Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Vodafone.49cent a settimana Piani Base

SuperUser
@"supersilvestro12" ha scritto:
Basta semplicemente cambiare piano base e tutto è come prima . Ho chiamato oggi il mio piano attualmente non è soggetto a rimodulazione

esatto :thumbup:
Mostra altro
New Entry
in correzione al primo post vedo nella mia area privata che anche il piano Vodafone Life Connect (piano creato per allarmi, domotica etc...) sarà colpito da questo nuovo costo settimanale e quindi 0.49 centesimi x 52 settimane sono 25 euro per una sim che invia solo sms!!! vergogna cambierò piano o operatore
Mostra altro
Follower
Ho una vecchia promo Zero limits on, con piano Vodafone zero limits. Cambiando piano (se me lo fanno cambiare) secondo voi mantengo la promo Zero limits on? o rischio che me la disattivano? Per me è fondamentale. Cambiare piano ma perdere la promo sarebbe peggio che pagare il nuovo canone di 2 €. Qualcuno ha ancora la Zero limits on?
Mostra altro
Top Nerd
@"rocker81" ha scritto:
Ho una vecchia promo Zero limits on, con piano Vodafone zero limits. Cambiando piano (se me lo fanno cambiare) secondo voi mantengo la promo Zero limits on? o rischio che me la disattivano? Per me è fondamentale. Cambiare piano ma perdere la promo sarebbe peggio che pagare il nuovo canone di 2 €. Qualcuno ha ancora la Zero limits on?

Ciao rocker81, se chiami il numero gratuito 42593 avrai tutte le informazioni sulla tua SIM. voda.it/informa 8)
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti. Sul sito Vodafone mi da la possibilità di scegliere anche Vodafone 19, ma non so se verrà rimodulata anche questa. :dubbio:
Concluso positivamente con: mere84
Mostra altro
Top Nerd
@"shinelco" ha scritto:
ciao a tutti. Sul sito Vodafone mi da la possibilità di scegliere anche Vodafone 19, ma non so se verrà rimodulata anche questa. :dubbio:

Trovi tutti i dettagli chiamando il 42593 e consultando questa pagina: voda.it/informa :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"mat_sob" ha scritto:
in correzione al primo post vedo nella mia area privata che anche il piano Vodafone Life Connect (piano creato per allarmi, domotica etc...) sarà colpito da questo nuovo costo settimanale e quindi 0.49 centesimi x 52 settimane sono 25 euro per una sim che invia solo sms!!! vergogna cambierò piano o operatore

Ciao mat_sob, il piano Vodafone Life Connect non è oggetto di rimodulazione. Per maggiori informazioni contatta l'Assistenza Clienti Vodafone al numero gratuito 190, oppure su Facebook o Twitter. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
ciao, scusate ma Vodafone 25 che costi prevede? è sufficiente passare dalla mia attuale Vodafone 19 a Vodafone 25 per evitare i €2/mese? ci sono altre tariffe base attivabili senza i € 2/mese? le promozioni attive rimangono invariate? Scusa le molte domande ma vorrei capire bene il da farsi visto che la ragazza della Vodafone del negozio che ho contattato non mi ha proposto nulla di tutto questo... grazie mille e buona giornata
Mostra altro
New Entry
Qualcuno mi sa dire se si può andare in un negozio vodafone , disattivare il la sim e farsi restituire il credito residuo ?
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
@"dany162" ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se si può andare in un negozio vodafone , disattivare il la sim e farsi restituire il credito residuo ?

voda.it/informa
Ti ricordiamo che puoi passare al piano Vodafone 25. Con Vodafone 25 chiami a 25 cent al minuto e 20 cent di scatto alla risposta (con scatti anticipati da 60 secondi) e invii SMS a 29 cent. Se scegli di passare a questo piano non avrai la possibilità di attivare Sunday che ti permette di avere ogni domenica minuti illimitati e 2 Giga per navigare da smartphone. Chiama gratuitamente il 42593 per passare al piano Vodafone 25.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 221 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation