Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Re: Fuga da Vodafone

Highlighted
Follower

Dopo  22  anni,  fuga  da  Vodafone,  che è  sempre stato  il  mio  unico  operatore  mobile  (prima  Omnitel,  poi  Vodafone).   

Offerta   in  Giga  ridicola,   fatture  folli.   

Per  una  Sim   Giga  In&Out  che  dovevano  costare  10,66  al  mese,  mi  è venuta  fuori  una   bolletta  (per  due  mesi)  di   quasi  113   euro

Disdettato  tutto  immediatamente  e   passato  ad    altro  operatore

Certo  ci  voleva  un  genio  per  far  scappare,  dopo  22  anni,  un  cliente  talmente  fedele  come  me,  che  non  ero  neppure  capace  di  estrarre  la  sim  dallo  smartphone

Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Highlighted
Follower

sarei curioso di conoscere il capo del marketing di vodafone

penso lavori per la concorrenza perchè ormai con chi parli parli senti dire le tue identiche parole

costi nascosti, addebiti strani, bollette pazze... 

il loro scopo finale qual'è? Perdere quanti piu clienti possibile?

sul serio non li capisco

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ragazzi, tenete conto che è facile lamentarsi, mantre chi si trova bene semplicemente non dice nulla perché, giustamente, così dovrebbero andare le cose. 
Secondo voi Vodafone si darebbe la zappa sui piedi da sola? Non credo!

Quindi, forse, ciò che a noi sembra insensato (a me per primo) forse così insensato non è. 
Anche perché, se lo fosse, Vodafone avrebbe dovuto chiudere almeno cinque anni fa. Invece...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

ah bene fa piacere sapere che ci sono anche clienti soddisfatti

io non ho avuto il piacere ancora di conoscerne

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Non parlo di me, ma in generale. 
Dato che non conosco tutti i clienti Vodafone, e qui non ci sono 30 milioni di lamentele,  immagino che qualcuno soddisfatto ci sia. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Vorrei sapere perchè le offerte migliori vengono rivolte ai nuovi abbonati o a chi a cambiato operatore.

A questo punto, visto che sono cliente Vodafone dal 1999 penso che per avere un'offerta decente dovrò per forza passare  Tim o ad un'altra compagnia. Mi sono letteralmente stufato. Invece di privilegiare chi è cliente da una vita si cerca invece di fare tutto per far decadere il contratto

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@tonyscott790  ha scritto:

Vorrei sapere perchè le offerte migliori vengono rivolte ai nuovi abbonati o a chi a cambiato operatore.

Perché, non lamentandosi, garantiscono una entrata costante. Perché sollecitarli finché sono fedeli e paganti?!

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Le stesse lamentele le troverai nei forum di altri operatori e sempre dallo stesso profilo di cliente. Contano solo i nuovi abbonati, i vecchi possono anche sparire.

Mostra altro
Follower

Cambiare fa risparmiare ... o almeno avrai di più allo stesso prezzo, che non è poi male !

Poi verrai subissato da SMS di Voda che ti dice "Ritorna in Vodaf..."

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Questa purtroppo è la politica assurda nella gestione della telefonia, anch'io dopo 10anni da fastweb sono passato a vodafone perchè pagavo tanto senza avere i servizi richiesti come la fibra che adesso ho. Funziona cosi' anche se nè faremmo tutti a meno ma non essendo tutelati le compagnie giocano al rialzo, morale, rimanere finchè conviene poi cambiare inesorabilmente

Mostra altro
Utenti online
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation