Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

Highlighted
New Entry
Buongiorno, ho ricevuto un messaggio sms da Vodafone il quale avvisava che il mio piano tariffario sarebbe cambiato a partire dal 1 dicembre. Ho una tariffa Easy day special che passerà da 15centesimi al minuto a 18.9 centesimi al minuto con un aumento di 3,9 centesimi. Ho chiamato il supporto commerciale e mi è stato riferito che sul contratto c'è scritto che vodafone può aumentare la tariffa a suo piacimento senza che il cliente possa pretendere alcunchè. Ovviamente, mi sono state offerte delle alternative, perchè, evidentemente l'ufficio legale avrà evidenziato il fatto che si sarebbe alzato un gran polverone. Ringrazio l'ufficio marketing per la grande "esperienza e professionalità" nel tener conto di quei clienti che gli hanno dato fiducia per più di 12 anni. Comunicherò al più presto alla federconsumatori e all'agcom di questa vostra iniziativa. Complementi e Cordiali Saluti Bernardo Arnone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
e cosa ti hanno detto scusa delle due opzioni?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Come detto in alcuni messaggi precedenti ho cambiato operatore.
Sono stato cliente dal 09/06/1998 e ieri ho fatto il passaggio a Tim 240 minuti + 240 sms a 8 euro al mese per sempre, senza scatto alla risposta e tariffazione a secondi, e trasportato il numero e senza altri costi per il passaggio.
Vodafone tieniti pure il tuo You 10 e le tue tariffe assurde...
Addio a tutti
P.S. Ieri al centro commerciale c'erano 4 persone nello sportello Wind, 3 a quello della Tim e 0 a quello della Vodafone... ahah
Ciao ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non è questo il problema. Il servizio che mi veniva offerto non corrisponde alle mie esigenze. A me non interessa pagare mensilmente per avere un servizio che non uso. Credo sia più "logico" pagare ciò che si usa. Uno a uno e non 30 a uno.
Ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
RIMODULAZIONE GUADAGNI. Questa è la direttiva Vodafone. Noi in famiglia siamo tre (con cinque SIM) più sei parenti e amici (per adesso), e dopo più di nove anni lasceremo Vodafone. Unica nostra possibilità è fare fronte comune spargendo la voce; devono sapere che certe scelte faranno pagare con un sensibile calo di popolarità e clienti. Sul Forum sto vedendo qualcuno che ha già cambiato operatore. FACCIAMO UN TAM TAM DI INFORMAZIONE PER TARIFFE CONVENIENTI DI ALTRI OPERATORI.
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao barnoneb, ho unito la tua discussione a quella già esistete sull'argomento. Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"dpluca" ha scritto:
Sono stato cliente dal 09/06/1998 e ieri ho fatto il passaggio a Tim 240 minuti + 240 sms a 8 euro al mese per sempre, senza scatto alla risposta e tariffazione a secondi, e trasportato il numero e senza altri costi per il passaggio.

preciso che sia il canone che i bonus di minuti e sms si devono dividere settimanalmente
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"violinista" ha scritto:
RIMODULAZIONE GUADAGNI. Questa è la direttiva Vodafone.

contenti loro... io sono cliente ininterrottamente dal 1997, ho tirato dentro amici e parenti proprio perché parlavo con tariffe davvero convenienti ed avevo un operatore serio e affidabile.
tutto questo ora non c'è più, cancellato da un laconico e inaccettabile sms. ok, padroni di modificare il contratto a loro piacimento come io sono padrona di cambiare operatore, visto che alla faccia del fatto che sono cliente "storica" trovo promozioni e vantaggi solo per i nuovi clienti.
bella politica, penso che li porterà lontano... :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"violinista" ha scritto:
RIMODULAZIONE GUADAGNI. Questa è la direttiva Vodafone. Noi in famiglia siamo tre (con cinque SIM) più sei parenti e amici (per adesso), e dopo più di nove anni lasceremo Vodafone. Unica nostra possibilità è fare fronte comune spargendo la voce; devono sapere che certe scelte faranno pagare con un sensibile calo di popolarità e clienti. Sul Forum sto vedendo qualcuno che ha già cambiato operatore. FACCIAMO UN TAM TAM DI INFORMAZIONE PER TARIFFE CONVENIENTI DI ALTRI OPERATORI.

Io devo ancora chiamare per sentire cosa hanno intenzione di fare per tenermi come cliente. Ho Easy Day Special dal 2009 e, per chi come come possiede questo piano, faccio un riepilogo per rendere l'idea di quanto stiano esagerando con sti dannati aumenti.
Easy Day Special - Condizioni economiche dal 1 dicembre 2012
29,90 cent al minuto - TARIFFA BASE chiamate (aumento + 0,048/min)
18,90 cent al minuto con una ricarica al mese di qualsiasi importo (aumento + 0,038/min)
17,90 cent al minuto - SMS (aumento + 2,9 cent/min)
70 cent - MMS (aumento + 20 cent)

Prezzi assurdi!!!!!!!!!!!!! :ko2: :ko2: :ko2:
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ho il piano tariffario Vodafone Senza Scatto su 2 telefoni, pago 15 cent. al minuto anticipati, ed ho ricevuto l' SMS di aggiornamento dei miei piani tariffari a decorrere dal 25 nov. prossimo, vorrei sapere se qualcuno lo sà come cambierà. Grazie a tutti,
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation