Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

Highlighted
New Entry
Puo' rimanere con Vodafone Italy rimodulata e attivare la free sunday tranquillamente :twisted:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La Vodafone Italy rimodulata sarebbe quella che c'è nel messaggio con voce guida, quindi scatto di 0,18€, verso i Vodafone mi pare 0,17€ al min, con nummero You & me 0,12€ al min, e verso gli altri operatori ben 0,45€ al min., + sms a 0,14€?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
si si, quella che ti dice la voce guida!
(Ma dormono tutti? :lol: :lol: )
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ok ok, pensavo magari ci fosse la possibilità di farla rimodulare in Vodafone 12, già sarebbe stato più accettabile..
volendo si può attivare al 42100 la free sunday tutti e poi fare il recesso del piano tariffario, così da mantenere la vecchia VF Italy?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La vecchia vodafone italy non puoi proprio tenerla in nessun caso. Al massimo se ti ispira di piu' Vodafone 12 puoi passare gratuitamente a quel piano :cool:
Vodafone 12
Mostra altro
Highlighted
New Entry
la promozione mi risulta essere di 30 mesi e non per un anno, l'abbiamo attivata sia io che mia moglie 1 giorno fa
Mostra altro
Highlighted
Follower
anche la tariffa you&vodafone e you&vodafone new saranno modificate :shock: ! I messaggi costeranno 17,90 cent! Già 15 cent non era poco, ma ora è esagerato!! Sapevo che un giorno sarebbero state modificate, ma così proprio no :thumbdown: !! Sto sognando? anzi..è un incubo?? Sul mio numero principale ho la vodafone friends e pure questa contagiata.. vorrà dire manderò sms solo ai miei 4 numeri preferiti! Di chiamare non se ne parla nemmeno!! E pensare che avevo finalmente trovato le tariffe più adatte a me! :? La free sunday tutti può esser interessante anche se vale solo di domenica...ma posso attivarla su un numero!! e sugli altri che faccio? promozioni fotocopie?!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"makka16" ha scritto:
La vecchia vodafone italy non puoi proprio tenerla in nessun caso. Al massimo se ti ispira di piu' Vodafone 12 puoi passare gratuitamente a quel piano :cool:
Vodafone 12

Ottimo!
direi che è meglio della Vodafone Italy rimodulata, sbaglio?
Come devo fare per aderire sulla sim del familiare alla free sunday tutti, evitare di rimodulare il piano vodafone italy e passare a Vodafone 12 senza spenderci nulla?
@"oibaf76" ha scritto:
la promozione mi risulta essere di 30 mesi e non per un anno, l'abbiamo attivata sia io che mia moglie 1 giorno fa

Ti riferisci alla Free sunday tutti?
@"pesci25" ha scritto:
anche la tariffa you&vodafone e you&vodafone new saranno modificate :shock: ! I messaggi costeranno 17,90 cent! Già 15 cent non era poco, ma ora è esagerato!! Sapevo che un giorno sarebbero state modificate, ma così proprio no :thumbdown: !! Sto sognando? anzi..è un incubo?? Sul mio numero principale ho la vodafone friends e pure questa contagiata.. vorrà dire manderò sms solo ai miei 4 numeri preferiti! Di chiamare non se ne parla nemmeno!! E pensare che avevo finalmente trovato le tariffe più adatte a me! :? La free sunday tutti può esser interessante anche se vale solo di domenica...ma posso attivarla su un numero!! e sugli altri che faccio? promozioni fotocopie?!

Nooo!, ma ne sei sicuro? io sul mio tel ho la you & vodafone, mi ci trovo benissimo perchè chiamo spesso i vodafone, poi su una 2° sim ho la Vodafone 10!
finora su queste 2 mie sim non è arrivato alcun messaggio..
Mostra altro
Highlighted
Follower
a me non è arrivato nessun messaggio, però ho provato a chiamare il 42593 dalle sim sulle quali ho queste tariffe e purtroppo cambieranno :? ! Anche per me erano comodissime, queste rimodulazioni sono esagerate! Per non parlare del costo dei messaggi..ma scherziamo!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L'unica soluzione per risparmiare è non chiamare o usare skype :lol:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 339 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation