Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"cdawoud82" ha scritto:
Ciao a tutti :)
ho ricevuto anch'io ieri il famoso sms del cambio piano...ero riuscita a tenermi stretto il mio buon Vodafone Italy fino adesso,ma ora mi propongono Vodafone 12 o Al Secondo New...io mando solo sms e chiamo sporadicamente,anche perchè già con la Italy le tariffe non erano poi così vantaggiose(per un quarto d'ora di chiamata verso Vodafone ho speso 2 euro!!).L'unica cosa buona erano gli sms verso tutti a 10 cent :thumbup:
Per fortuna che ho attivato 200 sms tutti e Infinity sms che non mi verranno rimodulati :wink: così al max spenderò 10 euro al mese...devo solo augurarmi a sto punto di non dover avere bisogno di chiamare nessuno!! :paura:
Quale mi consigliate di scegliere a sto punto tra VF10 e VFSN?
Se fai chiamate brevi passa alla vodafone al secondo new

Scusa il ritardo e grazie per il consiglio :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Figurati :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"dpluca" ha scritto:
Ma se non sbaglio sono 150 minuti mese, a me andrebbero meglio i 240 minuti... sono 2 euro in più al mese... ma molto meglio delle offerte Vodafone :-D
Ciao e grazie

scusa ma di cosa stai parlando? io mi riferisco alla tariffa base TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition, no all'opzione Tutto a Secondi Limited Edition :?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"dan727515" ha scritto:
***Correzione: le chiamate verso rete fissa verranno tariffate come se fossero chiamate ad altri operatori mobili e non più Vodafone perciò 44,9 cent :(

siamo messi proprio bene :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
per chi ha un pacchetto con opzione internet mobile e uno smartphone almeno per le chiamate verso i numeri di rete fissa si può usare sk__e, sono 2,2 centesimi al minuto, ho provato a chiamare sotto rete 3g e funziona. Nel sito di sk__e è scritto che una chiamata verso rete fissa genere un traffico dati da 600Kb a massimo 3 Mb al minuto, per cui chi ha a disposizione 1 Gb di internet può chiamare per quasi 6 ore... E in più se molti dei vostri amici/parenti hanno sk__e le chiamate sono gratuite (oltre a generare inferiore traffico dati...)
EDIT: esistono altri servizi oltre a sk__e, più convenienti, google voice che vs cellulari costa circa 13 cent e un certo voicee.net, 0,8 cent verso i fissi :tralemiebraccia: e 5 cent versi i cellulari senza scatto :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: ... io ci faccio un pensierino...
EDIT2: c'è pieno di questi servizi (e relative app IoS/Android), basta cercare :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me qualche giorno fa è arrivato il messaggio in cui mi avvisavano che entro il 17/11 il mio piano tariffario sarebbe stato "AUTOMATICAMENTE" aggiornato. Mi chiarite questa storia? Io ho la zero limits (quella da 1 euro a settimana per intenderci), in cosa mi verrà aggiornata? no perchè io uno di questi nuovi piani tariffari/rapina non li voglio. Non ci metto niente a prendere e cambiare operatore, già ho trovato un'offerta che mi piace!
Ultimamente la vodafone mi delude e basta! :x
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"bungy" ha scritto:
@"Clodraghi" ha scritto:
Scusate ma nelle varie e precedenti non riesco a trovare come cambiera' il mio attuale 10 autoricarica, se qualcuno mi puo' aiutare............. Sembra che non ci sia neanche la possibilita' di cambiare piano gratuitamente, sarebbe il minimo in questi casi. E' una ristrutturazione che fa' riflettere e di sicuro stanno annientando il "valore" dei clienti +5 o +10..........

Dal 25 novembre 2012 saranno modificate alcune condizioni economiche del tuo piano Vodafone 10 autoricarica. Il tuo meccanismo di autoricarica non cambia. Ogni 10 € di chiamate effettuate, ricevi 5 € di ricarica omaggio. Le chiamate in Italia verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili costano 12,90 centesimi al minuto. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Lo scatto alla risposta è di 18,90 centesimi. Ogni SMS inviato in Italia verso i numeri nazionali costa 13,90 centesimi. La ricevuta di ritorno degli SMS costa 19,90 centesimi a messaggio. Gli MMS in Italia costano 70 centesimi. Ogni chiamata alla segreteria telefonica ha un costo fisso di 50 centesimi. Tutti i costi sono IVA inclusa.
Siete sicuri che il meccanismo di autoricarica rimanga invariato? Ho chiamato al numero indicato nell'SMS e mi pare che del meccanismo di autoricarica non abbia fatto cenno! :oops:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Per il piano vodafone 10 autoricarica sì, rimane invariato
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
@"dpluca" ha scritto:
Ma se non sbaglio sono 150 minuti mese, a me andrebbero meglio i 240 minuti... sono 2 euro in più al mese... ma molto meglio delle offerte Vodafone :-D
Ciao e grazie

scusa ma di cosa stai parlando? io mi riferisco alla tariffa base TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition, no all'opzione Tutto a Secondi Limited Edition :?

Parlo di "Tutto a secondi 60 minuti + 60 sms a settimana" in promozione per i nuovi utenti a 2 Euro a settimana per sempre e senza scatto alla risposta e senza i 7 euro attivazione e la portabilità del numero :-D
Ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"bungy" ha scritto:
@"Clodraghi" ha scritto:
Scusate ma nelle varie e precedenti non riesco a trovare come cambiera' il mio attuale 10 autoricarica, se qualcuno mi puo' aiutare............. Sembra che non ci sia neanche la possibilita' di cambiare piano gratuitamente, sarebbe il minimo in questi casi. E' una ristrutturazione che fa' riflettere e di sicuro stanno annientando il "valore" dei clienti +5 o +10..........

Dal 25 novembre 2012 saranno modificate alcune condizioni economiche del tuo piano Vodafone 10 autoricarica. Il tuo meccanismo di autoricarica non cambia. Ogni 10 € di chiamate effettuate, ricevi 5 € di ricarica omaggio. Le chiamate in Italia verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili costano 12,90 centesimi al minuto. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Lo scatto alla risposta è di 18,90 centesimi. Ogni SMS inviato in Italia verso i numeri nazionali costa 13,90 centesimi. La ricevuta di ritorno degli SMS costa 19,90 centesimi a messaggio. Gli MMS in Italia costano 70 centesimi. Ogni chiamata alla segreteria telefonica ha un costo fisso di 50 centesimi. Tutti i costi sono IVA inclusa.

Grazie mille bungy Apprendo l'assoluta sconvenienza che raggiungera' il mio piano......
CLO biciclette e...Passione!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 150 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation