Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

Highlighted
SuperUser
@"Ultraphone" ha scritto:
Ciao ragazzi, siccome ho notato che vodafone sta inviando messaggi che indicano che il tot di novembre cambieranno vai piani tariffari, ho guardato il mio,essendo non più sottoscrivibile ed inoltre mi stavo trovando un pò male, ho deciso di cambiarlo anche perchè online mi viene gratis,allora ho detto:NE APPROFITTO!! :mrgreen: ,il problme è il seguente..... Qua mi trovo "vodafone al secondo new" Qua invece mi trovo all'attivazione... "vodafone al secondo"
come mi devo comportare?? se l'attivo quale mi attiva?? :ahsisi:

ti verrà attivato Vodafone Al Secondo fin quando non verrà cambiato il Vodafone Al Secondo New
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti.
Ho ricevuto un messaggio dalla Vodafone, che mi ha rimodulato il mio piano tariffario costringendomi di fatto a passare dal mio vecchio Italy ( :cry: ) a Vodafone 12 con la possibilità di attivare Free Sunday. L'ho fatto e fin qui tutto "normale" :thumbup: Dopo tutto questo ambaradam la Vodafone mi ha mandato un nuovo messaggio, che mi ricorda che posso ritornare GRATUITAMENTE al mio VECCHIO PIANO TARIFFARIO, se voglio, entro il 4/12 chiamando il 42070. Scusate la domanda, ma sono ubriachi alla Vodafone :oops: ?
Che significa? Hanno cambiato idea e mi posso tenere il mio vecchio Italy? :shock2:
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao PIL78, ho unito qui la tua discussione.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"PIL78" ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho ricevuto un messaggio dalla Vodafone, che mi ha rimodulato il mio piano tariffario costringendomi di fatto a passare dal mio vecchio Italy ( :cry: ) a Vodafone 12 con la possibilità di attivare Free Sunday. L'ho fatto e fin qui tutto "normale" :thumbup: Dopo tutto questo ambaradam la Vodafone mi ha mandato un nuovo messaggio, che mi ricorda che posso ritornare GRATUITAMENTE al mio VECCHIO PIANO TARIFFARIO, se voglio, entro il 4/12 chiamando il 42070. Scusate la domanda, ma sono ubriachi alla Vodafone :oops: ?
Che significa? Hanno cambiato idea e mi posso tenere il mio vecchio Italy? :shock2:

no, non sono ubriachi. E' una possibiltà che hanno sempre dato cmq se torni al piano Vodafone Italy, quest'ultimo verràrimodulato lo stesso quindi faresti meglio a tenerti Vodafone 12
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Come al solito non c'è scelta o meglio la scelta è telefonare il meno possibile :ko2:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Rispetto al vodafone italy rimodulato è meglio il vodafone 12
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ti verrà attivato Vodafone Al Secondo fin quando non verrà cambiato il Vodafone Al Secondo New
grazie per la risposta, solo non mi arrivano le notifiche delle mail, ormai è un pò i tempo che succede, ed ho sottoscritto la discussione, però non è corretto dire che ti passano a vodafone al secondo new e poi ti devi attivare al secondo, vabbè lo posso fare gratuitamente, ma poi dopo il passaggio avverrà in maniera gratuita?? :ahsisi:
Ciao a Tutti!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Intanto grazie a tutti gli esperti perchè finalmente ho capito questa cosa delle rimodulazioni :) Io ero vodafone italy e non ho mai capito quanto fosse sconveniente il mio piano! Volendo cambiarlo ditemi se ho capito bene: posso scegliere unicamente tra Vodafone Italy rimodulato, Vodafone 12 e Vodafone al secondo new? I piani Infinity, Friends, Zero limits e altri ke qualcuno di voi ha per me sono inaccessibili? E secondo voi il cambio di piano è gratuito solo in questo periodo delle rimodulazioni o lo sarà anche dopo?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono perplesso, e lo dico da cliente Vodafone soddisfatto e fidelizzato. Mi riferisco al passaggio obbligato a Vodafone12.
Passi l'aumento dei costi a scatto, scelta commerciale per fare più fatturato, dove il cliente riece comunque a quantificare la spesa, ma l'aumentare il costo anche passando dall'anticipazione da 30 a 60 secondi, mi sembra veramente inopportuno. Lasciamo stare il sogno di pagare (come i concorrenti) solo il tempo effettivo, ma peggiorare così!! bha...
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"261088" ha scritto:
Intanto grazie a tutti gli esperti perchè finalmente ho capito questa cosa delle rimodulazioni :) Io ero vodafone italy e non ho mai capito quanto fosse sconveniente il mio piano! Volendo cambiarlo ditemi se ho capito bene: posso scegliere unicamente tra Vodafone Italy rimodulato, Vodafone 12 e Vodafone al secondo new? I piani Infinity, Friends, Zero limits e altri ke qualcuno di voi ha per me sono inaccessibili? E secondo voi il cambio di piano è gratuito solo in questo periodo delle rimodulazioni o lo sarà anche dopo?
Il cambio piano è gratuito solo ora..Ti danno modo o di accettare la rimodulazione del tuo piano offrendoti la free sunday tutti, altrimenti se nn ti sta bene il cambiamento del tuo piano ti danno modo di cambiarlo gratuitamente..In qst'ultimo caso nn ti daranno la free sunday tutti
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 311 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation