Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

Highlighted
Follower
Si tranquilla
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Una bella mattina mi trovo un messaggio... ok, mi cambiano il piano tariffario. Non uso più il numero Vodafone. Ho un numero con un altro operatore :thumbup: e devo dire che mi trovo bene (a parte il servizio clienti orrendo!!) .. la cosa carina è che Vodafone continua a mandarmi messaggi per ripassare a Vodafone ahahah per fare la tariffa a 39 euro, quando io al mese ne pago si e no 10. Eh no no non cambio!! Grazie lo stesso. Un'altra cliente da sempre Vodafone FUMATA :cool:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
SALVE,ho pochi Messaggi ma sono,anzi ERO Cliente Vodafone,prima ancora quando si chiamava Omnitel.Contratto dal lontano 1996,e ne ho versati PARECCHI,ora sono passato(e altri 5 stretti conoscenti)ad ALTRO Operatore.NON mi va' di pagare il Costo alla Risposta,NON mi va' di avere una Tariffa che ti Uccide se chiami altri Cellulari diversi da Vod,NON mi va' che DECIDANO di RI"farmi" il "PIANO" Tariffario,e tantomeno che l'opzione chiama di Domenica e SCASSA GRATUITO sia IO a Sovvenzionarla.Sono in Diversi Forum...Motociclista da UNA VITA..STAVOLTA il Commerciale l'ha VERAMENTE fatta fuori dal vasino..SE/VE ne accorgerete !! Gia'... le tariffe piu' ALTE in Europa NON bastavano?? Rimango alla finestra e vediamo la Pubblicita',i Banner,e gli Sponsor Milionari che FINE FARANNO,i tempi son cambiati,x fortuna che gabbati i Clienti da Tim e da altriOperatori stanno "svegliandosi" !! Un COMPORTAMENTO Scorretto,Ingiusto,e fuori Luogo,soprattutto nel PERIODO SBAGLIATO..portera' i suoi Frutti...Beata Ignoranza!vorrei tanto una motivazione/risposta LOGICA dai lulloni Sapienti del C.D.A..ma ANCHE da gente meno trita,magari gli Admi che leggono,xche' no?? Gian Luca.M1R.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Sold_Biancaneve" ha scritto:
e non sarà l'unico....
io cn postemobile per una chiamata sotto i 30 secondi pago 5,5 cent, con vodafone 12 pagherò 30 cent...
fate un pò voi... :thumbdown:

pensa che con altri operatori spendi anche di meno rispetto a postemobile
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
al momento mi gira ancora bene , ho la 250 tutti a 10 euro

Tienila finchè ti conviene, e se/quando non sarà più così... mnp! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
più che un informazione vorrei chiedere conferma:
a me è arrivato il messaggio della rimodulazione del piano ancora qualche settimana fa (una decina di giorni fa o giu di li). posso aspettare fino a metà novembre per attivare la promozione delle chiamate gratis la domenica o c'è una scadenza entro la quale bisogna attivarla per averla?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao cartone12345, la Free Sunday Tutti è attivabile fino al 31 dicembre 2012.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ottimo. grazie kikuz. e confermi che è attivabile solo se si accetta di mantenere il proprio piano "rimodulato"?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L'attivazione delle Free Sunday Tutti è prevista solo sulle sim rimodulate ma in molti sono riusciti ad attivarla tramite il numero 42100 anche se il loro piano non era interessato dalle modifiche contrattuali.
La rimodulazione avviene in automatico a partire dalla data riportata dalla voce guida del numero 42592, anche non accettandola.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
scusate ma se io cambio piano, dopo l'auemnto della tariffa obbligatorio, nn avrò più l'opzione free sunday che mi hanno offerto?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 262 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation