Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

Highlighted
Follower
@"EMMEUNOERRE" ha scritto:
@"sonic496" ha scritto:
Ciao ,
la rimodulazione tariffaria ha coinvolto tutti i gestori di telefonia mobile, puoi provare ad attivare un pacchetto promozionale tutto incluso per poter risparmiare visitando il sito vodafone.it.
In assenza di promozioni internet l'accesso giornaliero ad internet è di 4 euro avendo a disposizione 500 mb. Se non desideri collegarti puoi attivare il blocco per internet chiamando il 42070

VERO !! C'è da specificare che in taluni casi la rimodulazione e' avvenuta al ribasso pero' . Sono passato a TIM, ho 200 Minuti e 200 sms a settimana, quindi 800+ 800 e 2 Gb di traffico Internet al mese e nel frattempo (arrivano i messaggi Vodafone: torna con NOI etc.etc) pago i miei 12 euro e son contebto.
Chiossa' come hanno fatto "questi" INVECE...???

Ottima scelta, vodafone commette un reato perchè non può contattarti se sei con altro operatore, hanno perso un sacco di clienti qua a Padova ma la gente non è scema come pensano questi polli del marketing e le loro tariffe care e con le loro sorprese
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Alberto87" ha scritto:
porta rispetto e impara l'educazione :pirata:

La stima e il rispetto bisogna meritarsele mio caro e tu purtroppo non lo meriti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io alla fine avendo anche 1 scheda wind ho fatto super noi tutti e con 10 euro al mese ho 300 min. 300 sms e internet illimitato... vodafone ormai la uso solo la domnenica! :)
da notare che vodafone 500 nn era compresa di internet ma si pagava a parte...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 190 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation