Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Vodafone.49cent a settimana Piani Base

New Entry
@"rome1997" ha scritto:
Se ti dice quello sarai rimodulato, altrimenti la voce guida dice "al momento non sono presenti comunicazioni per te" :thumbup:

Ah peccato :( Quindi dovrei attendere l'SMS su entrambe le sim per poter cambiare piano gratuitamente con uno di quelli non rimodulati? Da qualche parte ho letto che solo dopo aver ricevuto l'avviso il cambio è gratuito, confermate?
Mostra altro
New Entry
Ma è possibile trovare da qualche parte l'elenco dei piani che verranno rimodulato? Grazie se qualcuno saprà darmi una risposta!
Mostra altro
SuperUser
Per ora non verrà rimodulato solamente la senza scatto new . Per info chiama il 42593
Samuele Granci
Mostra altro
SuperUser
Per ora non verrà rimodulato solamente la senza scatto new . Per info chiama il 42593
Samuele Granci
Mostra altro
New Entry
@"taota92" ha scritto:
Ma è possibile trovare da qualche parte l'elenco dei piani che verranno rimodulato? Grazie se qualcuno saprà darmi una risposta!

La stessa cosa che ho detto io!!!
È mai possibile che Vodafone non distribuisca un elenco ufficiale che elenchi tutti i piani che verranno rimodulati e tutti quelli che non verranno rimodulati ?!?!?
Hanno mantenuto un alone di mistero sulla faccenda sin dall'inizio: anziché dire chiaramente quali saranno i piani rimodulati e quali no, si son limitati a dire "chi riceve l' sms verrà rimodulato", ma questa dichiarazione non risponde alla mia domanda!! ... Io voglio sapere qual'è la sorte di TUTTI i piani tariffari, non solamente il mio!
Secondo me lo hanno fatto apposta per evitare di far sapere alle persone quali fossero i piani che non riceveranno la tassa di 49 cent alla settimana. Se fossero stati troppo chiari (come avrebbero dovuto) probabilmente molte più parsone sarebbero migrate ad un altro piano, mentre così le persone sono più in difficoltà e sanno meno quello che devono/possono fare.
Mostra altro
SuperUser
@"Anto-93" ha scritto:
Ah peccato :( Quindi dovrei attendere l'SMS su entrambe le sim per poter cambiare piano gratuitamente con uno di quelli non rimodulati? Da qualche parte ho letto che solo dopo aver ricevuto l'avviso il cambio è gratuito, confermate?

Se passi a Senza scatto new, tramite questo link: https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/
Non avrai addebiti e sfuggirai alla rimodulazione anche senza SMS :tralemiebraccia:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
SuperUser
@"Fraber87" ha scritto:
@"taota92" ha scritto:

La stessa cosa che ho detto io!!!
È mai possibile che Vodafone non distribuisca un elenco ufficiale che elenchi tutti i piani che verranno rimodulati e tutti quelli che non verranno rimodulati ?!?!?
Hanno mantenuto un alone di mistero sulla faccenda sin dall'inizio: anziché dire chiaramente quali saranno i piani rimodulati e quali no, si son limitati a dire "chi riceve l' sms verrà rimodulato", ma questa dichiarazione non risponde alla mia domanda!! ... Io voglio sapere qual'è la sorte di TUTTI i piani tariffari, non solamente il mio!
Secondo me lo hanno fatto apposta per evitare di far sapere alle persone quali fossero i piani che non riceveranno la tassa di 49 cent alla settimana. Se fossero stati troppo chiari (come avrebbero dovuto) probabilmente molte più parsone sarebbero migrate ad un altro piano, mentre così le persone sono più in difficoltà e sanno meno quello che devono/possono fare.

Verissimo, ed è proprio per questo che conviene passare a Senza Scatto New o a Vodafone 25 e levarsi il pensiero :thumbup:
Anche a me che ho Vodafone New (15 cent al minuto + scatto alla risposta) è arrivato il messaggino dei 49 centesimi a settimana anche se non telefoni. E dato che il telefonino con la sim vodafone lo uso pochissimo (una ricarica da 10 euro mi dura anche 6-7 mesi) sono passato a Vodafone 25. Cmq sticavoli, 6-7 anni fa avevo vodafone 10 (ossia 10 centesimi al minuto + scatto alla risposta) e gli sms costavano mi pare 10-12 centesimi. Adesso siamo arrivati a 25 centesimi al minuto e 29 centesimi per gli sms. Cioè più del doppio nel giro di 6-7 anni.

Con il piano Senza Scatto New (link nel post sopra questo) gli sms costano 7 cent :thumbup: un ulteriore motivo per preferire questo piano, oltre all'evitare la rimodulazione ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower
Dunque, scusate se queste info compaiono da due parti... Allora, Da Facebook, commento a post 8 Aprile:
Michele Ferruggia Dopo un mese dal mio abbonamento a Vodafone: "Dal 6/5 cambiano le condizioni economiche del piano Vodafone 19, che avra' un costo di 49 cent/settimana in piu'. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta non cambiano. Puoi chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2 Giga ogni domenica chiamando il 42828. Per info, cambio piano gratuito e diritto di recesso o passaggio ad altro operatore senza penali entro 30 giorni, chiama il 42593 o vai su voda.it/informa"
Quindi anche Vodafone 19 (unica opzione presente a. su sito Vodafone e b. su Cambio Piano da FaiDaTe) subisce la "rimodulazione", ovvero passa da FREE a 2E/4settimane
Vodafone 25 viene citata solo dal 190 e 193 quando telefoni, oltre che dal numero 4xxx citato nell'SMS.
Io ho Vodafone NEW overo una specie di Vodafone 15, che si differenzia dalle due sopra solo per lo scatto alla risposta (18c invece di 20c), abbinata ad una Special 100 (tipo Special 1000 ma piu' piccola.
Sono del parere di utilizzare il link alla Senza Scatto New e piantar tomella, ma preferirei una strada... maggiormente sicura. Sta di fatto che provo questa strada per tutta la famiglia.
Marco
Mostra altro
New Entry
abbozziamo, quindi, questa imposta di circa 2 €. al mese. Ma poi, andando a vedere, per cambiare, a fronte di detto aumento, trovo l'offerta "speciale 100", dove però nel dettaglio troviamo: Rete Sicura, il servizio esclusivo per proteggere la tua navigazione, é gratis per i primi 3 rinnovi. Al termine del periodo di gratuità si rinnova a 1 euro ogni 4 settimane e il primo rinnovo coincide con il giorno dell'attivazione - Domanda, siamo obbligati al rinnovo di 1 euro ?Grazie
Mostra altro
New Entry
Eccolo qua! Arrivato anche a me il messaggio di variazione! Sinceramente credevo che il mio piano "al secondo new" senza scatto alla risposta non fosse tra quelli da rimodulare. Avevo letto che i piani senza scatto non venivano rimodulati in quanto obbligatori per legge. Mah...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 115 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation