Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Vodafone.49cent a settimana Piani Base

New Entry
Anche a me che ho Vodafone New (15 cent al minuto + scatto alla risposta) è arrivato il messaggino dei 49 centesimi a settimana anche se non telefoni. E dato che il telefonino con la sim vodafone lo uso pochissimo (una ricarica da 10 euro mi dura anche 6-7 mesi) sono passato a Vodafone 25. Cmq sticavoli, 6-7 anni fa avevo vodafone 10 (ossia 10 centesimi al minuto + scatto alla risposta) e gli sms costavano mi pare 10-12 centesimi. Adesso siamo arrivati a 25 centesimi al minuto e 29 centesimi per gli sms. Cioè più del doppio nel giro di 6-7 anni.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Cmq come suggerito nei precedenti post, facendo il 42593 e digitando 3 e poi 1 per confermare si può cambiare piano tariffario in Vodafone 25. A me conveniva dato che telefono molto poco con la sim Vodafone e mi scocciava buttare 49 centesimi a settimana per nulla. I 30 giorni per decidere se cambiare piano o operatore gratuitamente dovrebbero partire dal ricevimento del messaggio. A me infatti davano come scadenza il 7 maggio.
Mostra altro
New Entry
Salve, io ho due sim, una con Vodafone 19 e un'altra con Easy Day Special, ma il fantomatico SMS di avviso rimodulazione ancora non l'ho ricevuto su nessuna delle due. Chi mi assicura che dopo la data imposta da Vodafone non si prendono i 49 centesimi a settimana in più, visto che ancora non mi hanno ufficialmente avvertito?
Mostra altro
New Entry
@"Anto-93" ha scritto:
Salve, io ho due sim, una con Vodafone 19 e un'altra con Easy Day Special, ma il fantomatico SMS di avviso rimodulazione ancora non l'ho ricevuto su nessuna delle due. Chi mi assicura che dopo la data imposta da Vodafone non si prendono i 49 centesimi a settimana in più, visto che ancora non mi hanno ufficialmente avvertito?
Bè a me è arrivato ieri e fino a l'altro ieri non ne sapevo nulla, dato che non seguo spesso questo forum. Magari ti arriverà tra qualche giorno. Cmq i 30 giorni partono da quando ti arriva l'sms. A me c'era scritto che la nuova tariffazione (ossia i 49 centesimi in più) parte dal 07 maggio. Insomma dall'sms ti danno 30 giorni di tempo per poter scegliere se tenerlo, cambiarlo o cambiare operatore senza penali.
Mostra altro
New Entry
Ho capito, solo non vorrei che mi venissero rimodulati i piani senza preavviso ufficiale, e quindi senza ricevere SMS, impedendomi di cambiare piano gratuitamente con uno di quelli non sottoposti a rimodulazione. Sarebbe davvero scorretto nei confronti del cliente.
Mostra altro
SuperUser
@"Anto-93" ha scritto:
Ho capito, solo non vorrei che mi venissero rimodulati i piani senza preavviso ufficiale, e quindi senza ricevere SMS, impedendomi di cambiare piano gratuitamente con uno di quelli non sottoposti a rimodulazione. Sarebbe davvero scorretto nei confronti del cliente.

Chiama il 42593 dalle sim che hai e ti dice se sarai rimodulato oppure no :wink:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
New Entry
@"rome1997" ha scritto:
Chiama il 42593 dalle sim che hai e ti dice se sarai rimodulato oppure no :wink:

Ho già provato da entrambe, ma non mi dice "il tuo piano verrà rimodulato" o roba del genere. Dice solo "a partire dalla ricezione dell SMS..." in pratica le stesse informazioni che posso leggere ovunque. Riguardo il piano attuale mi dice nel dettaglio i costi come sono ora, ma non se verrà rimodulato.
Mostra altro
New Entry
@"Anto-93" ha scritto:
@"rome1997" ha scritto:

Ho già provato da entrambe, ma non mi dice "il tuo piano verrà rimodulato" o roba del genere. Dice solo "a partire dalla ricezione dell SMS..." in pratica le stesse informazioni che posso leggere ovunque. Riguardo il piano attuale mi dice nel dettaglio i costi come sono ora, ma non se verrà rimodulato.

Anche io avevo Easy Day Special e la mia sim era smagnetizzata.
Ero nel dubbio se fossi rimodulato o no perché, con la sim smagnetizzata da diversi anni, non potevo proprio sapere se mi avessero inviato l'sms di avviso oppure no!!
Mi dispiaceva tantissimo perdere quel piano tariffario :( :cry: :cry: (anche perché non è più sottoscrivibile!!) ... ma alla fine l'ho cambiato perché 2 persone qui sul forum + 1 operatore di assistenza chat mi ha detto che verrà rimodulato!
il dubbio se sarà così o no rimane... e non saprò mai se ho ricevuto l'sms o no... però non credo che alcuni Easy Day Special li rimoduleranno mentre altri rimarranno invariati.
Se così fosse e il tuo Easy Day Spacial rimarrà fuori dal cambiamento tariffario, ti prego di farmelo sapere qui!! In tal caso significherebbe che anche il mio avrebbe potuto essere non sottoposto a rimodulazione (e quindi avrei cambiato piano per niente! :cry: )
Grazie. ciao! :ciaociaociao:

P.S. addio a Easy Day Spacial... compagno federe per 9 anni! :musik: :cry:
Mostra altro
New Entry
@"Fraber87" ha scritto:
Anche io avevo Easy Day Special e la mia sim era smagnetizzata.
Ero nel dubbio se fossi rimodulato o no perché, con la sim smagnetizzata da diversi anni, non potevo proprio sapere se mi avessero inviato l'sms di avviso oppure no!!
Mi dispiaceva tantissimo perdere quel piano tariffario :( :cry: :cry: (anche perché non è più sottoscrivibile!!) ... ma alla fine l'ho cambiato perché 2 persone qui sul forum + 1 operatore di assistenza chat mi ha detto che verrà rimodulato!
il dubbio se sarà così o no rimane... e non saprò mai se ho ricevuto l'sms o no... però non credo che alcuni Easy Day Special li rimoduleranno mentre altri rimarranno invariati.
Se così fosse e il tuo Easy Day Spacial rimarrà fuori dal cambiamento tariffario, ti prego di farmelo sapere qui!! In tal caso significherebbe che anche il mio avrebbe potuto essere non sottoposto a rimodulazione (e quindi avrei cambiato piano per niente! :cry: )
Grazie. ciao! :ciaociaociao:
P.S. addio a Easy Day Spacial... compagno federe per 9 anni! :musik: :cry:

Dispiacebbe anche a me toglierla :( Anche mi padre ce l ha ancora e nemmeno a lui è ancora arrivato l'SMS. Un po' ci spero ancora che non venga rimodulata... Spero vivamente mi lascino almeno questa, ma nel caso ho novità faccio sapere.
PS: qualcuno sa se esiste una data limite entro la quale Vodafone invia i suddetti SMS di avviso?
Mostra altro
SuperUser
@"Anto-93" ha scritto:

Se ti dice quello sarai rimodulato, altrimenti la voce guida dice "al momento non sono presenti comunicazioni per te" :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 125 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation