Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Red Unlimited Ultra+

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Buongiorno a tutti. Ho visto che sul mio "fai da te" di vodafone mi viene fatta questa offerta a 20 euro, tutto illimitato.

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha questo pacchetto e quali sono eventualmente i pro e contro di questa offerta.

Ciao

Massimo

Mostra altro
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Nerd

E' un'ottima offerta, se hai bisogno di usare molto il telefono, soprattutto a quel prezzo perchè viene proposta anche a 26€.

L'unica nota da considerare è che i gb hanno una velocità massima di 10 megabit al secondo.

Mostra altro
Nerd

Purtroppo hai ragione, ma è un modo per far utilizzare la rete ad un numero maggiore di clienti possibile.

Mostra altro
Nerd

Per avere delucidazioni tecniche ti consiglio di contattare il servizio clienti via Facebook o Twitter; troverai operatoratori più competenti che possono quindi darti spiegazioni più tecniche.

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Nerd

E' un'ottima offerta, se hai bisogno di usare molto il telefono, soprattutto a quel prezzo perchè viene proposta anche a 26€.

L'unica nota da considerare è che i gb hanno una velocità massima di 10 megabit al secondo.

Mostra altro
New Entry

Ti ingolosiscono con il tutto illimitato ma ti limitano parecchio la velocità..... va beh...

Mostra altro
Nerd

Purtroppo hai ragione, ma è un modo per far utilizzare la rete ad un numero maggiore di clienti possibile.

Mostra altro
New Entry

Da due giorni sono passato da Digital Limited Edition (12,90€ 2gb 100sms unlimited voice) a red unlimited ultra+ (20€, gb illimitati, sms illimitati, voce illimitato, hotspot, 5g)

Ottimo, direte voi. 

Peccato che la navigazione (iPhone in 4g dai 20/40 mbps viene limitata a 10/11 mbps. 

Sul vecchio iPhone SE, nello stesso punto, 38 mbps.

Capita anche a voi?

New Entry

Solo un problemino: la velocità viene limitata a 10/11 mbps, dai normali 20/40. 

Il mio iPhone 8 non va mai sopra 11, l’iPhone SE di mia moglie va a 38. 

Evidentemente Vodafone vuole limitare il traffico, anche perché potresti usare un cellulare come un router (l’hotspot è compreso nel pacchetto). 

Il servizio clienti, interpellato, non fornisce spiegazioni. 

Mostra altro
Nerd

Per avere delucidazioni tecniche ti consiglio di contattare il servizio clienti via Facebook o Twitter; troverai operatoratori più competenti che possono quindi darti spiegazioni più tecniche.

Mostra altro
New Entry

Certo che è strano, prima ti aumentano le tariffe dicendoti che serve x potenziare il segnale (vedi il famoso 5g) poi ti propongono offerte tutto illimitato ma a velocità ridotta.....mah..... mi sa che mi tengo il mio pacchetto. Grazie comunque x i consigli.  Ciao ciao 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 273 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation