Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

Highlighted
SuperUser
@"clamberina" ha scritto:
sì, la mia promozione la conosco.. il problema è che mi costa troppo al mese e di internet posso farne a meno. inoltre volevo cambiare piano perchè i costi saranno troppo alti per me, ma a questo punto forse faccio prima a cambiare operatore dopo 13 anni di fedeltà!

Forse questa promozione, se non hai bisogno di Internet, potrebbe tornarti utile: http://eshop.vodafone.it/vodafone-square-ric Pagherai 10 euro al mese xchè non sei nuovo cliente, ma sempre meglio di 20 e più!

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma a quanto pare anche l'opzione free you&friends!!!! che non è tariffa base ma una opzione!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@voxide: la Square ti permetterà di avere gli sms e il numero amico come ora. I prezzi si alzeranno se fai chiamate che non siano al numero amico (tranne la domenica, se hai free sunday) e se finisci i 100 sms verso altri operatori e li mandi a pagamento.
sentite qui perchè non posso lasciare vodafone. la mia compagna ha il vecchio vodafone for you (1 cent sms e chiamate verso 4 numeri vodafone prescelti). se io me ne andassi in tim: per i messaggi verso di mèlei spenderebbe 13 cent, per le chiamate 21 ,2. Non possiamo lasciare vodafone entrambi. I 4 numeri opzionati se passiamo a tim ci costrebbero troppo.

Ma se in Tim scegliete un'opzione con minuti verso tutti, potete chiamare quei numeri senza problemi. :thumbup: Ricordati però che Tim ha, non sempre ma ce l'ha, ha un bug piuttosto fastidioso: nel giorno del rinnovo, da mezzanotte alle 4 l'opzione eventualmente presente sul cellulare "sparisce", e se lo si usa (o se è uno di quei cellulari che si connettono autonomamente) si rischia di pagare. Gli operatori lo sanno e rimborsano (almeno così si dice) ma è una bella seccatura :|

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti! Mi chiedevo: è possibile attivare la Free Sunday Tutti dopo essere passati a VF 12 o VF ASN?
Mostra altro
Highlighted
Follower
si, si può attivare!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
CIAO CIAO VODAFONE.. Io ho due schede, già ci pensavo da un pò, ma con questa mossa ti sei assicurata il mio saluto, la mia scheda wind andrà sullo smartphone e diventerà numero principale, vodafone riceverà e basta.. ciao ciao.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pittix" ha scritto:
si, si può attivare!!

ne sei sicuro? perchè attualmente ho la Tutti 100+ che mi scadrà a fine novembre, però il piano VF Italy cambia il 5 novembre e allora volevo passare subito ad un nuovo piano ma attivare più tardi le sunday tutti
Mostra altro
Highlighted
Follower
non cambiano le promozioni attive, ma solo i piani tariffari....e la tutti 100+ non diende dalla vodafone italy
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti. Stasera ho chiamato al numero dell'sms relativo alla rimodulazione, così ho parlato con un'operatrice, ovviamente ho protestato per gli aumenti, e le ho pure detto che è ridicolo far pagare un sms quasi 18 centesimi, quando nessuno fa pagare un sms così tanto!!!! E così anche per le chiamate, le ho detto che un aumento di 4 centesimi è alquanto assurdo, sopratutto in periodi di crisi come questo, nel quale Vodafone dovrebbe venirci incontro, non aumentarci le tariffe!!!!! Perciò le ho detto che sto anche valutando la portabilità.
Allora mi ha proposto il cambio piano gratuito (le ho detto di no perchè Easy Day Special conviene comunque più dei 2 ridicoli piani tariffari al momento disponibili) oppure Vodafone Square Smart a 10 € anzichè 15, o altre promo, che poi mi stava dicendo le stesse promo che ci sono sul sito, allo stesso prezzo in promo per nuovi clienti, quindi mi stava trattando quasi come nuovo cliente!!! Assurdo...:ko2: :ko2: :ko2:
Niente, con le 2 promo che ho al momento, a 3 € al mese, le ho detto che non mi conveniva tutto il resto che ha proposto, però le ho detto di segnalare la protesta, beh ha detto che in seguito al reclamo, sarà ricontattato.
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Speriamo che ti ricontattino con qualcosa di meglio! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 278 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation