Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Vodafone.49cent a settimana Piani Base

New Entry
quando comincia ad elencare le cose che puoi fare devi digitare 3 poi seguirà uno spiegone molto lungo e solo allora ti dirà come cambiare piano
Mostra altro
New Entry
Buonasera, oggi è arrivato sul cell di mio figlio intestato a me la bella notizia che cambiano tariffa e aumentano di 0,49 cent ogni settimana e deduco che succedera' anche al mio numero!! E' dalle 14 che cerco di parlare col 190, VERGOGNOSO che nessuno mi contatti pur essendoci la segreteria che dice che mi chiameranno dopo mezz'ora! Vent'anni che sono cliente vodafone e questo è il trattamento!!! Cambierò gestore se entro sera qualcuno non mi contatterà.
Mostra altro
New Entry
È arrivato anche a me. Ma questo aumento a cosa è dovuto? Settimanalmente poi... Qualcuno sa qualcosa?
Mostra altro
SuperUser
Emix81 il problema è che chiamando il 42593 tasto 3 viene imposto il passaggio a Vodafone 25, mentre i piani attualmente sottoscrivibili in Vodafone Ricaricabile sono due.
Di fatto, non viene data la possibilità di passare all'unica tariffa esistente senza scatto alla risposta (che ogni operatore, x legge, deve offrire) né dal Fai da Te via web, né dall'app, né dal 42070, né dal 42593 x i rimodulati.
L'unico modo continua a essere il modulo "variazioni" linkato più su.
E' di questo che stiamo parlando... x il resto, nessuno si terrà i piani rimodulati a 1,96 al mese, tranne quelli che hanno necessità di un certo uso del telefono la domenica e che quindi non attendono altro che l'attivazione di Sunday.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
E' dovuto al ladrocinio allo stato puro! Ma la cosa che più mi fa incavolare è che nessuno ti risponde al 190!! Sono ***** nera!!
Mostra altro
New Entry
Scusate, ma se si passa a un altro piano base, si perdono le offerte attive sulla scheda?
Mostra altro
SuperUser
@"letybloom" ha scritto:
Scusate, ma se si passa a un altro piano base, si perdono le offerte attive sulla scheda?

No :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
In questo thread può essere utile linkare un post in altra discussione dove viene indicato :ahsisi: come attivare gratuitamente Senza Scatto New

Quoto, è confermato che questo piano non subirà variazioni, per cui prima fate login sul sito Vodafone e poi cliccate direttamente sul link per cambiare piano. Oppure, chiamate il 42593 e cambiate piano con Vodafone 25 (ascoltate bene la voce guida, anche se la tira per le lunghe, e seguite le istruzioni per il cambio piano. La differenza tra i due piani, se non sbaglio, sta nel costo degli sms (con la Senza Scatto New costano 7 cent anziché 29) e nel costo delle chiamate (la Vodafone 25 prevede, appunto, 25 cent al minuto invece di 29).

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Basta semplicemente cambiare piano base e tutto è come prima . Ho chiamato oggi il mio piano attualmente non è soggetto a rimodulazione
Samuele Granci
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 152 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation