Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

New Entry
Buonasera. Sul mio numero è ancora attivo il piano tarrifario "zero limits" aggiornato ai seguenti costi: (18 cents ogni sms verso tutti, 20 cents al minuto verso tutti + 20 cents allo scatto alla risposta).
E' un piano altamente svantaggioso mi sembra. Volevo chiedere se però c'è qualche buon motivo per restare a questo (tipo qualche promozione attivabile solo con questo piano) oppure mi conviene passare a vodafone 12...
Mostra altro
Follower
Ti servono chiamate e messaggi vs numeri vodafone? Oppure anche vs numeri di altro operatore?
Mostra altro
New Entry
Mah, chiamo pochissimo e mando pochissimi sms. Le poche volte che lo faccio non c'è distinzione tra vodafone e altri. Quindi per quanto riguarda i costi mi interessa poco, un piano o l'altro...
Mi interessava capire invece se una volta tolto il piano zero limits, un giorno mi sarà precluso attivare qualche promozione attivabile solo su questo piano...
Mostra altro
SuperUser
puoi cambiare piano perchè non esiste più la Zero Limits ON, opzione che si poteva attivare solo sul piano Zero Limits
Mostra altro
New Entry
Che tristezza questi nuovi piani! pagavo 10 cent un sms, ora dovrei pagarlo 14? perchè?cosa è cambiato??quei 4 cent in più a cosa li devo??bha..non sopporto quando i prezzi si alzano ma i servizi sono sempre gli stessi.. :thumbdown:
Mostra altro
Follower
Potresti passare al vodafone 12 cosí gli sms li paghi 12 cent e non 14 cent.
Mostra altro
New Entry
..o la ottima Special9 che si trova ancora online...ma bisogna triangolare
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Potresti passare al vodafone 12 cosí gli sms li paghi 12 cent e non 14 cent.

Passare a vodafone 12 è gratis?
Mostra altro
Follower
@"giullare07" ha scritto:
Passare a vodafone 12 è gratis?
No, non è gratis ma potresti provare a chiamare il 190 sperando di trovare un operatore disponibile a farti il cambio gratis.
Mostra altro
New Entry
LA RAI dedica una puntata della sua trasmissione simbolo per la difesa dei consumatori alla decisione di Vodafone di aumentare la tariffa base a tantissimi suoi storici clienti che spendevano poco e che proprio non vogliono/possono sottoscrivere un pacchetto a quota fissa. Lunedì 11 febbraio alle ore 11 su RAITRE in diretta, in studio sarà presente un responsabile Vodafone, se volete esprimere la vostra contrarietà alla politica commerciale della compagnia telefonica o anche solo porre domande in diretta, basterà che scriviate dalle 9 alle 11:10 sul gruppo facebook: Vodafone italia rimodulazione no grazie! http://www.facebook.com/groups/vodafoneNOrimodulazione/
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 119 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation