Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

Highlighted
New Entry
Rimodulazioni in vista per tutti i vecchi piani tariffari attualmente attivi sulle nostre sim?
Provate a chiamare il numero 42593, ad esempio a me verrà rimodulato il mio piano attuale Vodafone 10 in Vodafone 12 con l'aggiunta dell'offerta Free Sunday Tutti (attivazione gratuita) durante la domenica per 12 mesi.
In ogni caso prima dell'effettiva rimodulazione, dovremo attendere il messaggio informativo mentre qui di seguito trovate l'elenco di tutti i vari piani tariffari che verranno rimodulati:
Easy Day, Easy Day Special, Free You&Friends, Vodafone 10, Vodafone 10 Autoricarica, Vodafone Al Secondo, Vodafone Free You&Friends, Vodafone Free You&Me, Vodafone Friends, Vodafone Infinity, Vodafone Italy, Vodafone People, Vodafone People Special, Vodafone Senza Scatto, Vodafone Simply, Vodafone Tempo Libero, Vodafone Tutti, You&Vodafone, You&Vodafone New, Zero Limits, Zero Limits Smart.
Se non si vuole accettare la rimodulazione del proprio piano tariffario, si può sempre recedere gratuitamente, richiedendo la restituzione del proprio credito telefonico.
Mostra altro
1.602 RISPOSTE 1.602
Highlighted
Follower
E' più costoso del Vodafone 12...
Se questo è il prezzo del lancio delle relax :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E' un modo per eliminare tutte le vecchie tariffe e lasciarne disponibili 2/3, ma ancora è da capire se molti piano verranno sostituiti totalmente o cambieranno soltanto alcune condizioni economiche nel conteggio dello scatto alla risposta o nella sua tariffa generale.
Nelle rimodulazioni viene incluso anche il vecchio piano Vodafone Infinity e Easy Day Special.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Certo che vengono modificati sia lo scatto alla risposta che la tariffazione al minuto ma in questo modo diventano piani davvero troppo alti!
Io parlo del mio piano Vodafone friends ad esempio...inaccettabile!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
anche il piano free you&friends
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Certo che vengono modificati sia lo scatto alla risposta che la tariffazione al minuto ma in questo modo diventano piani davvero troppo alti!
Io parlo del mio piano Vodafone friends ad esempio...inaccettabile!

Hai ragione Silvia!! Io l'ho conservato gelosamente fino adesso, proprio perchè riuscivo a usarlo bene per il mio tipo di uso! Ma 19 centesimi di scatto alla risposta sono un obbrobrio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Anche gli sms a 13,9 e la tariffazione vs gli altri operatori a 21,90 con tariffazione a scatti di un minuto!! :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
si infatti, è una rapina !! Me lo immaginavo che prima o poi sarebbe successo.....
Ma io mi chiedo, anzi chiedo a Vodafone: noi che da anni ci siamo conservati queste vecchie tariffe, e quindi non abbiamo mai fatto mnp verso altri operatori, sempre fedeli e non vi abbiamo mai rotto le scatole, cosa vi costava lasciarci stare??? E' per caso una sfida a farci cambiare operatore dopo 15 anni? ..............................................

..................ma io adoro le sfide !!! :pirata:
ps: se è un incentivo per attivare le varie opzioni, è tempo perso perchè io non le attiverò mai!
Mostra altro
Highlighted
Follower
questa cosa non è assolutamente giusta!!! anch'io mi sono sempre tenuta stretta i vecchi piani!!! le lamentele sono piu che giustificate adesso :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma i piani tariffari non dovevano subire delle diminuizioni dopo l'eliminazione delle autoricariche?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 230 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation