Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

RIDATECI LE VECCHIE OPZIONI

Highlighted
Follower
che siano penose non c'e' dubbio, la prima a capirlo e' stata la concorrenza, infatti passando a tim, a soli 50 cent la settimana ossia 2 euro al mese mandi sms ed mms illimitati verso tutti i tim, senza pagare nemmeno il primo ( nemmeno 1 cent) con vodafone se ne vuoi mandare tanti, non esiste opzione, devi attivare per forza ZL smart e sei costretto a spendere 19 euro al mese praticamente 17 euro di differenza, ecco i ragazzini che fuggono tutti verso tim e wind, che avendo capito che non possono spendere 20 euro al mese solo per gli sms, gli e li offrono a 5 euro al mese tutto compreso, anche gli mms (questi sconosciuti in vodafone).Inutile accorpare sms chiamte ed internet con la ZL smart tanto anche se le chiamate sono gratis una certa categoria di persone non ne fa, i ragazzini non chiamano nemmeno se e' gratis, quindi per come la vedono loro hanno una infinity che fa pagare il primo sms 50 cent al giorno, mentre con tim a 50 cent a settimana ne mandi quanti ne vuoi. e non dimentichiamo che per tenere attiva questa schifezza bisogna anche pagare 1 euro a settimana, cioe' ti fanno pagare la tassa sulla tassa.
Mostra altro
New Entry
quoto tutto. una vera fregatura. non ci vedo nessuna innovazione. forse vanno bene per chi usa il telefono sporadicamente e non vuole pagarsi un'infinity. ma chi invece ha bisogno di una tariffa più flat?!?! io consumo molti minuti/sms con la mia ragazza che ha vodafone. e la you and me solita andava benissimo. ora che non c'è più questa opzione sono costretto a pagare almeno 30 euro in più a bolletta (ho iphone 3gs, quindi immaginate il salasso di tcg + sto **** di vodafone pack) con ste menate di promo a 1cent.. ma che ti prende vodafone?!?! :thumbdown:
avendo abbonamento non posso nemmeno fare la 0 limits. pagare un po' di più ci sta, ma così tanto no cavolo. sono quasi come le vecchie infinity ma al posto di essere gratuite paghi 1 centesimo. che è pur sempre un costo. se mando 20 sms al giorno in un mese spendo già 6 euro.. più i costi settimanali di attivazione.. e che cavolo... :ko2:
Mostra altro
Follower
sai qual'e' il problema? e' che piu' passa il tempo piu gli altri operatori fanno opzioni decenti e meno costose,vedi tim wind e 3. vodafone invece ha fatto una buona tariffa 10 cent/min e 10 cent sms verso tutti, ma non ha lasciato le stesse opzioni, ma bensi' ha triplicato il prezzo, cammuffandolo con la storia del cent, sembra che non spendi niente, ma alla fine se ti fai bene i conti per uno you&me se ti va bene spendi 20 euro al mese contro gli 8 di prima.torneremo tutti con le due sim, la vodafone e la wind per il noi2.
Mostra altro
SuperUser
allora la gente quando si attiva le opzioni di cui parlate lo sa già tutto questo fatto ma ovviamente sono persone che non usano il cellulare come quelli che hanno ancora le infinity e zero limits (come me che ho attivato la smart) e come abbiamo sempre detto se ora più di prima non vi vanno bene le offerte vodafone forse, per voi che le criticate cos' fortemente perchè ovviamnete per i vostri consumi non vanno bene, è arrivato il momento di cambiare operatore
Mostra altro
New Entry
[quote="LUNACCHIOTTA"]e infatti.... non so quante volte e' stato detto.. la convenienza e' soggettiva.. dipende dall'uso che uno fa del cellulare.. A MOLTI le opzioni 1 cent convengono.. ad altri no... vorrei che ce ne facessimo tutti una ragione :mrgreen: ma perche' si continuano a ripetere sempre le stesse cose? :lol:[ Ciao Lunacchiotta,io sono d'accordo con te.Al momento ho la 1 cent messaggi,e mi conviene.Con la vodafone mi trovo benissimo!
Mostra altro
SuperUser
almeno qualcuno che la pensa come me :mrgreen: scherzo ovviamente...ognuno ha un suo parere in base al proprio utilizzo :thumbup:
Mostra altro
New Entry
vero, siamo in un sito di telefonia.. ma ribadire una due tre.. anche quattro volte gli stessi pensieri e gli stessi concetti puo' diventare pesante, c'e' gente che si trova bene con queste opzioni e con vodafone in generale, e non e' dando loro degli "stupidi" perche' non hanno capito cosa c'e' dietro queste opzioni, che gli si fa cambiare idea.Ognuno utilizza il cellulare in modo diverso, ergo c'e' a chi conviene e a chi no..Per esempio a me pagare 8 euro al mese per parlare e messaggiare, anche senza limiti, solo con un numero vodafone, nn conviene, semplicemente perche' chiamo piu' numeri con la stessa frequenza, e paradossalmente, preferirei attivarmi l'opzione 1 cent parole o piuttosto il piano zls se faccio anche ampio uso di sms..
Poi, non esiste solo Vodafone come gestore( viva dio) :omino: e se nn ci si trova piu' bene si cambia molto semplicemente. :twisted:
Mostra altro
New Entry
@"LUNACCHIOTTA" ha scritto:
vero, siamo in un sito di telefonia.. ma ribadire una due tre.. anche quattro volte gli stessi pensieri e gli stessi concetti puo' diventare pesante, c'e' gente che si trova bene con queste opzioni e con vodafone in generale, e non e' dando loro degli "stupidi" perche' non hanno capito cosa c'e' dietro queste opzioni, che gli si fa cambiare idea.Ognuno utilizza il cellulare in modo diverso, ergo c'e' a chi conviene e a chi no..Per esempio a me pagare 8 euro al mese per parlare e messaggiare, anche senza limiti, solo con un numero vodafone, nn conviene, semplicemente perche' chiamo piu' numeri con la stessa frequenza, e paradossalmente, preferirei attivarmi l'opzione 1 cent parole o piuttosto il piano zls se faccio anche ampio uso di sms..
Poi, non esiste solo Vodafone come gestore( viva dio) :omino: e se nn ci si trova piu' bene si cambia molto semplicemente. :twisted:

:lavagna:
:thumbup:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Follower
@"LUNACCHIOTTA" ha scritto:
che analisi profonda, la mia donna delle pulizie saprebbe fare di meglio.
Mostra altro
New Entry
si in effetti ragioni proprio con il di dietro solo perche' va bene a te ? ma sei scema?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 272 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation