Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

Highlighted
Follower
Questo è il premio per chi è cliente fedele da una vita! Ricordo quando ho attivato il mio primo piano Vodafone tantissimi anni fa che non si prendeva neanche la linea!!! E col tempo attendere il potenziamento dei primi apparati. Quanti ricordi e questo è il trattamento... Comunque, il cambio operatore a questo punto si rende necessario anche per fare capire a Vodafone che non siamo fessi! Con il tempo di crisi attuale non possono di certo alzarci le tariffe (unilateralmente) pretendendo che dobbiamo accettarle per forza stando zitti! Vi consiglio di dare un'occhiata al sito di PosteMobile: http://www.postemobile.it/ Ci sono ottime tariffe e la copertura rimane Vodafone... Ciao ;-) :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho trovato un'ottima offerta su Tim, 2 euro alla settimana per 60 minuti e 60 sms verso tutti per sempre e se lo faccio entro il 4 novembre non pago neppure i 7 euro di passaggio...
Per cui 240 minuti e 240 sms al mese a 8 euro per sempre...
Addio Vodafone dopo oltre 14 anni... dispiace ma si stanno comportando in modo assurdo...
Ciao a tutti :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate ma nelle varie e precedenti non riesco a trovare come cambiera' il mio attuale 10 autoricarica, se qualcuno mi puo' aiutare............. Sembra che non ci sia neanche la possibilita' di cambiare piano gratuitamente, sarebbe il minimo in questi casi. E' una ristrutturazione che fa' riflettere e di sicuro stanno annientando il "valore" dei clienti +5 o +10..........
CLO biciclette e...Passione!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"dpluca" ha scritto:
Ho trovato un'ottima offerta su Tim, 2 euro alla settimana per 60 minuti e 60 sms verso tutti per sempre e se lo faccio entro il 4 novembre non pago neppure i 7 euro di passaggio...
Addio Vodafone dopo oltre 14 anni... dispiace ma si stanno comportando in modo assurdo...

ti consiglio di attivare la tariffa TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition se riesci a trovarla nei centri tim :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
@"dpluca" ha scritto:

ti consiglio di attivare la tariffa TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition se riesci a trovarla nei centri tim :mrgreen:

Ma se non sbaglio sono 150 minuti mese, a me andrebbero meglio i 240 minuti... sono 2 euro in più al mese... ma molto meglio delle offerte Vodafone :-D
Ciao e grazie
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
@"Clodraghi" ha scritto:
Sembra che non ci sia neanche la possibilita' di cambiare piano gratuitamente, sarebbe il minimo in questi casi. E' una ristrutturazione che fa' riflettere e di sicuro stanno annientando il "valore" dei clienti +5 o +10..........

Ciao Clodraghi, è possibile effettuare il cambio piano gratuito verso i piani attualmente sottoscrivibili (Vodafone 12 e Vodafone Al Secondo New) fino al 31 dicembre 2012.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"crjama" ha scritto:
ciao Silvia, io ho proprio la vecchia you&me dal lontano '98 mi verrà quindi disattivata?

Dovrebbe rimanere attiva! Aspettiamo cmq la conferma di Silvia!

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
quando mi è arrivato il messaggio pensavo che la rimodulazione dei piani avrebbe portato migliori e invece :roll: :roll:
più di tanto non me la prendo. questa sim la lascio attiva e mi faccio le chiamate gratis la domenica e me ne attivo un altra con una promozione "scontata" per i nuovi clienti in barba alla vodafone.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"HelloKitty1978" ha scritto:
@"crjama" ha scritto:
ciao Silvia, io ho proprio la vecchia you&me dal lontano '98 mi verrà quindi disattivata?

Dovrebbe rimanere attiva! Aspettiamo cmq la conferma di Silvia!
l'opzione you&me viene disattivata con il cambio piano
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Mi pareva di aver capito che la vecchia sarebbe rimasta attiva... evidentemente ho capito male :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 192 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation