Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

Highlighted
New Entry
Salve a tutti, sono mancato dal lab da molti mesi ma spero di ritornare attivo come un tempo, ma nel frattempo devo aggiornarmi :XD: Allora, Ho ricevuto l'sms della Rimodulazione, ho chiamato il 42593, la "dottoressa" mi dice che la vodafone italy sarà rimodulata, mentre la zero limits smart+ non subirà variazioni. Vorrei sapere, di questo schema cosa cambierà? Sarà anche per me "17.9 per gli sms e da 19 arriverò a 20.9 più lo scatto per le telefonate"?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao Unico , chiamando il 42593 , la voce guida ti dice i nuovi costi che avrà il tuo piano telefonico
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Clodraghi" ha scritto:
Scusate ma nelle varie e precedenti non riesco a trovare come cambiera' il mio attuale 10 autoricarica, se qualcuno mi puo' aiutare............. Sembra che non ci sia neanche la possibilita' di cambiare piano gratuitamente, sarebbe il minimo in questi casi. E' una ristrutturazione che fa' riflettere e di sicuro stanno annientando il "valore" dei clienti +5 o +10..........

Dal 25 novembre 2012 saranno modificate alcune condizioni economiche del tuo piano Vodafone 10 autoricarica. Il tuo meccanismo di autoricarica non cambia. Ogni 10 € di chiamate effettuate, ricevi 5 € di ricarica omaggio. Le chiamate in Italia verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili costano 12,90 centesimi al minuto. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Lo scatto alla risposta è di 18,90 centesimi. Ogni SMS inviato in Italia verso i numeri nazionali costa 13,90 centesimi. La ricevuta di ritorno degli SMS costa 19,90 centesimi a messaggio. Gli MMS in Italia costano 70 centesimi. Ogni chiamata alla segreteria telefonica ha un costo fisso di 50 centesimi. Tutti i costi sono IVA inclusa.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Unico" ha scritto:
Salve a tutti, sono mancato dal lab da molti mesi ma spero di ritornare attivo come un tempo, ma nel frattempo devo aggiornarmi :XD: Allora, Ho ricevuto l'sms della Rimodulazione, ho chiamato il 42593, la "dottoressa" mi dice che la vodafone italy sarà rimodulata, mentre la zero limits smart+ non subirà variazioni. Vorrei sapere, di questo schema cosa cambierà? Sarà anche per me "17.9 per gli sms e da 19 arriverò a 20.9 più lo scatto per le telefonate"?

Rimodulazione V. Italy
- Chiamate vs Vodafone e Rete Fissa: 12,9 cent (tariffazione a scatti di 60 secondi) - Chiamate vs Altri Operatori: 44,9 cent - Chiamate verso You&Me: 7,9 cent - Scatto alla risposta: 18,9 cent - SMS: 13,9 cent - MMS: 70 cent
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me hanno rimodulato, senza preavviso e senza consenso, il piano adsl dati in flat e passo da 29 euro a 34 euro al mese. Ma sono pazzi o cosa?????
Mostra altro
Highlighted
Follower
sicuro che non l'abbiano scritto in una delle precendenti fatture???
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
No, solo nell'ultima che mi è arrivata oggi via email. Nelle precedenti nulla. Le ho controllate tutte.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mmm... Posso passare a vodafone al secondo gratuitamente? Sulla pagina web del 190 fai da te non c'è scritto nulla al riguardo dei costi... qualcuno che l'ha già fatto e sa rispondere? XD
ps: se faccio una chiamata di 5 secondi tecnicamente mi dovrebbero togliere solo 2 centesimi, giuisto?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"spsrsr" ha scritto:
No, solo nell'ultima che mi è arrivata oggi via email. Nelle precedenti nulla. Le ho controllate tutte.
non è possibile una cosa del genere.....te l'hanno scritto sicuramente in una delle precedenti fatture, nelle pagine intermedie o finali...non ricordo ora dove di preciso...ma hai 60 giorni da quando ricevi la notifica di rimodulazione unilaterale per disdire senza penali.....
controlla meglio....
hai controllato che magari non sia finita la promozione dei 6mesi/1 anno??
se tutto da una risposta negativa, allora chiama il 190 e contesta il fatto!
@"Calcifer92" ha scritto:
Mmm... Posso passare a vodafone al minuto gratuitamente? Sulla pagina web del 190 fai da te non c'è scritto nulla al riguardo dei costi... qualcuno che l'ha già fatto e sa rispondere? XD

certo che puoi...fino al 31 ottobre si possono fare i cambi piano verso Vodafone 12 e Vodafone al secondo new
per altri dubbi chiedete pure!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pittix" ha scritto:
@"spsrsr" ha scritto:
non è possibile una cosa del genere.....te l'hanno scritto sicuramente in una delle precedenti fatture, nelle pagine intermedie o finali...non ricordo ora dove di preciso...ma hai 60 giorni da quando ricevi la notifica di rimodulazione unilaterale per disdire senza penali.....
controlla meglio....
hai controllato che magari non sia finita la promozione dei 6mesi/1 anno??
se tutto da una risposta negativa, allora chiama il 190 e contesta il fatto!
@"Calcifer92" ha scritto:
Mmm... Posso passare a vodafone al minuto gratuitamente? Sulla pagina web del 190 fai da te non c'è scritto nulla al riguardo dei costi... qualcuno che l'ha già fatto e sa rispondere? XD

certo che puoi...fino al 31 ottobre si possono fare i cambi piano verso Vodafone 12 e Vodafone al secondo new
per altri dubbi chiedete pure!

Già fatto. Sostengono che la comunicazione sia avvenuta sulla precedente fattura. Peccato che ce l'ho qui davanti e non c'è scritto nulla, neanche in piccolo......NULLA. Nessun riferimento ai termini per presentare disdetta, nulla. Solo nell'ultima bolletta c'è scritto che a partire dal 6 ottobrte 2012 son passato all'Adsl Flat e che pagherò, dal prossimo bimestre quasi 35 euro. Cioè ho il profilo flat dal 6 ed ufficialmente l'ho saputo oggi. INCREDIBILE. Comunque sia da oggi per me partono i 60 giorni.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 242 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation