Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Re: Fuga da Vodafone

Highlighted
Follower 3.0

@salvoriolo64  ha scritto:

Questa purtroppo è la politica assurda nella gestione della telefonia, anch'io dopo 10anni da fastweb sono passato a vodafone perchè pagavo tanto senza avere i servizi richiesti come la fibra che adesso ho. Funziona cosi' anche se nè faremmo tutti a meno ma non essendo tutelati le compagnie giocano al rialzo, morale, rimanere finchè conviene poi cambiare inesorabilmente

Essendo Vodafone la compagnia più cara, la forbice fra tariffe massime e minime (quelle per i nuovi clienti) è maggiore rispetto alle altre compagnie che hanno meno disparità di trattamento per i loro clienti. Con Vodafone passi da 7€/mese a 35€/mese per lo stesso piano... assurdo!

Mostra altro
Highlighted
Follower

mi sa che farò così perchè adesso vedo a chi passa a vodafone con € 7,00  50 GB minuti e sms illimitati

Io vodafone dal 1999 pago circa € 18,00 1 GB e pochi servizi

Seguirò sicuramente il tuo consiglio

Mostra altro
Highlighted
Follower

una vergogna.

Invece di premiare chi è cliente da una vita fanno di tutto x fargli cambiare compagnia

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 429 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation