Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Gennaio 2016:Nuovo piano Vodafone Life Connect

Follower 2.0
A partire dal 16 gennaio 2017 verranno modificate le condizioni per alcuni clienti privati ricaricabili. Il piano di queste SIM diventerà Vodafone Life Connect.
Con Vodafone Life Connect le chiamate a tutti i numeri nazionali costano 29 cent al minuto senza scatto alla risposta (con scatti anticipati da 30 secondi), gli SMS 29 cent l’uno, gli MMS 1,30 euro l’uno. Se il dispositivo sul quale viene utilizzato prevede la navigazione in internet, questa costa 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo, fino a un massimo di 1GB.
Vodafone Life Connect non prevede l'utilizzo in smartphone o tablet e non è quindi compatibile con le offerte e le opzioni per SIM voce ricaricabili.
Tutti i clienti interessati da questa modifica riceveranno un SMS informativo e potranno recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS. Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO).
News vodafone.it :-D
Mostra altro
18 RISPOSTE 18
Follower 2.0
Quali piani tariffari verranno rimodulati? :wink:
Controllate le sim silenti ed attendete sms :mrgreen:
Se non ricevete sms potete venire tutti qui sul forum :-D dove sono accettate tutte le lamentele ed insulti (previsti dal regolamento vodafone Lab) :lol: :lol:
Mostra altro
SuperUser
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
SuperUser
Potrebbero rimodularli a 28 secondi... sai che Busines :XD: :XD: :XD: :XD: Per dire :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi sa che interessa la modifica a quelle sim che si trovano in allarmi satellitari ... :hunf:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
@"koope" ha scritto:
Mi sa che interessa la modifica a quelle sim che si trovano in allarmi satellitari ... :hunf:

Esattamente koope! SIM inserite all'interno di impianti d'allarme o domotica.
Mostra altro
New Entry
Già :-D mi domando solo come si saprà la conoscenza dell'sms informativo su tali sim adibite a questi sistemi :thumbup: vabbè tanto ci siamo noi e l'assistenza a fornire aiuto :lol: a questo punto io avrei inviato una mail se registrato oppure una comunicazione per posta :thumbup: si vede che vodafone vuole far "lavorare" i suoi canali di assistenza :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Già :-D mi domando solo come si saprà la conoscenza dell'sms informativo su tali sim adibite a questi sistemi :thumbup: vabbè tanto ci siamo noi e l'assistenza a fornire aiuto :lol: a questo punto io avrei inviato una mail se registrato oppure una comunicazione per posta :thumbup: si vede che vodafone vuole far "lavorare" i suoi canali di assistenza :thumbup:
Koope lo sanno tutti che vodafone è l operatore più scorretto che esista :thumbdown: per posta manda carte ed offerte inutili che poi risultano già attivate sulle sim silenti da mesi ahahahhah Io ne ricevo tante che ormai cestino neanche apro :-D :-D Comunque ciò che ha scritto il risponditore automatico :lol: :lol: lo hanno scritto sù altri forum e canali di telefonia..Lo sapevo perchè era scritto dove ho letto e copiato il mio post, mondomw :-D :-D
Ma ho preferito lasciar spazio ad altri per far post :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
Tornando in topic:
Non verranno rimodulati piani specifici ma solo i piani che coinvolgono le SIM che sono inseriti in impianti di allarme o domotica.
Mostra altro
New Entry
@"koope" ha scritto:
Mi sembra che sia stato già chiarito :lol:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 226 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation