Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Ricaricami One SMS

Highlighted
New Entry
Ho attivato anche io la promo. La ricarica di 3 cent si riceve solo se l'sms arriva da AOM o anche se viene mandato ad esempio da alice.it?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao, la ricarica si riceve solo se i 10 sms arrivano da aom, lo so perchè tempo fa presi con i punti Vf One questa stessa promo con in più anche la parte voce :)
non sopporto le offerte con discriminazione di età per i clienti!
Nemmeno io, mi fa davvero rabbia questa cosa, ma per una questione di principio: se davvero mi interessasse avere una sim con Tim Young me la farei prendere dalla mia migliore amica che ha 29 anni, o troverei un altro modo...ma non mi interessa cambiare operatore...e nemmeno ne amo o odio uno in particolare... loro cercano di guadagnare, io di risparmiare, e ognuno si fa i suoi conti :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower
@"190Lifeisnow" ha scritto:
Ho attivato anche io la promo. La ricarica di 3 cent si riceve solo se l'sms arriva da AOM o anche se viene mandato ad esempio da alice.it?
solo da altri operatori mobili
Mostra altro
Highlighted
New Entry
l'ho attivataaa la ricaricami one sms..gran bella promo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"super19" ha scritto:
spero che sta promo del cavolo non influisca sulla tim young! spero che le sim degli autocaricatori senza ritegno vengano segate e la tim young resti uguale.
ma tu la attivi?
si si tra 2 mesi, appena mi scade il vincolo cn vodafone.
volevo dire agli autocaricatori di stare attenti e magari non usare tutti i 1000 messaggi solo x ricaricarvi. ho visto molte sim sospese per volumi di traffico anomali.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"super19" ha scritto:

sempre se esisterà ancora o non sarà rimodulata :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
@"super19" ha scritto:

sempre se esisterà ancora o non sarà rimodulata :XD:
siamo positivi su eheheh
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"VodafoneLover" ha scritto:

:thumbup: :thumbup: bravissimo, cosi tu e i tuoi amichetti ammazzarete la tim young, una delle promo + convenienti e finalmente aperte con sms in buon n° vs TUTTI.... ma qui siamo in Italia e se si può fregare qualcosa ce ne sbattiamo che qualcuno provi a spezzare le rigide community e dare minuti e sms vs tutti come all'estero...
siete proprio meschini..
Io ho solo una sim Vodafone e quindi non farò così. Poi ognuno è libero di fare quel ch vuole sempre nel rispetto delle regole(ed in questo caso nessuno vieta di autoricaricarsi grzie alla Tim Young) e modera i termini.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"marek" ha scritto:
Io ho solo una sim Vodafone e quindi non farò così. Poi ognuno è libero di fare quel ch vuole sempre nel rispetto delle regole(ed in questo caso nessuno vieta di autoricaricarsi grzie alla Tim Young) e modera i termini.

in realtà lo vietano le condizioni di contratto nella stessa Tim, ma penso che sia lo stesso per gli altri operatori
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"peppewpm" ha scritto:
@"marek" ha scritto:

in realtà lo vietano le condizioni di contratto nella stessa Tim, ma penso che sia lo stesso per gli altri operatori
In realtà no...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 466 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation