Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Vodafone.49cent a settimana Piani Base

Follower
@"blackhole86" ha scritto:
@"rocker81" ha scritto:
Ho una vecchia promo Zero limits on, con piano Vodafone zero limits. Cambiando piano (se me lo fanno cambiare) secondo voi mantengo la promo Zero limits on? o rischio che me la disattivano? Per me è fondamentale. Cambiare piano ma perdere la promo sarebbe peggio che pagare il nuovo canone di 2 €. Qualcuno ha ancora la Zero limits on?

Zero Limits On (e tutte le altre promo Zero Limits nelle diverse varianti uscite nel corso del tempo) sono vincolate al piano telefonico Zero Limits. Cambiando piano tariffario si disattiveranno in automatico. Quindi, in sostanza, o paghi 2€ in più al mese o rinunci all'opzione.
Attenzione anche al fatto che tutte le opzioni Zero Limits non sono più attivabili da parecchio tempo! Quindi finchè tieni Zero Limts On attiva (e finchè Vodafone non decide altrimenti) continuerà a rinnovarsi, ma se disattivi il rinnovo non potrai più attivarla da nessun canale. Il discorso vale per tutte le versioni di Zero Limits.

Grazie per aver risposto. Quindi secondo te l'unico modo per mantenere la promo Zero limits on è tenermi il piano Zero limits. Posso sapere se hai un'esperienza diretta in tal senso o se posso leggere qualcosa a riguardo a qualche link sul web, per esserne più sicuro?
Mostra altro
SuperUser
Cambio piano andato a buon fine, mi è arrivato l'sms. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"rocker81" ha scritto:

Grazie per aver risposto. Quindi secondo te l'unico modo per mantenere la promo Zero limits on è tenermi il piano Zero limits. Posso sapere se hai un'esperienza diretta in tal senso o se posso leggere qualcosa a riguardo a qualche link sul web, per esserne più sicuro?

Sì, fidati: non hai molta scelta. L'opzione Zero Limits On era attivabile solo ed esclusivamente sul piano Zero Limits e non può esistere senza di esso. Per le info su internet puoi fare una ricerca molto approfondita, ma essendo un piano abbastanza vecchiotto è difficile trovare informazioni così dettagliate.
Mostra altro
New Entry
A me non è arrivato nessun messaggio ancora del cambio piano :(
Concluso positivamente con: mere84
Mostra altro
SuperUser
Dipende dal piano base che hai attivo . Attualmente la senza scatto new rimarrà invariato non verrà rimodulato , tutti gli altri piani avranno un costo di 0,49 cent a settimana
Samuele Granci
Mostra altro
New Entry
no intendevo dire che ho attivato senza scatto new ma non mi è arrivato nessun messaggio dell'avvenuta attivazione. L'ho attivata tre giorni fa.
Mostra altro
New Entry
Ho ricevuto anch'io il famigerato sms, vorrei disdire completamente la sim e richiedere la restituzione del credito residuo tramite bonifico bancario, ma non trovo questa possibilità sul sito, come posso fare?
Mostra altro
Top Nerd
@"mrfish" ha scritto:
Ho ricevuto anch'io il famigerato sms, vorrei disdire completamente la sim e richiedere la restituzione del credito residuo tramite bonifico bancario, ma non trovo questa possibilità sul sito, come posso fare?

Ciao, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti, a tua disposizione anche su Twitter o Facebook 8)
Mostra altro
SuperUser
@"mrfish" ha scritto:

Ciao, da qua:
http://www.vodafone.it/portal/Privati/S ... -e-Servizi
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
New Entry
ho contattato il servizo clienti via chat e mi hanno detto che non posso cambiare piano perchè non mi è arrivato alcun messaggio sulla rimodulazione.... Mi sembra strano visto che l'ho attivata su un'altra sim (ed è andato tutto a buon fine)che non ha ricevuto messaggi sulla rimodulazione. bo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 232 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation