Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

RISOLTO: In attesa di portabilità

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Ciao a tutti, a inizio mese di maggio ho fatto tramite sito internet la richiesta di portabilità mobile del mio numero da Tim a Vodafone. Nonostante io abbia ricevuto la sim il 5 e rispedito tutta la modulistica firmata e completa di documento d'identità, siamo al 14 e non è ancora successo niente. Chiamo il 190 e quando parlo con gli operatori (quando mi va di fortuna, quindi) mi rispondono che è già stata segnalata la mia problematica e si tratta semplicemente di un ko tecnico risolvibile da un momento all'altro. Tuttavia ho una sim Vodafone inutilizzabile e il mio numero continua ad essere Tim, perciò cosa mi consigliate di fare: aspettare ancora qualche giorno oppure annullare tutta la pratica online e rifarla in negozio con una persona in carne ed ossa? Grazie

P.S.: non male come debutto per uno che non ha mai avuto Vodafone in vita sua! Cominciamo benissimo! 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Follower

Prima bisogna chiamare il 190 e poi inviare il modulo FIRMATO e i DOCUMENTI all'indirizzo 190.emergenzacovid19@mail.vodafone.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Follower

Prima bisogna chiamare il 190 e poi inviare il modulo FIRMATO e i DOCUMENTI all'indirizzo 190.emergenzacovid19@mail.vodafone.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 228 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation