Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rientro in Vodafone

New Entry
Poco meno di un anno fa sono passato ad altro operatore (Wind) e poi ad altro ancora (TIM). Da parte di Vodefone non ho mai ricevuto alcuna proposta per rientrare in Vodafone. Qualche giorno fa ho telefonato da altro numero Vodafone al 190 e mi hanno detto che sarei stato contattato dal reparto commerciale. Cosa che non è avvenuta. Li ho richiamati e han detto che forse è perchè tempo (un paio d'anni fa) fa avevo chiesto di non essere contattato per offerte (cosa vera perchè ricevevo continui SMS e telefonate). Mi hanno suggerito di recarmi in un negozio Vodafone per far togliere questo blocco. Fatto. Ancora però non riesco a farmi richiamare per il rientro in Vodafone. Possibile che non ci sia modo di scoprire se Vodafone ha qualche proposta per tentarmi a tornare suo cliente ?
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Follower
Si..qualche proposta che non si può attivare come è successo a me. Mi propongono 5Gb Extra al costo di 2€ ogni 4 settimane pur sapendo che su un abbonamento con Sim Bis non si può attivare :thumbdown:
Mostra altro
SuperUser
@"caccia64" ha scritto:
Si..qualche proposta che non si può attivare come è successo a me. Mi propongono 5Gb Extra al costo di 2€ ogni 4 settimane pur sapendo che su un abbonamento con Sim Bis non si può attivare :thumbdown:

Questa promozione non c'entra, è rivolta ai già clienti. Ti consiglio comunque di provare a sentire che dicono su Twitter :thumbup:
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
SuperUser
@"lindo" ha scritto:
Poco meno di un anno fa sono passato ad altro operatore (Wind) e poi ad altro ancora (TIM). Da parte di Vodefone non ho mai ricevuto alcuna proposta per rientrare in Vodafone. Qualche giorno fa ho telefonato da altro numero Vodafone al 190 e mi hanno detto che sarei stato contattato dal reparto commerciale. Cosa che non è avvenuta. Li ho richiamati e han detto che forse è perchè tempo (un paio d'anni fa) fa avevo chiesto di non essere contattato per offerte (cosa vera perchè ricevevo continui SMS e telefonate). Mi hanno suggerito di recarmi in un negozio Vodafone per far togliere questo blocco. Fatto. Ancora però non riesco a farmi richiamare per il rientro in Vodafone. Possibile che non ci sia modo di scoprire se Vodafone ha qualche proposta per tentarmi a tornare suo cliente ?

Se il consenso alle chiamate commerciali è stato tolto da poco, devi aspettare un po' per vedere se Vodafone ti offre qualcosa :) Tranquillo comunque, se un operatore vuole recuperare un cliente, fa di tutto per farglielo sapere... spesso tramite sms :cell2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Attualmente alcuni negozi Vodafone hanno la possibilità di attivare dietro codice di attivazione da Wind in MNP la special 7gb con 1000min +1000 sms + 7gb a 12€/28gg prova a farti un giro magari trovi un negozio che ha disponibilità. Se no bisogna che attendi ancora un po' e vedrai che ti arriverà sms direttamente da vodafone per attivare l'offerta . Buona fortuna
Samuele Granci
Mostra altro
New Entry
Buon giorno, in continuazione ricevo sms da Vodafone per rientrare, con offerte che scadono dopo 2 giorni, ecc. Bene, Se Vodafone vuole così insistentemente farmi rientrare perché non mi propone un anno gratis di tutto, con omaggio di cellulare? Solo così può dimostrare che tiene a me, altrimenti è come qualsiasi altro disturbatore. Attendo offerta o stop ai messaggi promozionali. Grazie
Mostra altro
SuperUser
@"brocchet" ha scritto:
Buon giorno, in continuazione ricevo sms da Vodafone per rientrare, con offerte che scadono dopo 2 giorni, ecc. Bene, Se Vodafone vuole così insistentemente farmi rientrare perché non mi propone un anno gratis di tutto, con omaggio di cellulare? Solo così può dimostrare che tiene a me, altrimenti è come qualsiasi altro disturbatore. Attendo offerta o stop ai messaggi promozionali. Grazie

Aggiungei anche un soggiorno al mare all inclusive...
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
@"brocchet" ha scritto:

Se togli il consenso commerciale (info qui viewtopic.php?f=13&t=47720 ), è probabile che non sarai più disturbato. Puoi anche installare un'app (come Truecaller) per bloccare i numeri indesiderati ;) se non sbaglio, dovrebbe valere anche per gli sms :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 166 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation