Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Piani tariffari

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti... vodafone dice che si puo recedere entrò 30 giorni dalla ricezione del sms, ma quindi si può fare a meno di accettare l'aumento delle tariffe? O alla promo delle chiamate domenicali gratis? Oppure ti fanno disattivare i nostri cari e vecchi piani tariffari?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sessantaquattro pagine sono veramente troppe da leggere. Non capisco esattamente cosa significa diritto di recesso... che sono libera di andarmene da vodafone (dopo 15 anni!) oppure che posso non accettare il cambio delle tariffe?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"luck_79" ha scritto:
Sessantaquattro pagine sono veramente troppe da leggere. Non capisco esattamente cosa significa diritto di recesso... che sono libera di andarmene da vodafone (dopo 15 anni!) oppure che posso non accettare il cambio delle tariffe?

È la stessa cosa ke mi chiedo io......!! :scimmia:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Il diritto di recesso consiste nella facoltà di richiedere la disattivazione della sim o di effettuare la portabilità del numero verso altro operatore.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho letto su infotariffe.vodafone.it la rimodulazione del mio piano dal 25 novembre. Quello che non capisco? Le chiamate e i messaggi rimarrano sempre illimitati verso i numeri vodafone? il canone settimana resta invariato? nella pagina non è specificato. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche sulle altre due mie due sim (in uso alle mie figlie) è arrivato l'sms della rimodulazione: possibile che anche il Vodafone People Special venga trasformato in Easy Day Special? Invece il Vodafone senza scatto oltre ad aumentare la tariffa aumenta anche lo scatto anticipato, che da 30 secondi passa a 60.... :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao hellas191, ho unito il tuo post alla discussione già esistente. Utilizzate la funzione di ricerca prima di aprire nuovi topic. Grazie. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Ralexandros" ha scritto:
Anche sulle altre due mie due sim (in uso alle mie figlie) è arrivato l'sms della rimodulazione: possibile che anche il Vodafone People Special venga trasformato in Easy Day Special? Invece il Vodafone senza scatto oltre ad aumentare la tariffa aumenta anche lo scatto anticipato, che da 30 secondi passa a 60.... :thumbdown: :thumbdown:

Mi date un parere: secondo voi non conviene a questo punto cambiare il Vodafone Senza Scatto in Vodafone al Secondo New, visto che il cambio è gratis?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ricevo questo sms oggi...ho accesso per lavoro al prezzo al COSTO degli SMS , dall'estero acquistandoli (in Svizzera) li pago verso tutti i cellulari ITALIANI a 6,7 CENT di EURO contro quanto i gestori ci fanno ? Vodafone, Tim ecc sono tutti uguali...cacoliamo solo su UN SMS quanto e il RICARICO e facciamoci 2 conti...ok...e facilissimo zero SMS e diamoci giu a Whatzup e a Viber vedi come anche quest'anno a dicembre scende il traffico fatto di sms !!!
NOTA bene: sono stato all'estero (fuori UE) acquistato una scheda del gestore LOCALE e pagavo per INVIARE in ITALIA sms a qualsiasi cellulare la bellezza di 0,5 CENT di EURO a SMS non ci sono parole...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Inizio a farmi un giro per vedere le tariffe degli altri operatori, non ci si può far prendere per i fondelli!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 223 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation