Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

Highlighted
New Entry
ok quindi aspetterò.. e a tempo debito cambierò piani tariffari visto che quelli che avrò faranno ****** :lol: (non che gli altri siano uno splenaodore...)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve,invece per riattivare Zero Limits On? non ce più l'opzione su my vodafone,saluti a tutti :ko2: :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Questo è davvero troppo.. Io ho eds, v10autoricarica, friends, free you&friends, vodafone 10, infinity, al secondo e zero limits smart.. Mi rimodulano tutta la mia collezione? 8 sim? ma siamo impazziti? Sarebbe come rimodulare la tariffa rossa di tim.. Qui non è questione di aumenti. Sono anni di forum e anni di ricariche 5€ all'anno per tenerle vive e usarle random.. Hanno aumentato tutti gli sms.. Ma non era che se avevi vodafone ti rispondo se no no? Perso anche questo.. Perchè non dovrei passare a tiscali con il principale? Perchè rimangono ancora i 10 sms dal sito.. Perchè il sito vodafone è ancora il migliore del mondo della telefonia.. Ma nessun fai da te funziona bene, da sky, tim, tre.. chissà come mai.. Questa è una guerra che deve essere vinta..
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
Highlighted
New Entry
non capisco :ko2:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"shuinka" ha scritto:
Salve,invece per riattivare Zero Limits On? non ce più l'opzione su my vodafone,saluti a tutti :ko2: :ko2:
L'opzione zero limits on una volta disattivata non puoi riattivarla, purtroppo.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"dalko77" ha scritto:
Questo è davvero troppo.. Io ho eds, v10autoricarica, friends, free you&friends, vodafone 10, infinity, al secondo e zero limits smart.. Mi rimodulano tutta la mia collezione? 8 sim? ma siamo impazziti? Sarebbe come rimodulare la tariffa rossa di tim.. Qui non è questione di aumenti. Sono anni di forum e anni di ricariche 5€ all'anno per tenerle vive e usarle random.. Hanno aumentato tutti gli sms.. Ma non era che se avevi vodafone ti rispondo se no no? Perso anche questo.. Perchè non dovrei passare a tiscali con il principale? Perchè rimangono ancora i 10 sms dal sito.. Perchè il sito vodafone è ancora il migliore del mondo della telefonia.. Ma nessun fai da te funziona bene, da sky, tim, tre.. chissà come mai.. Questa è una guerra che deve essere vinta..

credo che dopo la rimodulkazione qualche piano di quello non servirà più a niente :?
Mostra altro
Highlighted
Follower
Infatti secondo me non ha più alcuna conenienza mantenere sim con vecchi profili tariffari...tanto vengono sempre rimodulate! :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
che poi altra questione, come possono far costare un SMS 12 cent (come minimo) quando dall'estero lo paghiamo solamente 11 cent?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
eds non ha piu senso, l'unica che salvo è friends per i sms e you end friends per i 1000 minuti "gratis".. Le altre conviene non usarle..
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
Highlighted
New Entry
verissimo! quasi quasi faccio anche io una bella pulizia di sim...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 164 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation