Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Vodafone.49cent a settimana Piani Base

New Entry
Con riferimento al post precedente ho richiesto via vostro link il cambio piano sim Senza scatto New ma non ho ricevuto alcun messaggio di conferma o presa in carico. Nel richiedere il cambio nella prima pagina venivo avvertito che era gratuito mentre alla seconda pagina di accettazione e presa in carico mi diceva che il cambio costa 8 euro e di controllare il credito(schermata scaricata). Ora questo è un sistema che non può funzionare così in eterno e contro qualsiasi logica commerciale, per non dire altro. Su altra sim mi è capitato circa 9 mesi addietro, voda si è trattenuto gli 8 euro per un analogo cambio. E solo con l'intervento degli operatori di Twitter sono riuscito ad avere il rimborso. Sarà anche così questa volta? Non mi è arrivato ancora alcun addebito non so se è andata così perchè mi sono premurato di stare al di sotto degli 8 euro o perchè il cambio è gratis. Quanto tempo ci vuole per l'attivazione o avere una comunicazione qualsiasi? Grazie
Mostra altro
Top Nerd
@"euza" ha scritto:
Con riferimento al post precedente ho richiesto via vostro link il cambio piano sim Senza scatto New ma non ho ricevuto alcun messaggio di conferma o presa in carico. Nel richiedere il cambio nella prima pagina venivo avvertito che era gratuito mentre alla seconda pagina di accettazione e presa in carico mi diceva che il cambio costa 8 euro e di controllare il credito(schermata scaricata). Ora questo è un sistema che non può funzionare così in eterno e contro qualsiasi logica commerciale, per non dire altro. Su altra sim mi è capitato circa 9 mesi addietro, voda si è trattenuto gli 8 euro per un analogo cambio. E solo con l'intervento degli operatori di Twitter sono riuscito ad avere il rimborso. Sarà anche così questa volta? Non mi è arrivato ancora alcun addebito non so se è andata così perchè mi sono premurato di stare al di sotto degli 8 euro o perchè il cambio è gratis. Quanto tempo ci vuole per l'attivazione o avere una comunicazione qualsiasi? Grazie

Ciao! Sul forum non viene fornita assistenza. Per effettuare un controllo occorre rivolgersi al Servizio Clienti. Ho letto che hai già avuto modo di interfacciarti tramite Twitter :thumbup: perfetto :thumbup: Facci sapere come si evolve la situazione, potrebbe interessare anche altri utenti della community :thumbup: Grazie 8)
Mostra altro
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
Sul web ho trovato questa info sempre Rumors ma sappiamo tutti che poi diventano ufficiali :mrgreen:
Per chi volesse restare in Vodafone può cambiare piano base, attivando gratuitamente Vodafone 25 – che non prevede costi settimanali – entro 30 giorni dal ricevimento del messaggio. Dopo i 30 giorni citati, il passaggio a questo piano costerà 8€.
Mi sembra il minimo :wink:
Altrimenti la Legge Italiana altro che multa :evil:
Tim e Wind sù questo sono state oneste :-D Cambio piano gratis anche dopo i 30 giorni dall sms informativo. Anzi Tim il primo mese della Tim Prime Go l ha dato gratis mentre vodafone ha bisogno di incassare :lol: :lol:
Anche a me è arrivato questo sms, col cavolo che gli do 1,96 euro al mese per ottenere in cambio sempre lo stesso servizio. Hanno tolto i costi di ricarica ma cercano di prendersi i soldi in altri modi ed i clienti devono diventare super esperti per non lasciarsi fregare. Quindi la Vodafone permette di passare ad un altro piano in maniera gratuita? A me la tariffa interessa fino ad un certo punto perchè avendo la Special 1000 non mi capita mai di finire minuti ed sms quindi per me si potrebbe pagare anche 100 euro al minuto non me ne fregherebbe nulla. Se l'unico modo per evitare di pagare 1,96 euro al mese è cambiare tariffa lo faccio volentieri. Se la Vodafone non ci avesse dato questa opportunità a malincuore avrei cambiato operatore.
Mostra altro
SuperUser
@"shinelco" ha scritto:
Quanto tempo ci vuole per il cambio piano? Perchè ho scelto senza scatto new, ma non mi è arrivata nessuna notifica o sms.

Due/tre giorni lavorativi :thumbup:
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
SuperUser
@"euza" ha scritto:

Il cambio è gratuito, è solo un errore della schermata, entro due/tre giorni riceverai il cambio del piano base :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"marek" ha scritto:
Anche a me è arrivato questo sms, col cavolo che gli do 1,96 euro al mese per ottenere in cambio sempre lo stesso servizio. Hanno tolto i costi di ricarica ma cercano di prendersi i soldi in altri modi ed i clienti devono diventare super esperti per non lasciarsi fregare. Quindi la Vodafone permette di passare ad un altro piano in maniera gratuita? A me la tariffa interessa fino ad un certo punto perchè avendo la Special 1000 non mi capita mai di finire minuti ed sms quindi per me si potrebbe pagare anche 100 euro al minuto non me ne fregherebbe nulla. Se l'unico modo per evitare di pagare 1,96 euro al mese è cambiare tariffa lo faccio volentieri. Se la Vodafone non ci avesse dato questa opportunità a malincuore avrei cambiato operatore.

Certamente, chiama il 42593 :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Ho scelto "Senza Scatto New", ho fatto uno screen della pagina in cui è scritto che il passaggio a questo piano è gratuito così in caso di spiacevoli sorprese posso provare che sono stati loro a sbagliare. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Mostra altro
SuperUser
@"supersilvestro12" ha scritto:
Io ho la senza scatto new e attualmente non verrà rimodulata ma anche se fosse non mi dispiacerebbe , con 2€ chiamate illimitate e 2gb la domenica non sono male

Puoi cambiare piano verso Vodafone 19 e attivare la Sunday :) Se poi non ti dovesse più servire, puoi sempre tornare alla Senza Scatto New :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"marek" ha scritto:
Ho scelto "Senza Scatto New", ho fatto uno screen della pagina in cui è scritto che il passaggio a questo piano è gratuito così in caso di spiacevoli sorprese posso provare che sono stati loro a sbagliare. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

tranquillo che il cambio è gratuito :thumbup: come lo è stato nel mio caso per le 3 sim che abbiamo in famiglia :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"rocker81" ha scritto:
Ho una vecchia promo Zero limits on, con piano Vodafone zero limits. Cambiando piano (se me lo fanno cambiare) secondo voi mantengo la promo Zero limits on? o rischio che me la disattivano? Per me è fondamentale. Cambiare piano ma perdere la promo sarebbe peggio che pagare il nuovo canone di 2 €. Qualcuno ha ancora la Zero limits on?

Zero Limits On (e tutte le altre promo Zero Limits nelle diverse varianti uscite nel corso del tempo) sono vincolate al piano telefonico Zero Limits. Cambiando piano tariffario si disattiveranno in automatico. Quindi, in sostanza, o paghi 2€ in più al mese o rinunci all'opzione.
Attenzione anche al fatto che tutte le opzioni Zero Limits non sono più attivabili da parecchio tempo! Quindi finchè tieni Zero Limts On attiva (e finchè Vodafone non decide altrimenti) continuerà a rinnovarsi, ma se disattivi il rinnovo non potrai più attivarla da nessun canale. Il discorso vale per tutte le versioni di Zero Limits.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 258 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation