Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

Highlighted
SuperUser
Può succedere ma poi si riattiva in automatico dopo poco, non vi preoccupate :) :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate se non c'entra molto.. ma io ho ordinato un galaxy s3 con il piano relax.. ha detto che lo ordina e che quando arriva mi manda un messaggio.. Quanto ci mette di solito?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:ciaociaociao: ho parlato con un operatore.. e devo dire che sono rimasto alquanto deluso.. al momento mi gira ancora bene , ho la 250 tutti a 10 euro ma se esco da questa.. potrei arrivare a spendere 30 cent al minuto (senza scatto),30cent.per sms e 70cent per mms, e non c'e' verso .. la 12 cent la passano a 18cent -con scatto di 12cent =30 la 10cent verrà eliminata. rimane la 25cent al minuto che è in promozione a 23cent(senza scatto) sono sicuro che prima di natale leveranno tutte le promozioni attive..
altro che RELAX , questo si chiama Guttalax :ahsisi: :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Domani dopo quasi 10 anni di chiamate ed sms con voi entro in Tim. Non sarò stato il vostro cliente più remunerativo ma dalla prima weekend sms alla smart zero limits ho sempre accettato di restare con voi, accettando di perdere la eurobonus e sopportando la successiva "semplificazione". Adesso che i costi di terminazione sono molto calati e che il mercato è pieno di altre offerte vantaggiose è arrivato il momento di andare.. Quando e se penserete di fare offerte per chiamate senza pacchetto degne del nome vodafone e in linea con gli altri allora forse tornerò. Comunque grazie di tutto!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"emma89" ha scritto:
Domani dopo quasi 10 anni di chiamate ed sms con voi entro in Tim. Non sarò stato il vostro cliente più remunerativo ma dalla prima weekend sms alla smart zero limits ho sempre accettato di restare con voi, accettando di perdere la eurobonus e sopportando la successiva "semplificazione". Adesso che i costi di terminazione sono molto calati e che il mercato è pieno di altre offerte vantaggiose è arrivato il momento di andare.. Quando e se penserete di fare offerte per chiamate senza pacchetto degne del nome vodafone e in linea con gli altri allora forse tornerò. Comunque grazie di tutto!

Fai bene a cambiare gestore se puoi risparmiare
Mostra altro
Highlighted
New Entry
e non sarà l'unico....
io cn postemobile per una chiamata sotto i 30 secondi pago 5,5 cent, con vodafone 12 pagherò 30 cent...
fate un pò voi... :thumbdown:
SoldatoBiancaneve
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Passato a Tim, 2 Euro a settimana per 60 minuti e 60 sms verso tutti per sempre e tariffazione a secondi, senza costi di attivazione, tranne la sim da 5 euro con già 5 euro di traffico.
In 5 giorni ho fatto la portabilità del numero e del credito residuo dal quale hanno tolto 1,5 euro per l'operazione (Vodafone).
Ora procedo con le alte 2 sim che ho, e poi con quelle di mio papà, mia mamma, mia sorella e mio cognato...
Complimenti a Vodafone per il trattamento riservato a chi era cliente da più di 14 anni...
Ciao ciao a tutti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
allora ti converrebbe passare al piano vodafone al secondo new

avendo attivo anche il numero you&me con telefonate illimitate gratuite come funziona? non l'avrò più??? grazie mille.. :-D
attive sul num.:Vodafone special
Architect - Designer - Painter & Singer soul
Mostra altro
Highlighted
Follower
Se hai la promozione numero preferito, quella ti resta attiva
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho la vodafone square..quindi a me interessa che resti attivo anche il numero di tel.
attive sul num.:Vodafone special
Architect - Designer - Painter & Singer soul
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 95 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation