Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Red Unlimited Black

SuperUser

Sul forum questo è stato detto quasi da un paio di mesi. E d'altra parte Vodafone avvisa nelle condizioni di contratto che ci sono delle limitazioni d'uso. Questo non è un abbonamento dedicato a esclusivo uso dati, per il quale Vodafone ha piani dedicati.

Che poi queste limitazioni siano spiegate in maniera fumosa così come i provvedimenti che seguono un uso non conforme, è un altro paio di maniche

Andrea
Mostra altro
Highlighted
Follower

Mostra altro
SuperUser

@morettina59  ha scritto:

Va anche detto che tante persone, appena possono (più o meno fregandosene), invece di usare opzioni per rete fissa usano quelle mobili al loro posto. 

Dato che ci sono tariffe diverse per servizi diversi, occorrerebbe scegliere meglio!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Certo, perchè "appena posso" preferisco "scegliere " una opzione da 40 euro al mese "tutto illimitato" invece di una da 23 euro in fibra cablata...

Provando invece a non dare per scontato che tutti vivano in una zona perfettamente coperta da ogni opzione di rete, si potrebbe arrivare a comprendere perchè qualcuno cerchi di usare questa offerta al posto di una fissa, anche accettando di pagarla quasi il doppio mensilmente.

Se poi ci dobbiamo trincerare dietro ad " Uso corretto della Banda" con limiti totalmente arbitrari e nascosti da parte del gestore allora va bene,  quando basterebbe magari chiamarla Red 500 Gb black e a quel punto non credo che qualcuno si lamenterebbe, ma vuoi mettere quell' " Unlimited" pieno di asterischi quanto fa marketing?

Mostra altro
SuperUser

Posso comprendere che non in tutta Italia si possano attivare tutte le offerte disponibili, ma usarne consapevolmente una sapendo che ci sono dei limiti azzera tutte le lamentele. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Io sono uno dei tanti che è stato bloccato ! internet bloccato dal 29 setembre, ad oggi dopo aver parlato con non so quanti operatori, NESSUNO tranne un'operatrice, poco fa, mi ha detto che ci sono dei limiti giornalieri ma non mi ha saputo dire quanto ! 
Cosa vuol dire : 

- il traffico dati effettuato in modalità hotspot non deve superare per tre giorni consecutivi il 50% traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata; 

devo mettermi a contare quanti giga ho consumato al giorno e fare la media o la somma ?!?! Ma stiamo scherzando ! La cosa che mi stupisce è che c'è gente qui che difende anche vodafone ! 40 euro al mese per un contratto ILLIMITATO che illimitato non è e giustamente ha ragione vodafone ! 

Io uso la sim su un modem acasa, perchè dove sto, l'adsl ha dei problemi e sono stato costretto a toglierla, navigavo a 2mega in dw ! 

La tv è connessa a internet, le telecamere sono connesse a internet, cellulari, tablet, pc tutti connessi ! quello che mi consuma più banda è il backup del pc. 

Mi sono veramente stufato di questa situazioe ! sono quasi 2 settimane che sono senza internet ora. Bastava dire 500gb al mese, così almeno uno si regolava ! Invece fa comodo sparare 40 euro e scrivere ILLIMITATO ! 

Mostra altro
New Entry

Premettendo che sono un cliente che ha attivato l'offerta (attesa da quando è stata pubblicizzata la prima volta), in quanto abito in campagna e non sono raggiunto da fibra ma solo da ASDL (che non arriva a 7 Mb/s) e servizi lte/Wifi, non sono d'accordo.

Se mi offri una tariffa che mi presenti con "Giga Illimitati", utilizzabili anche tramite hot-spot (questo è scritto nei dettagli dell'offerta), non mi sembra strano aspettarmi "Giga Illimitati".

Se la natura della limitazione è commerciale (a vodafone costa troppo) o tecnica (vodafone non può gestire il bilanciamento della rete) o di infrastrutture (vodafone non ha abbastanza antenne) a me, cliente, questo non interessa e non deve interessare; quello che a me interessa è che io accetto il nostro accordo di pagare 40€ al mese e mi aspetto che tu accetti di fornirmi la quantità di dati che mi hai pubblicizzato (in questo caso illimitata).

Qui , a mio parere, non si tratta di salute delle persone che non vogliono le antenne sopra le teste (in quanto le abbiamo comunque in ogni angolo di ogni città), ma di offerte non propriamente (o volutamente non chirare) presentate al pubblico.

Benvenuti nell'era 5G...dove avete 2 Gbps di banda (circa 250 Megabyte al secondo), ma dopo 30 minuti ve la tagliano a 6Mbps perchè avete usato troppi Giga.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 139 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation