchia infinity (come hanno fatto molti miei amici) si ritrova a dover pagare 8€ di cambio piano e più di 19€ al mese per 0 limits smart... ma siamo pazzi?? Cmq ripeto.. l'errore più grande è far pagare gli 8€ di cambio piano... così oltre ad essersi giocati gli utenti intelligenti si sono giocati anche quelli stupidi!! io cmq sono convinto che presto o tardi vodafone sarà costretta a rispolverare le sue vecchie opzioni... questo canvass sarà ricordato come uno dei peggiori di tutta la storia della telefonia mobile secondo me..

ehm nn difendo assolutamente le opzione e che secondo me sono state proprio pensate x una fascia di clienti diversa dai giovani cioe per le persone adulte...xke loro dicono ti facciamo pagare gli sms 1 cent e poi 1 euro a settimana x ki manda tipo ke so 10 sms o cmq anke 20 ci puo stare si vede ke la vod ha visto che la maggioranza dei suoi clienti o una buona fetta manda poki sms quindi..ha preferito soddisfare questi ehm cioe io nn mi posso lamentare xke ad esempiio a me hanno offerto la infinty sms a 3 euro stesso funzionamento di quella a 6 euro scontata del 50 % mi offrono tante di quelle cose...che nn avete idea tipo mobile internet a 2 euro a sett piuttosto ke 3 euro 50 x tutti poi un anno di ricaricami gratis poi ke altro 3 free 100 ho insomma nn riesco a stare dietro a tutto voi direte ki poco e ki nnt cmq io ho notato ke molte volte ki ha molte sim glli danno promo gratis cmq le promo vekkie sono convenienti x ki manda tanti mex tipo noi ragazzi x la zero limits smart facendo un calcolo e vero 19 euro al mese pero se gia mandi un sms e una kiamata al giorno gia ti conviene xke conla vekkia pagavi 38 chiamata + 15 sms e quindi conviene x ki kiama e manda molti sms e anke x la connessione dopo avere pagato i 50 cent in base alla esigenze diciamo ke il resto dei ragazzi cioe vodafone e diventata famosa x 100 sms anke se si pagavano c'erano ma ora che nn ci sono piu il dramma e per i nuovi clienti ricordo a quelli ke hanno il piano zero limits ke possono avere l'opzione zero limit on cioe la possono ancora attivare se hanno il piano sneza opzione tipo io nn la attivo per ora xke li ho la free 100 dove ho il piano zero limit
Mostra altro
Follower
qui parliamo per chi paga regolarmente e non per chi ha tutto gratis. comunque il probleme e' che abolendo lo y&m parole e messaggi ed infinity messaggi, costringono a chi le usava prima a farsi la zero limits smart, e pagare per quelle opzioni 19 euro al mese, tutto qui, alla faccia dell'innovazione e della convenienza, scusate ma un calcolo rapido non lo sapete fare? la y&m parole e messaggi costava 2 euro a settimana, potevi parlare e messaggiare senza limiti. ora con questa opzione per non superare i 2 euro a settimana devi parlare 7 minuti al giorno e mandare 7 sms, se parli 30 minuti al giorno e mandi 20 sms al numero you, sono 4,50 a settimana, ossia 18 euro al mese. ci sono tante persone che attivano due sim dello stesso gestore solo per poter parlare tra loro, sicuramente non attiveranno piu' la vodafone ma tim o wind che ad un terzo offrono chiamate ed sms illimitati. per quanto riguarda infinity sms poi, non parliamo di chi mandava 100 sms al giorno, ma anche chi ne mandava 30. prima se avevi ZL spendevi 8,50 al mese ed avevi 100 sms al giorno verso tutti i vodafone, ora per non superare gli 8,50 al mese non ne puoi mandare piu' di 15 al giorno, se avevi infinity sms non ne puoi mandare piu' di 20 al giorno, eh si proprio innovativo il canvass, ma poi la gente che viene qui a difenderlo dicendo che 1 cent e' niente, ma quanti messaggi mandi con un broccolo? credo che queste opzioni siano destinate a sparire nell'arco di qualche mese, come tutte le ultime trovate di vodafone, vedi i piani free ( un fallimento) l'opzione you& friends ( passata quasi inosservata) e miriadi di altre opzioni che nessuno conosce perche' insignificanti. quando la gente capira' che vodafone ha tolto dal mercato infinity sms e you&me parole e messaggi per costringere i nuovi utenti ad attivare la ZL smart che le frutta 19 euro al mese senza nessuna spesa perche' e' on net, credo che le community per chi messaggia o per chi parla solo con un numero, diventeranno tim e wind, perche' vodafone non e' grata nemmeno a chi ha fatto la sua fortuna, ossia i ragazzini che d'ora in poi per messaggiare fonderanno la community tim e wind, e questi gestori lo hanno gia' capito sfornando opzioni che ad 1 euro a settimana ti danno la possibilita' di mandare 1000 tra sms ed mms senza pagare il primo. differenza? nessuna visto che ormai wind ha 22 milioni di clienti ed e' in crescita, vodafone ne ha 25 milioni ( fonte presa dal sito vodafone zero limits) ed e' in calo, tim 28 milioni e' prima e lo restera' per sempre, sicuramente puo' essere superata solo da wind non di certo da vodafone, che se continua cosi' diventa terzo prima della 3.... bella consolazione per i propri clienti ( me compreso) dalle stelle alle stalle.
Mostra altro
Follower
io infatti mi mantengo la mia you&me parole e messaggi :)
Mostra altro
Follower
anche io, solo che tra un po scade e non si puo' piu' rinnovare perche' se non erro al massimo i rinnovi sono 24 e allora come si fa? una sim di un altro gestore solo per avere il noi2? a questo punto mi sa di si, si torna ai vecchi tempi quando tutti avevano le sim wind per il noi due, si va indietro invece che andare avanti....e wind ringrazia e continua a crescere
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 378 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation