Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Vodafone.49cent a settimana Piani Base

Highlighted
New Entry
@"supersilvestro12" ha scritto:
Se intendi al secondo senza scatto new come ho già scritto non verrà rimodulato , almeno per ora non è previsto
quando chiamo la voce guida mi dice che verrà rimodulato
Concluso positivamente con: mere84
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie. WAP è solo un modo per dire che si può usare solo nel telefono o ha delle limitazioni? (streaming, podcast, app tipo skype etc si possono usare nel limite dei 2giga?)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"shinelco" ha scritto:
Ora ho vodafone al secondo new
@"shinelco" ha scritto:
@"supersilvestro12" ha scritto:
Se intendi al secondo senza scatto new come ho già scritto non verrà rimodulato , almeno per ora non è previsto
quando chiamo la voce guida mi dice che verrà rimodulato
al secondo new e senza scatto new sono due piani differenti. Il primo verrà rimodulato e il secondo no.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
al secondo new e senza scatto new sono due piani differenti. Il primo verrà rimodulato e il secondo no.

ESatto!Solo che nonostante io abbia provato ad attivare Senza scatto, non mi è arrivata nessuna notifica ...In chat nessuno ha capito e continuano a dirmi che queste due promo sono identiche :ko2:
Concluso positivamente con: mere84
Mostra altro
Highlighted
New Entry
infatti sono proprio passato al Al Secondo New a Senza Scatto New a parte il costo superiore dei 7 cent al minuto circa ... devo dire che c'è un risparmio di ben 23 centesimi per gli sms fuori soglia
peccato che ... io ce li abbia illimitati
comunque, volevo capire una cosa, io alla fine avevo "Al Secondo New" ma, comunque, dovrei rientrare ugualmente nel caos dei "SIM associate ad un piano di rete fissa" dato che il mio numero mobile è associato al mio numero di casa dove ho Vodafone Fibra non avevo ricevuto nessun sms, chiamando il 42593 però mi si diceva che sarei stato soggetto a rimodulazione
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buonasera ragazzi...poco fa ho ricevuto il messaggio del famoso aumento dei 49 centesimi, ma non ho capito bene se la mia offerta special 3gb porta quindi l'aumento del costo della mia promozione? perché ho letto che questo aumento è riservato solo ad alcuni clienti
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao, hai chiamato il numero gratuito 42593? 8)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"mrfish" ha scritto:
Al 190 ?

Si, finalmente mi hanno inviato il modulo di disdetta via email, non esiste tramite sito web, lo fanno apposta evidentemente.[/quote]
:fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"shinelco" ha scritto:
Ora ho vodafone al secondo new

Mmm... Al 42593 che dice? Se ti dice che non ci sono comunicazioni significa che anche questo piano è escluso dalla rimodulazione :thumbup:
EDIT: ho letto dopo che appunto ti dice che sarai rimodulata. Fossi in te proverei a rifare la procedura di richiesta cambio piano. :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Giagiagia0" ha scritto:
Buonasera ragazzi...poco fa ho ricevuto il messaggio del famoso aumento dei 49 centesimi, ma non ho capito bene se la mia offerta special 3gb porta quindi l'aumento del costo della mia promozione? perché ho letto che questo aumento è riservato solo ad alcuni clienti

Ciao, l'aumento non riguarda la Special 3GB bensì il piano base (ossia quello che usi nel caso finissi le soglie comprese nella special). Se passi a Vodafone 25 tramite il 42593 non avrai alcun addebito dei 49 cents a settimana :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 353 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation