Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

Highlighted
New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
Tranquillo paditora, la Free Sunday Tutti ha una durata di 12 mesi e non è rinnovabile.

confermo, dopo un anno viene disattivata automaticamente
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti,
anch io ho ricevuto sms per il cambio ed anche a me l'accontentino delle chiamte la domenica non basta, cambiero' gestore e chiedo gentilmente alla vodafone di non mandarmi sms dopo che saro' andata via..o ci pensate prima o non rompete piu' dopo!
mio padre attivo con abbonamento aziendale e pagava un botto chiamvo per verificare nuovi piani o le promo...ma niente da fare, ora che e' con wind riceve sempre sms da vodafone. CHE RIDICOLI!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
scusate una cosa....io ho il piano voda 10 che diventerà voda 12 giusto? dove trovo info a riguardo?cosa comporta?e se non fossi daccordo sul cambio che succede?che devo fare? :pirata:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"DAX4YOU" ha scritto:
scusate una cosa....io ho il piano voda 10 che diventerà voda 12 giusto?
Si, esatto.
@"DAX4YOU" ha scritto:
dove trovo info a riguardo?cosa comporta?e se non fossi daccordo sul cambio che succede?che devo fare? :pirata:
Puoi chiamare il numero 42593, puoi recedere entro 30 giorni dalla ricezione dell'sms informativo.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"srblackbird" ha scritto:
Non hai considerato il fatto che se ricarichi in un mese (qualsiasi importo, anche 5€) aggratis ti scontano la tariffa di 10centesimi circa! Quindi nel caso della "nuova" Easy Day Special paghi 19c e rotti, con un risparmio rispetto alla Vodafone al Secondo new di 4c. sembra poco ma non lo è!
No, lui non ha questo vantaggio perchè da quello che scrive non ha l'easy day special ma l'easy day.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"fabioaustoni" ha scritto:
Ciao anche il piano Stile Libero verrà rimodulato ?
grazie Fabio
No, vengono rimodulati solo i piani ricaricabili.
Mostra altro
New Entry
Passato a TIM con Young XL. Un altro pianeta rispetto alle square ed a quello che sarebbe diventata la mia "cara" 0 limits. Vodafone spenna qualcun altro!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"clorofillla" ha scritto:
Cara Vodafone, sono tua cliente da più di dieci anni. In questo periodo di tempo le tariffe sono progressivamente aumentate, ma sono riuscita a barcamenarmi trovando quelle più vantaggiose. Questo non perchè tu sia la compagnia migliore, ma solo perchè al Nord Est hanno tutti Vodafone e con la questione dei messaggi gratis nessuno mi avrebbe più scritto (che bello..).
Due settimane fa, però, è arrivata la goccia che fa traboccare il vaso. Mi è stato spiegato che per un ADEGUAMENTO COSTI, la mia tariffa verrà forzatamente resa più costosa.
Dopo più di dieci anni, io me ne vado sbattendo la porta. Trovo ingiusto e vergognoso quello che fate, posto che siete la compagnia più diffusa in Europa e invece di fidelizzare i clienti e premiare quelli più vecchi continuate ad alzare le tariffe. Io non ci sto più. Siete dei succhiasoldi senza scrupoli. Vedrò cosa scegliere tra Tim e Wind, e poi farò il cambio di operatore. Spero solo che qualcuno della vostra azienda legga questa protesta e la renda nota ai "piani alti", giusto perchè sappiate che non siamo tutti deficienti.
Quando è troppo è troppo.
Quindi addio, e grazie di niente.
Una cliente molto insoddisfatta

Ciao Clorofilla!
Visto il tuo intervento, ho provveduto ad unirlo a questa discussione già in corso.
Buon Lab! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"emma89" ha scritto:
Passato a TIM con Young XL. Un altro pianeta rispetto alle square ed a quello che sarebbe diventata la mia "cara" 0 limits. Vodafone spenna qualcun altro!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation