Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

Highlighted
New Entry
Certamente! Prendendo una nuova sim ti fanno lo sconto :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ah ecco.. oggi sono stato al mediaworld e la commessa mi ha detto di no che lo sconto è solo per chi passa a vodafone :thumbdown: vabbè ho le idee un pò più chiare ora vedrò che fare, grazie ancora :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ddsn82" ha scritto:

Non sono d'accordo con te. Io ho due sim vodafone, una del 98 in cui ho un piano molto conveniente che NON mi possono rimodulare e infatti non l'han fatto e poi una sim del 2010 dove avevo la voda 10 che mi han rimodulato. Come mai una si e l'altra no? perchè quella del 2010 è legata a un contratto dove, come sottointendi tu, c'è scritto che possono unilateralmente variare tariffe in peggio. Quindi hanno ragione allora? NO c'è una sentenza del 2008 che per analogo procedimento di altro gestore (aumento tariffe e comunicazione via sms) ha dichiarato le calusole contrattuali in questione illegittime e vessatorie. Inoltre non è stata considerata legittima la comunicazione via sms. Risultato multa da un milione emmezzo e blocco degli aumenti. Ora ci prova Vodafone con le stesse modalità e siccome da quanto ho appreso non ci sono state modifiche legislative in merito se questo comportamento era illegale ieri lo è anche oggi. Se poi hanno carenza di liquidità, comincino a fare qualche sponsorizzazione milionaria in meno e non se la prendano con me che son cliente da 14 anni.

14 anni o 1 è la stessa cosa Leggi bene il contratto ,modifiche e termini di servizio , c'è anche nel vecchio contratto omnitel. il discorso a cui fai riferimento , (leggendo bene la sentenza) era per un aumento Ingiustificato delle tariffe, ed il contesto era ben diverso, c'erano di mezzo gli aiuti di stato :thumbup:
anche io sono interessato dalla rimodulazione ma avendo un opzione attiva , mi permette di eludere gli aumenti :wink: e di chiamare la domenica gratis senza sprecare l'opzione in riferimento :ahsisi: poi ovvio se uno aspetta che gli cadano le castagne dal cielo :lol: campa cavallo che l'erba cresce, il vitello non nasce già tonnato.. è :special3:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
titoktm Probabilmente volta farti fare mnp :lol:
Di niente :iodormo:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ddsn82: Non sono d'accordo con te. Io ho due sim vodafone, una del 98 in cui ho un piano molto conveniente che NON mi possono rimodulare e infatti non l'han fatto e poi una sim del 2010 dove avevo la voda 10 che mi han rimodulato. Come mai una si e l'altra no? perchè quella del 2010 è legata a un contratto dove, come sottointendi tu, c'è scritto che possono unilateralmente variare tariffe in peggio.Quindi hanno ragione allora? .[/quote]
cacchio, ma la mia sim è del 2004 e l'hanno cmq rimodulata! perchè scrivi "nn mi possono"? invece fanno come gli pare... ormai mi sono rassegnata a qs aumento, perchè se cambio piano nn ho più you e me, e nn mi va di pagare un canone settimanale per averlo!! che ***. :x
mersit: cosa significa che hai un'opzione attiva e quindi nn subisci aumenti?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"deandrey969" ha scritto:
Guarda che da sempre il passaggio da a qualsiasi operatore subisce una trattenuta di 1,50 € da parte di tutti gli operatori cialtronata o no e una regola di cartello tra tutti i gestori e' così e basta
"Cialtronata" si riferisce al fatto che, per riavere 1,50 € che mi spetta in seguito al recesso per rimodulazione, devo inviare una lettera per posta. Quando vogliono loro, basta premere il tasto 1 e ti ritrovi un abbonamento da 10 € al mese. Quando invece devono pagare loro, vogliono i tuoi dati anagrafici e la firma.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Tutte o quasi le tariffe sono state rimodulate.Probabilmente non te ne sei reso conto. Han imodulato qualche anno fa, mi pare il 2008, le tariffe vecchissime.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"mersit" ha scritto:
non è un comportamento scorretto ,è previsto da contratto poi ovvio che se uno vuole protestare per rimanere.. è un altro paio di maniche..
Per me è un comportamento legale ma scorretto, perché c'è gente che la Vodafone 10 l'ha attivata neanche sei mesi fa e ora si trova con una bella sorpresa. E magari ha fatto pure il cambio di piano (mia sorella) pagando 8 € per averla. Tra l'altro, nella pagina web di mio padre, che ha un vecchio contratto, tra le opzioni di cambio piano figura ancora "Vodafone 10". Non ti pare scorretto? Per me le condizioni di un contratto dovrebbero avere una durata minima. Non è che il mese dopo ti accorgi che ci perdi e le cambi a tuo piacere, anche se è legale. E non tiriamo in ballo l'aumento dell'IVA! Su 0.10 €, un aumento del 2% conduce a 0.102 € (arrotondato per eccesso), non a 0.12 €.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sulla scorrettezza liver ti dò pienamente ragione. Non c'è che dire da vodafone arrivano una sorpresa dietro l'altra e, ricordo, è l'unica che rimodula ora che calano i costi di interconnessione: assurdo!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"matt82" ha scritto:
Sulla scorrettezza liver ti dò pienamente ragione. Non c'è che dire da vodafone arrivano una sorpresa dietro l'altra e, ricordo, è l'unica che rimodula ora che calano i costi di interconnessione: assurdo!

Le tariffe avevano già subito l'aumento in relazione all'aumento dell'iva, infatti la mia tariffa Easy Day Special è passata da 0,15 cent al minuto, a 0,1515 cent al minuto. E così via tutte le altre tariffe. Quindi questi aumenti sono alquanto assurdi e ingiustificabili.
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 233 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation