Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

New Entry

Ciao, sono passato da kena a vodafone e mi sono fatto allettare dall'offerta di 6,99€ con 50gb al mese con 4,5gb (così diceva il volantino che ho fotografato), Poi, registrandomi  sulla mia home page Vodafone, ho scoperto che quest'offerta scade dopo un mese, E' vero? E' vero che dopo un mese passerò a Vodafone 25 che concede solo 5gb al ,mese a 6€? Se così fosse si tratterebbe di pubblicità ingannevole e salirebbero i miei rimpianti di non essere passato ad Ho. mobile a 6,99 al mese per sempre con50 gb al mese con 4g anche se limitato a 30mbps. Mi sai dire se tutto ciò che ti scrivo è corretto, oppure ho frainteso qualcosa? Grazie mille, Bruno.
Mostra altro
1 RISPOSTA
SuperUser

Facciamo un po’ di chiarezza: Vodafone 25 è il piano tariffario base, quello che hai senza promozioni attive. 

E quello è per sempre a meno che tu non lo cambi. 

Per quanto riguarda il resto dell’offerta, verifica con l’assistenza clienti o dove l’hai attivata. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 151 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation