Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Rimodulazione Vodafone.49cent a settimana Piani Base

Follower
Sta di fatto che provo questa strada per tutta la famiglia.
Allora, quattro passaggi di cui due terminati. 1xVodafone15=>SenzaScattoNew (in corso) 3xVodafoneNew=>SenzaScattoNew (2 terminati, 1 in corso) Tempistica di risposta inferiore alle 24hh. Dal mio telefono (che ha SenzaScattoNew) il (maledetto) 42593 dice che non ci sono messaggi per questo numero. Ne deduco che (come da documentazione vodafone reperita in rete) la rimodulazione tariffaria di 2E/mese non si applica per ora. Nessun addebito per il passaggio, come da pagina web vodafone. Passiamo da 18c+15c/min a 0c+29c/min e quindi mia madre e mia sorella, che fanno solo lo squillo per dire siamo atterrate, veniteci a prendere risparmiano 4c a chiamata. Per telefonate sotto ai 2 minuti il passaggio da 48c a 58c non appare letale, visto che gli sms scendono da 29c a 7c. Ovviamente io e mia moglie abbiamo uno Special 100 per cui 100 minuti e 100 sms rimangono compresi in questa offerta: in sintesi, nessun aumento. Mi manca sapere cosa costa inviare un SMS in Europa ed in USA: sono dichiarati solo i costi delle telefonate (1E/min e 60c/min con 16c di scatto alla risposta). Se sono all'estero, in Europa mi conviene non utilizzare Smart Passport a 3E per 30m+30m, visto che spendo 6c/min se chiamo (da Spagna ad Italia) e 1,5c/min se ricevo, 2,5c gli SMS; per i dati a 6c/MB dipende, 50MB (come dire, 3E@6c/MB) non sono pochi se uno deve solo fare check-in online e guardare la posta in modo tradizionale. Smart Passport diventa tassativo attivarlo quando vado in USA!
Sintetizzando, per ora sono... (scegliere una fra contento e non troppo triste).
Marco
Mostra altro
Follower
@"sscialla" ha scritto:
Domanda, siamo obbligati al rinnovo di 1 euro ?Grazie
NO. Non appena attiva la offerta puoi disdire subito il rinnovo automatico.
Marco
Mostra altro
Follower
Buongiorno, scusate un' informazione. Io al momento ho vodafone al secondo new, tariffa base e non ho nessun piano aggiuntivo che comprende minuti, messaggi o gb. Vorrei sapere questo aumento di 49 cent dove lo applicano, nel senso che io pago se telefono o mando messaggi, non ho un fisso tutti i mesi. spero di essermi spiegata. grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Con il cambio delle condizioni economiche di vodafone al secondo new e avendo attiva special 1000 a 10€ al mese cosa succede? - continuo a pagare 10 € al mese - pago i 10€ al mese + 0.49 a settimana per un totale di circa 12€ al mese? Prego chiarire, grazie
Mostra altro
SuperUser
Lo applicano a tutti i piani, tranne Vodafone 25 e Senza Scatto New. Se non si ha uno di questi piani, anche senza usare la sim, si pagano 49 cent a settimana per 2GB e minuti illimitati da usare nel fine settimana, non importa se poi non si sfruttano :thumbdown: Chiama il 42593 e avrai la conferma che al tuo piano saranno applicate le nuove condizioni; tramite questo numero, potrai anche attivare Vodafone 25, ma io consiglio Senza Scatto New (per la ragione spiegata più sotto), che si può attivare, dopo aver fatto login sul sito, qui: https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/ :thumbup:
Avevo letto che i piani senza scatto non venivano rimodulati in quanto obbligatori per legge.
Deve essere disponibile un piano senza scatto, e infatti c'è: Senza Scatto New. Quindi si spera che questo debba essere piuttosto "sicuro". Gli altri piani, purtroppo, possono rimodularli -.-'
sscialla ha scritto: Domanda, siamo obbligati al rinnovo di 1 euro ?Grazie
No, basta disattivare al 42071 o tramite sito Vodafone :thumbup:
Ricordatevi che, anche se cambiate piano, è possibile che Vodafone, non si è ancora capito perché, mandi un sms per informare delle nuove condizioni applicate a quello che avevate prima: potete tranquillamente ignorarlo :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Tutte le info qui: viewtopic.php?f=12&t=52312&start=15 :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
New Entry
Grazie, ho letto tutti i post del thread dalla pagina 1 fino alla pagina 10, ma nessuno chiarisce la mia domanda. Si parla di promozioni che non si disattivano o promozioni sostitutive e altre cose off topic. La rimodulazione con tariffa a settimana va in aggiunta a promozioni già attive o è compresa? Con special 1000 a 10€ al mese, pago sempre 10 o pagherò 11.96€?
Mostra altro
SuperUser
La Special 1000 rimane com'è, cambia il piano base, cioè quello che stabilirebbe i costi per chiamare, navigare e mandare sms se non avessi la Special. Questi piani sono sempre stati gratuiti, ma adesso hanno avuto la bella idea di farli pagare 50 cent a settimana e regalare 2GB e minuti illimitati il fine settimana; ciò vale per tutti i piani, tranne due: Senza Scatto New e Vodafone 25. Chiama il 42593 e sentirai le nuove condizioni; poi, sempre tramite questo numero, per non pagare i 49 cent (se non ti interessano i 2GB e i minuti illimitati nel weekend) potrai passare a Vodafone 25, ma è meglio passare a Senza Scatto New perché dovrebbe essere meno probabile che venga rimodulato. Si può passare a questo piano qui https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/ , solo dopo aver fatto login sul sito Vodafone :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
New Entry
Grazie, molto gentile. Un bel modo per derubare i proprio clienti, complimenti Vodafone!
Mostra altro
SuperUser
Figurati :fiore2: :fiore2: il Lab è fatto apposta per scambiarsi info e consigli! Purtroppo anche Tim e Wind hanno fatto una cosa simile l'anno scorso, e Tre toglierà le soglie settimanali di minuti, sms e GB ma aumenterà i pacchetti di 3 euro -.-' In ogni caso, basta fare login sul sito, poi cliccare sul link, inviare la richiesta di cambio piano, oppure cambiare verso Vodafone 25 al 42593, e si è al sicuro :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 377 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation