Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

Highlighted
Follower
È un'app che puoi mettere sullo smartphone che consente di inviare e ricevere sms vs chiunque abbia installato quest'app sullo smartphone.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
È un'app che puoi mettere sullo smartphone.

non penso sia una cosa possibile essendo la sim di mia mamma e avendo lei un nokia 6070 :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma se le attivo VF 12, fino all'11 novembre avrò la tariffa di VF 10 o mi applicheranno subito la tariffa VF 12? Te lo chiedo perchè ho letto delle lamentele di alcune persone sul lab che dicevano che la tariffa applicata da subito era quella di VF 12...
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"dan727515" ha scritto:
ma se le attivo VF 12, fino all'11 novembre avrò la tariffa di VF 10 o mi applicheranno subito la tariffa VF 12? Te lo chiedo perchè ho letto delle lamentele di alcune persone sul lab che dicevano che la tariffa applicata da subito era quella di VF 12...
Dovrebbe essere applicata la v10
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
s', sarà Vodafone 10 fino al giorno della rimodulazione
Mostra altro
Highlighted
New Entry
SALVE A TUTTI! HO RICEVUTO UN MESSAGGIO VODAFONE CHE MI ANNUNCIA UN AGGIORNAMENTO DEL MIO PIANO TARIFFARIO DAL 5/11. IO HO UN PIANO ITALY. IN COSA CONSISTE QUESTO CAMBIAMENTO? INSOMMA, DI QUANTO AUMENTANO LE TARIFFE AL MINUTO?
GRAZIE, PAOLA
Mostra altro
Highlighted
Follower
Chiama il numero 42593
Mostra altro
Highlighted
New Entry
SE PASSO AL PIANO VODAFONE 12, LA TARIFFA 12 cent al minuto + 18 cent di scatto alla risposta RIGUARDA SOLO VODAFONE O ANCHE GLI ALTRI OPERATORI?
E LA FREE SUNDAY SI PUO' ATTIVARE LO STESSO? CHE SCADENZA HA?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"PIL78" ha scritto:
SE PASSO AL PIANO VODAFONE 12, LA TARIFFA 12 cent al minuto + 18 cent di scatto alla risposta RIGUARDA SOLO VODAFONE O ANCHE GLI ALTRI OPERATORI?
E LA FREE SUNDAY SI PUO' ATTIVARE LO STESSO? CHE SCADENZA HA?
x me se ti fai un conto è più conveniente la vodafone senza scatto xkè la vodafone 12 è a scatti anticipati di 60secondi quindi appena ti risp paghi subito il primo minuto ossia 12+18 che fanno 30 cent.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
GRAZIE DELL'INFORMAZIONE, MA NON E' QUELLO CHE HO CHIESTO.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 304 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation