Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

RIDATECI LE VECCHIE OPZIONI

New Entry
@"albertolo" ha scritto:
ehm nn difendo assolutamente le opzione e che secondo me sono state proprio pensate x una fascia di clienti diversa dai giovani cioe per le persone adulte...xke loro dicono ti facciamo pagare gli sms 1 cent e poi 1 euro a settimana x ki manda tipo ke so 10 sms o cmq anke 20 ci puo stare si vede ke la vod ha visto che la maggioranza dei suoi clienti o una buona fetta manda poki sms quindi..ha preferito soddisfare questi ehm cioe io nn mi posso lamentare xke ad esempiio a me hanno offerto la infinty sms a 3 euro stesso funzionamento di quella a 6 euro scontata del 50 % mi offrono tante di quelle cose...che nn avete idea tipo mobile internet a 2 euro a sett piuttosto ke 3 euro 50 x tutti poi un anno di ricaricami gratis poi ke altro 3 free 100 ho insomma nn riesco a stare dietro a tutto voi direte ki poco e ki nnt cmq io ho notato ke molte volte ki ha molte sim glli danno promo gratis cmq le promo vekkie sono convenienti x ki manda tanti mex tipo noi ragazzi x la zero limits smart facendo un calcolo e vero 19 euro al mese pero se gia mandi un sms e una kiamata al giorno gia ti conviene xke conla vekkia pagavi 38 chiamata + 15 sms e quindi conviene x ki kiama e manda molti sms e anke x la connessione dopo avere pagato i 50 cent in base alla esigenze diciamo ke il resto dei ragazzi cioe vodafone e diventata famosa x 100 sms anke se si pagavano c'erano ma ora che nn ci sono piu il dramma e per i nuovi clienti ricordo a quelli ke hanno il piano zero limits ke possono avere l'opzione zero limit on cioe la possono ancora attivare se hanno il piano sneza opzione tipo io nn la attivo per ora xke li ho la free 100 dove ho il piano zero limit
Forse mandi troppi sms: scrivi codificato in stile sms anche i temi di italiano a scuola?... Passa la voglia pure di leggerti...: ke, ki, nn, nnt, cmq x, xke, anke, kiamata, vekkia... e neanche un segno di punteggiatura, tipo "virgola", "punto", "punto interrogativo"... da ridere... :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
E non è nemmeno il suo post più lungo...
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
@"miao" ha scritto:
Forse mandi troppi sms: scrivi codificato in stile sms anche i temi di italiano a scuola?... Passa la voglia pure di leggerti...: ke, ki, nn, nnt, cmq x, xke, anke, kiamata, vekkia... e neanche un segno di punteggiatura, tipo "virgola", "punto", "punto interrogativo"... da ridere... :mrgreen:

vero..... povera lingua italiana.... e pensare che adesso vanno tutti a scuola fino a 30/40 anni !!! i miei nonni scrivevano molto meglio...
Mostra altro
SuperUser
Io non ho problemi a leggere il linguaggio degli sms, ovvio che se uno lo impara per non sforare i 160 caratteri poi ha difficoltà ad abbandonarlo (si spera che a scuola lo faccia), comunque non mi piace criticare se non per motivi seri, e ora non siamo qui per discutere sulla lingua italiana rovinata dal linguaggio degli sms... credo che Albertolo sia uno dei pochi cui regalano tante opzioni, ce ne sono diversi, ma ovviamente non vale per tutti, e ha ragione in parte, con Vf chi usa davvero tanto il cell spende parecchio... certo magari gli altri operatori saranno meno cari, ma dipende sempre dall'uso che si fa del telefono, di certo nessuno di loro è una Onlus... quoto Bluconnecto:
queste opzioni convengono solo a coloro che usano il cellulare saltuariamente e non superano i 100 sms a settimana.
infatti è proprio questo l'uso che faccio io del telefono ed è per questo che mi trovo bene con Vf! :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
e infatti.... non so quante volte e' stato detto.. la convenienza e' soggettiva.. dipende dall'uso che uno fa del cellulare.. A MOLTI le opzioni 1 cent convengono.. ad altri no... vorrei che ce ne facessimo tutti una ragione :mrgreen: ma perche' si continuano a ripetere sempre le stesse cose? :lol:
Mostra altro
Follower
sai com'e'.... in un forum di telefonia e per giunta vodafone... di cosa vorresti parlare delle previsioni meteo? se ti da fastidio leggere le stesse cose non sei costretta a farlo, se ci lamentiamo e' perche' non ci va bene, perche' ci andava meglio prima, si risparmiava di piu', so bene che ormai si vede la monetina da 1 cent ovunque, ma spero che gli utenti vodafone non siano tutti stupidi da pensare che 1 cent sia il costo effettivo, sono sicuro che sara' un vero flop come le tariffe free e l'opzione you&friends, tra un paio di mesi non ne sentiremo piu' parlare e verranno reintrodotte le vecchie opzioni, che tra l'altro stanno offrendo gia' con lo speciale per te. infinity sms a 3 euro you&me parole e messaggi ad 1 euro a settimaana e con 200 punti vf one infinity sms rinnovabile x 11 mesi (tra l'altro sta andando a ruba visto che e' l'unico modo per pagare il primo sms 15 cent e non 50) tra l'altro adesso con wind si hanno 250 minuti 250 sms verso tutti, chiamate illimitate verso un numero wind ed internet da cellulare illimitato a 20 euro al mese. con la ZL smart a 19 ti fanno chiamare solo i vodafone e ti danno 1 giga di mobile internet.... altro che 1 cent.. mica ti dicono che per parlare e messaggiare con tutti i vodafone ci vogliono 1300 cent al mese piu' un cent ad unita' oppure avendo la zero limits smart una tassa fissa di 1900 cent al mese. sarebbe troppo trasparente, ed allora ti dicono che con vodafone parli con tutti ad 1 cent senza scatto alla risposta, e voi qui a dire che e' anche innovativo ahahahah povera vodafone che sta diventando 3 operatore, tra un po anche wind la supera, nonostante continui a regalare sim a cani e porci.
Mostra altro
Follower
@"blukonnecto" ha scritto:
e voi qui a dire che e' anche innovativo ahahahah povera vodafone che sta diventando 3 operatore, tra un po anche wind la supera, nonostante continui a regalare sim a cani e porci.
Mi pare che esageri nelle tue valutazioni... :?
Mostra altro
Follower
@"LUNACCHIOTTA" ha scritto:
e infatti.... non so quante volte e' stato detto.. la convenienza e' soggettiva.. dipende dall'uso che uno fa del cellulare.. A MOLTI le opzioni 1 cent convengono.. ad altri no... vorrei che ce ne facessimo tutti una ragione :mrgreen: ma perche' si continuano a ripetere sempre le stesse cose? :lol:
perche' hanno tolto le vecchie opzioni invece di affiancarle, potevano lasciare quelle di prima ed affiancare la 1 cent, avrebbero accontentato tutti.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"silvia" ha scritto:
@"blukonnecto" ha scritto:
e voi qui a dire che e' anche innovativo ahahahah povera vodafone che sta diventando 3 operatore, tra un po anche wind la supera, nonostante continui a regalare sim a cani e porci.
Mi pare che esageri nelle tue valutazioni... :?
non esagero. vodafone ha 25 milioni di clienti ed e' sempre stabile, wind e' in crescita ed e' arrivata a 22 milioni
Mostra altro
New Entry
Io sono pienamente d'accordo con te.. queste nuove promozioni sono una + PENOSA dell'altra.. cioè.. TIM ha tariffe migliori ?!?!?! *___* Mai vista uno scandalo del genere!!!!!!
L'unica cosa DECENTE è la Zero Limits Smart.. un contentino dopo aver eliminato tutte le promo ke hanno fatto di Vodafone quello ke è ora xkè se nn era x l'Infinity ke ha inventato 6 anni fa.. può stare certa ke ora non avrebbe tutti i clienti giovani che ha ora.. avrebbe tutti i vecchietti come TIM!!!!!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 280 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation