Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

Highlighted
New Entry
@"Heisenberg" ha scritto:
@"Clodraghi" ha scritto:
Sembra che non ci sia neanche la possibilita' di cambiare piano gratuitamente, sarebbe il minimo in questi casi. E' una ristrutturazione che fa' riflettere e di sicuro stanno annientando il "valore" dei clienti +5 o +10..........

Ciao Clodraghi, è possibile effettuare il cambio piano gratuito verso i piani attualmente sottoscrivibili (Vodafone 12 e Vodafone Al Secondo New) fino al 31 dicembre 2012.
Buon Lab! :thumbup: He

Il Mod ha scritto che il cambio piano è gratuito fino al 31/12/12
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"spsrsr" ha scritto:
Già fatto. Sostengono che la comunicazione sia avvenuta sulla precedente fattura. Peccato che ce l'ho qui davanti e non c'è scritto nulla, neanche in piccolo......NULLA. Nessun riferimento ai termini per presentare disdetta, nulla. Solo nell'ultima bolletta c'è scritto che a partire dal 6 ottobrte 2012 son passato all'Adsl Flat e che pagherò, dal prossimo bimestre quasi 35 euro. Cioè ho il profilo flat dal 6 ed ufficialmente l'ho saputo oggi. INCREDIBILE. Comunque sia da oggi per me partono i 60 giorni.

dunque questa fattura hai pagato 29€/mese di canone??
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pittix" ha scritto:
@"spsrsr" ha scritto:
Già fatto. Sostengono che la comunicazione sia avvenuta sulla precedente fattura. Peccato che ce l'ho qui davanti e non c'è scritto nulla, neanche in piccolo......NULLA. Nessun riferimento ai termini per presentare disdetta, nulla. Solo nell'ultima bolletta c'è scritto che a partire dal 6 ottobrte 2012 son passato all'Adsl Flat e che pagherò, dal prossimo bimestre quasi 35 euro. Cioè ho il profilo flat dal 6 ed ufficialmente l'ho saputo oggi. INCREDIBILE. Comunque sia da oggi per me partono i 60 giorni.

dunque questa fattura hai pagato 29€/mese di canone??

No 58,83, 2 mesi, ho l'adsl dati da quasi 2 anni, a dicembre sono 2 anni. Passato da 29 euro al mese a 34 dal prox bimestre. Per cui ottobre-dicembre sarà di 68 euro.
Mostra altro
Highlighted
Follower
ah oook, dunque niente problemi e niente paura!! :thumbup: :thumbup: :-D :-D ....questa fattura ha l'avviso di rimodulazione.....da quando l'hai ricevuta partono i 60 giorni, dunque sei apposto!! niente problemi!!! :thumbup: :ahsisi:
ora leggiti bene le condizioni, se esplicitamente scritto, allora puoi recedere senza pagare ulteriori penali riconsegnando però la station...
per il recesso manda una raccomandata alla casella postale 190 14400 Asti
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pittix" ha scritto:
ah oook, dunque niente problemi e niente paura!! :thumbup: :thumbup: :-D :-D ....questa fattura ha l'avviso di rimodulazione.....da quando l'hai ricevuta partono i 60 giorni, dunque sei apposto!! niente problemi!!! :thumbup: :ahsisi:
ora leggiti bene le condizioni, se esplicitamente scritto, allora puoi recedere senza pagare ulteriori penali riconsegnando però la station...
per il recesso manda una raccomandata alla casella postale 190 14400 Asti

ok grazie mille
Mostra altro
Highlighted
New Entry
In data odierna ho ricevuto un messaggio da vodafone che annunciava "aggiornamenti".Mi aspettavo chissa' quali novita' tecnologiche.Invece no si trattava solo di rincari.CHIAMIAMO LE COSE CON IL LORO NOME!Gradirei che chi di competenza verificasse le mie utenze...... .Non mi piace lavorare con chi e' poco serio e nasconde le cose agli utenti. Grazie.Preferisco non aggiungere altro.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
I geniali dirigenti e/o responsabili marketing Vodafone intanto continuano a non farsi vivi, dopo quasi SESSANTA pagine di commenti! Complimenti per la serietà, ormai Vodafone mi è proprio scaduta!
Io intanto ho sparso la voce fra tutti i miei amici e conoscenti, molti si sono già rivolti alle varie associazioni consumatori. Se dovessi avere notizie utili, ovviamente vi aggiornerò! :)
Ps: io intanto penso di passare a Tre che mi pare abbia le offerte migliori per le mie esigenze. Qualcuno sa dirmi com'è la copertura all'estero? Viaggio molto per lavoro e ho bisogno di un operatore affidabile anche fuori dall'Italia.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Bene, almeno la possibilità di cambiare piano gratuitamente! XD L'ho fatto e mi è arrivato l'sms di conferma. Diciamo che volevo cambiare piano da tempo ma non volevo pagare gli 8 euri, quindi una cosa positiva almeno c'è stata...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"bungy" ha scritto:
@"Unico" ha scritto:
Salve a tutti, sono mancato dal lab da molti mesi ma spero di ritornare attivo come un tempo, ma nel frattempo devo aggiornarmi :XD: Allora, Ho ricevuto l'sms della Rimodulazione, ho chiamato il 42593, la "dottoressa" mi dice che la vodafone italy sarà rimodulata, mentre la zero limits smart+ non subirà variazioni. Vorrei sapere, di questo schema cosa cambierà? Sarà anche per me "17.9 per gli sms e da 19 arriverò a 20.9 più lo scatto per le telefonate"?

Rimodulazione V. Italy
- Chiamate vs Vodafone e Rete Fissa: 12,9 cent (tariffazione a scatti di 60 secondi) - Chiamate vs Altri Operatori: 44,9 cent - Chiamate verso You&Me: 7,9 cent - Scatto alla risposta: 18,9 cent - SMS: 13,9 cent - MMS: 70 cent

***Correzione: le chiamate verso rete fissa verranno tariffate come se fossero chiamate ad altri operatori mobili e non più Vodafone perciò 44,9 cent :(
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"dan727515" ha scritto:
@"bungy" ha scritto:
@"Unico" ha scritto:
Salve a tutti, sono mancato dal lab da molti mesi ma spero di ritornare attivo come un tempo, ma nel frattempo devo aggiornarmi :XD: Allora, Ho ricevuto l'sms della Rimodulazione, ho chiamato il 42593, la "dottoressa" mi dice che la vodafone italy sarà rimodulata, mentre la zero limits smart+ non subirà variazioni. Vorrei sapere, di questo schema cosa cambierà? Sarà anche per me "17.9 per gli sms e da 19 arriverò a 20.9 più lo scatto per le telefonate"?

Rimodulazione V. Italy
- Chiamate vs Vodafone e Rete Fissa: 12,9 cent (tariffazione a scatti di 60 secondi) - Chiamate vs Altri Operatori: 44,9 cent - Chiamate verso You&Me: 7,9 cent - Scatto alla risposta: 18,9 cent - SMS: 13,9 cent - MMS: 70 cent

***Correzione: le chiamate verso rete fissa verranno tariffate come se fossero chiamate ad altri operatori mobili e non più Vodafone perciò 44,9 cent :(

:ko2: :ko2: :ko2: :ko2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 263 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation