Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Ricaricami One SMS

New Entry
Ciao easynote, ho unito il tuo thread alla discussione già presente sullo stesso argomento.
Ricordiamoci di usare la funziona "cerca" prima di aprire una nuova discussione! :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"Kikuz" ha scritto:
Ragazzi, avete avuto problemi con la riattivazione della promozione?
In teoria non dovrebbe essere riattivabile fino al 31 Agosto?

certo è attivabile fino al 31 Agosto
Mostra altro
New Entry
Grazie TIM Young... ;) Bis...
Ma è davvero disattivabile la ricaricami SMS chiamando il 190? E riattivabile per una terza volta...? Dai, non credo... Già l'attivazione andava da un periodo temporale di 2 mesi dal'01/07 al 31/08... Giusto per attivarla massimo due volte...
Mostra altro
SuperUser
tmac già che ci sei fai una prova, così la Tim ti fella definitivamente :XD:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
visto che la Ricaricami One SMS è attivabile fino al 31 agosto penso che, se si fa disattivare dal 190 prima della sua naturale scadenza, si può riattivare fino a tale data
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sì, ma due volte si può, perchè in fin dei conti ti danno due mesi per l'attivazione... E' una promozione "TEMPORANEA" un po' come la Summer Card in estate e la Christmas Card in inverno... Non la puoi disattivare nemmeno chiamando il 42071... Che senso avrebbe averla disattivarla con l'operatore? Per me non si può proprio... E' nulla come costo, 1 PTO VODAFONE ONE (sai che roba), si disattiva da sola dopo un mese e al massimo porta solo benefici se ricevi qualche messaggio...
Per me non si può, anche se sarei tentato di attivarla una terza volta... I conti siete capaci di farli tutti...
Mostra altro
SuperUser
visto che sappiamo bene qual è l'unica cosa sicura nella vita perchè non provi ad attivarla una terza volta e ci fai sapere?
Mostra altro
New Entry
salve a tutti !! ho attivato questa promozione 4 giorni fa e in questi quattro giorni ho ricevuto 24 messaggi ...ieri sera ho fatto un controllo al 414 ma mi diceva che non avevo sms validi per questo tipo di promozione ... qualcuno mi sa dire come mai ??
Mostra altro
Follower
Sei sicuro che fossero sms provenienti da numeri mobili non Vodafone?
Mostra altro
SuperUser
@"banaz" ha scritto:
salve a tutti !! ho attivato questa promozione 4 giorni fa e in questi quattro giorni ho ricevuto 24 messaggi ...ieri sera ho fatto un controllo al 414 ma mi diceva che non avevo sms validi per questo tipo di promozione ... qualcuno mi sa dire come mai ??

I contatori sul 190 Fai da Te cosa dicono? Comunque, se dopo aver verificato quanto scritto da Silvia, il problema continua occorre chiamare il 190 e far sbloccare i contatori con relativo accredito di ricarica maturata.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 220 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation