Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

Highlighted
New Entry
scusate ma anche io ho questo piano telefonico e comunque se non ricarico sono 0,25 cent e da come dicono loro si va a 29.90 4.90 in piu
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Chissà che se faccio di nuovo lo stesso lavoro, alla Vodafone non abbassino la cresta...Qual'è il vostro parere? Ciao a tutti, grazie

Una volta le retention erano possibili, ora sn illegali, ma non preoccuparti: se altrove trovi prezzi migliori, fai mnp e non pensarci più! Eventualmente, potrai sempre tornare in Vodafone da nuovo cliente (e quindi approfittando degli sconti).

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
se un omino vodafone legge questo forum ...ma andate a cag... sono cliente da 12 anni come privato con tutta la famiglia e pure le due aziende...grazie mille alle vs. rimodulazioni da ladri avete perso in un colpo solo circa 30 utenze, tutti in famiglia ed in azienda stiamo cambiando e passiamo ad altro almeno potevate prevedere la possibilità di aderire a delle condizioni come quelle dei nuovi clienti invece ci invitate ad andarcene. grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Esatto nadim
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"perry1" ha scritto:
Ciao Io ho da anni easy speciale 15 pago 0,15 al min senza scatto verso tutti i numeri, e la promozione si rinnova facendo una ricarica al mese. Secono voi che tariffa mi verrebbe applicata? Il num 42593 in pratica non è per avere info, è solo x accettare la nuova tariffa...complimenti. Questa promozione mi era stata attivata quando avevo richiesto la portabilità e avevo iniziato la pratica x passare a 3, poi ero rimasto a vodafone. Chissà che se faccio di nuovo lo stesso lavoro, alla Vodafone non abbassino la cresta...Qual'è il vostro parere? Ciao a tutti, grazie Fabio

Io ho attivato il piano Easy Day Special nel 2009, se non erro, e con la tariffa di 0.151 cent/min mi trovo alla grande (con aumento dell'iva variazione da 0.15 a 0.151 cent/min) però ho ricevuto poco fa l'sms che mi informa che dal 1 dicembre rimoduleranno il mio piano con variazione della tariffa da 0,25 a 0,29 cen/min, e se effettuo una ricarica al mese, tariffa che passa da 0,15 a a 0,189, ma è assurdo!!!!!!! Questi sono pazzi, per giunta, per farmi accettare al volo (secondo loro, ma adesso vedo che mi conviene fare) mi offrono la promozione Free Sunday per 1 anno, per parlare gratis la domenica con tutti i telefoni fissi e i mobili.
Va bene che al momento ho la promo Tutti100+ attiva con rinnovo di 3 € per 48 mesi, ma ora capisco perchè stanno dando questa promo a un sacco di gente in questo periodo, in famiglia l'hanno offerta a tutti e 4, ora torna tutto... :ko2: :ko2: :ko2: :ko2:
Comunque questa rimodulazione non mi sembra affatto giusta... :evil:
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho la zero limits on dal 2009, so cosa andrà a cambiare..ma volevo capire,il recesso dal piano è gratuito? Una volta fatto il recesso, devo per forza attivare un nuovo piano? Al centro vodafone della mia città mi hanno detto così, e mi hanno detto che sarebbe come fare il cambio piano, e quindi mi costerà 8 euro. Non mi sembra una cosa molto giusta. Vorrei attivare vodafone square, e quindi non voglio pagare 10 euro + 1 euro a settimana che toglie la zero limits. Cosa devo fare una volta fatto il recesso? Grazie mille a chi mi risponderà
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"henrika" ha scritto:
Mi è arrivato il fatidico sms... rimoduleranno anche Easy day special! attualmente pago 15 cent al minuto senza scatto e calcolato sui secondi effettivi di conversazione, ma le condizioni che mi propongono sono una vera e propria rapina!!! :thumbdown: sarò costretta a cambiare operatore dopo oltre 15 anni???

anch'io ho Easy Day Special e anche a me è arrivata la comunicazione di rimodulazione... tra l'altro questa è la seconda volta in dieci anni che sto con Vodafone che mi costringono a cambiare piano tariffario peggiorando le condizioni.... :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Milenacg" ha scritto:
ma volevo capire,il recesso dal piano è gratuito? Una volta fatto il recesso, devo per forza attivare un nuovo piano?

Informazioni per il recesso
In base a quanto previsto dall'articolo 70.4 del decreto legislativo 259 del 2003, hai la facoltà di recedere gratuitamente entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS informativo. Ti ricordiamo che hai la facoltà di esercitare il diritto di recesso richiedendo la disattivazione della SIM o effettuando la portabilità del numero verso altro operatore.
:wink:
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
New Entry
@"Ralexandros" ha scritto:
@"henrika" ha scritto:
Mi è arrivato il fatidico sms... rimoduleranno anche Easy day special! attualmente pago 15 cent al minuto senza scatto e calcolato sui secondi effettivi di conversazione, ma le condizioni che mi propongono sono una vera e propria rapina!!! :thumbdown: sarò costretta a cambiare operatore dopo oltre 15 anni???

anch'io ho Easy Day Special e anche a me è arrivata la comunicazione di rimodulazione... tra l'altro questa è la seconda volta in dieci anni che sto con Vodafone che mi costringono a cambiare piano tariffario peggiorando le condizioni.... :thumbdown:

Certo che, a noi che abbiamo la Easy Day Special con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione, non conviene fare il cambio piano per attivare uno dei 2 ridicoli piani tariffari a disposizione per tutti, quindi mi sa che, se non vogliamo cambiare operatore rinunciando alle promozioni, forse ci conviene accettare... :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti! spero che qualcuno riesca a rispondere, non ho visto se l'argomento era già stato trattato per cui... io ho il piano zero limits con attiva la promozione zero limits on (che mi garantiva: 100 mess al giorno vs vodafone dopo il primo a 15 cent, 38 cent di scatto e poi potevo parlare 1000 minuti vs vodafone, internet pagando 30 cent al primo accesso giornaliero) pagando 1,01€ a settimana. un buon piano visto che lo uso quasi solo per i messaggi. con la rimodulazione anche il mio piano sarà interessato. quindi.... il primo messaggio della giornata per esempio lo verrò a pagare quasi 18 cent??? e anche il costo delle chiamate sarà modificato?? stanno facendo un po' troppa confusione con queste modifiche.... ringrazio chiunque mi risponderà... :fiore2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 264 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation